Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 3RD EDITION

Mon, Aug 11 2014 8:14 AM (288 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, May 21 2014 11:11 AM

Fraenkel:

Grazie ancora per l'invito Carlo e come sempre per i tuoi eventi, segno il presente.

Grazie a te Davide

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, May 21 2014 11:24 AM

ATTENZIONE

In caso si debbano giocare 2 corse per lo stesso match si fara' la somma delle due corse e non piu' la media come inizialmente scritto.................lo ho modificato anche nel regolamento del mio primo post.

• paulxdrive
    33 Posts
    Wed, May 21 2014 12:34 PM

confermo l'iscrizione

• paulxdrive
    33 Posts
    Wed, May 21 2014 12:37 PM

confermo l'iscrizione, e spero di riuscire a capire dove dovrò giocare .... 

ciao

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, May 21 2014 1:18 PM

paulxdrive:

confermo l'iscrizione, e spero di riuscire a capire dove dovrò giocare .... 

ciao

Paolo ogni Lunedi scrivero' nel secondo post di questo thread la corsa che bisogna giocare comunque dovrebbero essere i multiround 9 holes

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, May 21 2014 1:46 PM

Apportata un'altra piccola modifica per quanto riguarda lo score assegnato a chi non gioca un round----------->vedi regolamento

Inoltre aggiunto il premio di una sleeve di palline ai 2 giocatori che,pur non qualificandosi per i play-off,avranno giocato e quindi portato a termine piu' rounds (questo per invogliare a giocare anche se casomai non si ha piu' la possibilita' di qualificarsi)

Carlo

• mutambo1975
    273 Posts
    Wed, May 21 2014 2:17 PM

EKKIME!!

FELICE DI ESSERE DEI VOSTRI  :-)

• Bombur
    755 Posts
    Wed, May 21 2014 2:41 PM

Io cio provo , partecipo sempre volentieri a questi tornei, anche se di solito fo brutte figure

Bombur

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, May 21 2014 4:00 PM

pierolitfiba:

Tamsach:

Ciao Carlo, troppo complicato da leggere. Io partecipo in ogni caso! lol L'unico dubbio è legato a quando finirà? Hai fatto un calcolo al riguardo? Non vorrei magari andare avanti e non poter giocare perché vado in vacanza? Grazie, ciaooooo

1) Ogni Lunedi scrivero' nel secondo post di questo thread su quale campo giocare

2) I quarti di finale finiscono il 14 Luglio poi ci saranno da giocare le semifinali e la finale in match play...........per la fine di Luglio dovrebbe finire.

Fammi sapere

Il 14 dovrebbe essere proprio quando vado al mare. Al limite i mp si possono maneggiare, o no? Io giocherei, che dici?  Ciaoooo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, May 21 2014 9:31 PM

Calogero e Vittorio benvenuti a bordo

TAM eventualmente ti qualifichi per le semifinali credo che tu riesca ad organiizzartiper giocarle .................io ci proverei

RSS