Forums

Help › Forums

COPPA DAVIS

Thu, Oct 31 2013 4:05 PM (545 replies)
  • fedeco73
    323 Posts
    Wed, Sep 18 2013 4:32 AM

grandissimo partita contro Cellula (Cristian) purtroppo per la mia squadra ho perso di uno alla 9..

dopo una bella rimonta da 3 sotto...Cristian ha salvato il il pareggio alla buca 8 con un grandissimo putt dal fringe

purtroppo entrambi ci siamo dimenticati di salvare lo score...

• cellula
    284 Posts
    Wed, Sep 18 2013 4:53 AM

Ho concluso il mio mp con Fede,bella partita con alti e bassi,combattuta fino alla fine e sono riuscito a spuntarla x 1up.Purtroppo nn ho preso lo screenshot,xkè ho pochi neuroni e per lo + confusi nel mio cranio (porc £$&)=&@(/%£@/)$...),xò nel mio profilo dovrebbe esserci qualcosa.Scusate la disattenzione e ringrazio Fede x la partita.

Chri ^_^  !!!

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Sep 18 2013 10:01 AM

Bravo Chris per aver portato il punto alla nostra squadra ma bravo anche a Fede per aver tenuto in bilico il risultato fino alla fine.

Chi saranno le due finaliste?....................pronostico ancora incerto.

Forza raga dateci dentro

ciao

Carlo

• TONNOINCANNA
    366 Posts
    Wed, Sep 18 2013 10:21 AM

Gran bella partita giocata contro Andrea ...giocata a suon di birdie e decisa solo grazie ad un mio grande colpo alla buca di spareggio che mi e' valso l'eagle ...sempre un vero piacere giocare contro di te Andrea ....;)  zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz 

• lucathebeast84
    261 Posts
    Wed, Sep 18 2013 11:39 AM

Ottima Alessio,

affrontare un ottimo player come andrea e' sempre dura..

Ora manca solo Calogero e l'eventuale alternate e la nostra semifinale sarà conclusa.

Intanto dico bravi a tutti,vincitori e perdenti..gia' essere qui a giocarsela è una vittoria..

Buon WGT,

Luca

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Sep 18 2013 5:21 PM

Nato1954:
    Ritengo che Carlo debba regolamentare la questione, altrimenti diventa caos....ed io farò la mia partita con Calogero il 31 sera...così almeno avrò il piacere di fargli gli auguri per l'anno nuovo.

Naz in realta' dopo un periodo di "stanca" adesso si sono giocati 4 match su 8 e considerando che in giornata io giochero' con Tony arriveremo a 5 partite giocate.

Comunque resta il fatto che un limite bisogna darlo e quindi da questo momento daro' 10 giorni di tempo per effettuare le partite e cioe' fino al 28-9-'13 dopo di che se non sara' o saranno giocate alcune partite si adotteranno i dovuti provvedimenti.

Vi consiglio di non cancellare i messaggi che inviate ai vostri avversari in modo che si possa capire meglio come si sono svolte le contrattazioni per l'incontro.

Pero' spero vivamente che non si debba arrivare a questo e che si riescano a giocare tutti gli incontri.

Rinnovo il mio in bocca al lupo a tutti coloro che devono ancora giocare ed un ringraziamento a coloro che hanno gia' giocato.

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Sep 18 2013 5:39 PM

Ho appena avvertito tramite messaggio Calogero,Luigi,Massimo e Francesco

Alberto e Nazareno sicuramente leggeranno il post qui e Tony non ha bisogno di essere avvertito in quanto mio avversario con cui come detto in precedenza gia' mi son messo daccordo.

Vi saluto

Carlo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Sep 18 2013 6:21 PM

Luigi mi ha scritto stasera dicendo che il suo match è programmato per venerdì sera.

Io ancora non sono riuscito ad avere una risposta da Franz... gli ho mandato 3 messaggi da quando ho pubblicato gli incontri sul forum, ma mi ha avvertito che sarebbe stato molto impegnato in questo periodo, percui non mi sono allarmato.

-abq-

• Nato1954
    194 Posts
    Thu, Sep 19 2013 1:13 AM

era già tutto previsto...........

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Sep 19 2013 7:36 AM

Giocato il mio incontro con l'amico Tony................l'incontro lo ho vinto io ma avrebbe meritato di vincerlo lui visto che e' stato piu' bravo di me su almeno 7 holes su 9................lo ha danneggiato in maniera decisiva il bunker della terza hole.

Grazie Tony vincerai certamente alla prossima occasione.

Questo e' lo scorecard

RSS