Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 3RD EDITION

Mon, Aug 11 2014 8:14 AM (288 replies)
  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sat, May 31 2014 6:56 AM

Toc toc... permessooo???

Se non si fa vivo qualcuno entro domenica partecipo anche io.

-abq-

• egon94
    15 Posts
    Sun, Jun 1 2014 9:53 AM

Se sono ancora in tempo partecipo volentieri, solo che non ho troppa dimestichezza con i messaggi. 

un saluto da Egon

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Jun 1 2014 4:17 PM

egon94:

Se sono ancora in tempo partecipo volentieri, solo che non ho troppa dimestichezza con i messaggi. 

un saluto da Egon

Ciao Egon

Come ti ho appena detto anche tramite messaggio personale sei arrivato giusto 33th..................ti terro' presente se qualcuno dovesse forfettare all'ultimo minuto.

Grazie e scusami

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Jun 1 2014 4:32 PM

Ok ragazzi ci siamo con FABMATT siamo arrivati ai 32 iscritti..............ho appena creato i gironi tenendo conto dei criteri come scritto nel regolamento...........c'e' un problema con il primo girone dove non si vedono i nomi ma Alberto rimediera' all'istante.

Oltre a farvi un grosso in bocca al lupo a tutti e sperare che questo torneo vi possa un po' far divertire (ricordatevi che e' un gioco) vi voglio anche ricordare di non mollare mai per 4 motivi:

1) se non si gioca un round si becca -4 in classifica

2) se si perde con meno di due colpi di differenza si guadagna comunque 1 punto

3) tra i giocatori che non si qualificano ai play-off............ i 2 che hanno concluso piu' rounds vincono 1 sleeve di palline ciascuno.

4) se non si gioca il front del multiround si e' costretti a saltare anche il back e quindi si perde anche una seconda partita.

In linea di massima il campo su quale giocare dovrebbe essere il multiround 9 single (front un match e back un altro match) ma si potrebbe cambiare se wgt ci mette i bastoni tra le ruote...............comunque io ogni Lunedi scrivero' su quale campo giocare e lo scrivero' nel secondo post di questo thread e comunque verra' scritto all'interno del linki "RISULTATI E CLASSIFICHE".

Detto questo vado a dormire...........ore 1.32............ kakkio

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Jun 1 2014 4:40 PM

Scusatemi ho detto una CAZ... anche il girone e' a posto...................cuscinoooooooooooo sto venendooooooooooo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jun 2 2014 3:58 AM

GIORNATA 1

Wk 23 multiround Olympic front 9

GIORNATA 2

Wk 23 multiround Best of Par 4 back 9

• fedeco73
    323 Posts
    Mon, Jun 2 2014 7:23 AM

iniziamo questo nuovo torneo con un 32 al multi di olimpic

buon divertimento a tutti

• 66anto66
    569 Posts
    Mon, Jun 2 2014 7:38 AM

chi ben comincia....

32 Oly front

• michi63
    81 Posts
    Mon, Jun 2 2014 9:03 AM

brutto inizio...un albero della 4 mi ha tagliato le gambe...ma io domani lo poto!!!!

sicuro che mi rifaccio alla prossima!!

Olimpic front 38

gg

• carletta
    741 Posts
    Mon, Jun 2 2014 10:48 AM

........no...non è giusto.....protesto vivamente con i gestori dell' Olimpic e con la WGT......le distanze del multiround sono completamente diverse ( con eccezione della buca 7) delle solite che gioco nei matchplay o nei single play....molto piu' brevi....è un campo dove gioco spesso e lo conosco bene...così purtroppo sembra diverso...ahahahahaah....rido ma è così.....tutta questa premessa per dirvi che alla prima buca ho fatto triple bogey con un drive finito davanti ad una sequoia gigantesca che mi ha impedito praticamente di giocare......situazione che mi ha fatto cadere le pal........nel rought....ahahahahah.....la partita è scivolata via in modo depresso.....chiudo in 36 con un putt nell'ultima buca da 16yds....come inizio non mi sono fatto mancare niente....l'unica cosa di buono che Carlo Delirio mio avversario ed amico avrà vita facile a vincere....un augurio a tutti di un grande torneo, mi fa molto piacere ritrovarvi.....grazie Carlo

RSS