Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • WGTadmin
    1,166 Posts
    Fri, Aug 16 2013 10:52 AM

Sandbagging sta travisando di una vera capacità di ottenere un vantaggio dal giocare in un livello inferiore di scatole tee più stretti.

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Aug 16 2013 11:39 AM

Bello il traduttore automatico, ma forse così suona un po' meglio:

In pratica i "sandbaggers" sono coloro che volutamente concludono dei giri con score elevato al fine di evitare il passaggio di tier.

il termine sandbagging è utilizzato in quanto si immagina che per ottenere lo score elevato, tali individui mandano volutamente la pallina nei bunker... o almeno così è come la intendo io.

-abq-

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Fri, Aug 16 2013 1:43 PM

Oh Jeez.

What the hell Admin, how's doing mate. Nice to see you around that italian thread, its' quite good see that some eyes are watching around even in different languages and just to keep the control.

Albert said good about sandbaggers but I think that it's more simple explain like players that strokes high scores just to keep the AVG far from the tier promotion target.

*************************************************************************************

Comunque,

ragazzi il passaggio a Tour Legend oramai è cosa fatta. Ieri il passaggio oggi subito un botto in un RG con  un primo posto, ancora da validare. Son felice perchè finalmente ho raggiunto un buon livello di gioco. Oddio, faccio ancora delle cagate mostruose ma il problema è sempre il solito, giocare con la fretta addosso anche se non ce ne sarebbe bisogno.

Sarà dura adesso, me ne sono accorto subito e ho quasi la pelle d'oca.

Ciao,
    Davide. 

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Aug 17 2013 4:38 AM

Diceva Troisi : "la mia faccia sotto i toui piedi .............e ti puoi anche muovere"

Grandissimo Davide.................COMPLIMENTONI

ciao

Carlo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sat, Aug 17 2013 4:47 AM

Grazie anche qui Carlo.

Il grande Massimo recitava divinamente ma il verso è davvero esagerato: ci starebbe meglio il classico "Si, si, mo me lo segno!" questo in risposta al caddie che ti ricorda che stai per passare al tier più infernale di World Golf Tour.

Grazie ragazzo.

Davide.

• Alexdrapp
    157 Posts
    Sat, Aug 17 2013 6:01 AM

Grazie Carlo....stò approfittando del periodo, molti sono concentrati nelle vacanze ed il WGT passa in secondo piano....ho anche fatto qualche punto nello stoke grazie al mio AVG "farlocco"....lol....come dice, giustamente, Roberto (Tamsach)....continua a scendere inesorabilmente mio malgrado....

Complimenti a Fraenkel per il passaggio a TL

Saluti e buon gioco a tutti.

Gio.

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sat, Aug 17 2013 6:43 AM

Grazie Gio. Grazie mille a tutti.

Davide.

• lucathebeast84
    261 Posts
    Sun, Aug 18 2013 12:22 PM

grandissimo Davide..

complimenti vivissimi per essere entrato nell'olimpo..

Luca

• lucathebeast84
    261 Posts
    Mon, Aug 19 2013 4:35 AM

loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool..

non credo serva dire altro..

in bocca al lupo a tutti,

Luca

p.s.Non credevo fosse possibile girare così sulle hardest.Probabilmente avrò beccato qualche bug dei server,non vedo altre spiegazioni..

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Aug 19 2013 4:38 AM

Hey Dave, mi accodo anche io per i compiimenti... un'altra star nel nel firmamento WGT :-)

-abq-

RSS