Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 3RD EDITION

Mon, Aug 11 2014 8:14 AM (288 replies)
  • fedeco73
    323 Posts
    Wed, May 21 2014 10:47 PM

ciao Carlo...ci sono anche io....grazie

• FLY58
    288 Posts
    Wed, May 21 2014 11:33 PM

Grazie Carlo per l'invito, partecipo con molto piacere

Flavio

• Deliri0
    523 Posts
    Thu, May 22 2014 12:37 AM

Se c'è ancora posto parteciperei pure io ;)

Carlo

• carletta
    741 Posts
    Thu, May 22 2014 1:26 AM

E' tornato il grande Carlo in Italia....era ora....dopo l'interminabile International 2014 è tornato tra di noi.....sinceramente sentivamo la sua mancanza e soprattutto sentivamo la necessità di interagire al di fuori del CC di appartenenza , cosa che riesce solo durante gli eventi organizzati dal buon Carlo.......sono pieno di impegni in questo periodo e soprattutto a Giugno ma mi iscrivo lo stesso...... non è che mi iscrivo per vincere....questo pericolo non esiste........ahahahahahahah........Carletta c'è...............ciao a tutti e in particolare a Carlo

• alexven
    133 Posts
    Thu, May 22 2014 4:23 AM

Presente.

Grazie. alex

• Andreola
    133 Posts
    Thu, May 22 2014 5:00 AM

Eccomi Carlo!!!

Ciao

Matteo

• canaleandrea
    444 Posts
    Thu, May 22 2014 7:42 AM

Ciao Carlo, grazie per l'invito

iscritto

Andrea

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Thu, May 22 2014 8:45 AM

Ciao Carlo grazie per l'invito, partecipo volentieri! 

Tiziano

• kastor666
    82 Posts
    Thu, May 22 2014 1:04 PM

Presente!

Ciao a tutti!

Davide

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, May 22 2014 2:10 PM

carletta:

E' tornato il grande Carlo in Italia....era ora....dopo l'interminabile International 2014 è tornato tra di noi.....sinceramente sentivamo la sua mancanza e soprattutto sentivamo la necessità di interagire al di fuori del CC di appartenenza , cosa che riesce solo durante gli eventi organizzati dal buon Carlo.......sono pieno di impegni in questo periodo e soprattutto a Giugno ma mi iscrivo lo stesso...... non è che mi iscrivo per vincere....questo pericolo non esiste........ahahahahahahah........Carletta c'è...............ciao a tutti e in particolare a Carlo

Ma guarda Tony volevo tornare prima ma mi fermavano alla dogana e non mi lasciavano rientrare in Italia ahhahaahaha.

Dai che ci divertiamo come una volta.

Un forte abbraccio

Carlo

ps

Il pericolo che possa vincere non riguarda anche me ma ke ce frega ahahahaahah

RSS