carletta: ........no...non è giusto.....protesto vivamente con i gestori dell' Olimpic e con la WGT......le distanze del multiround sono completamente diverse ( con eccezione della buca 7) delle solite che gioco nei matchplay o nei single play....molto piu' brevi....è un campo dove gioco spesso e lo conosco bene...così purtroppo sembra diverso...ahahahahaah....rido ma è così.....tutta questa premessa per dirvi che alla prima buca ho fatto triple bogey con un drive finito davanti ad una sequoia gigantesca che mi ha impedito praticamente di giocare......situazione che mi ha fatto cadere le pal........nel rought....ahahahahah.....la partita è scivolata via in modo depresso.....chiudo in 36 con un putt nell'ultima buca da 16yds....come inizio non mi sono fatto mancare niente....l'unica cosa di buono che Carlo Delirio mio avversario ed amico avrà vita facile a vincere....un augurio a tutti di un grande torneo, mi fa molto piacere ritrovarvi.....grazie Carlo
........no...non è giusto.....protesto vivamente con i gestori dell' Olimpic e con la WGT......le distanze del multiround sono completamente diverse ( con eccezione della buca 7) delle solite che gioco nei matchplay o nei single play....molto piu' brevi....è un campo dove gioco spesso e lo conosco bene...così purtroppo sembra diverso...ahahahahaah....rido ma è così.....tutta questa premessa per dirvi che alla prima buca ho fatto triple bogey con un drive finito davanti ad una sequoia gigantesca che mi ha impedito praticamente di giocare......situazione che mi ha fatto cadere le pal........nel rought....ahahahahah.....la partita è scivolata via in modo depresso.....chiudo in 36 con un putt nell'ultima buca da 16yds....come inizio non mi sono fatto mancare niente....l'unica cosa di buono che Carlo Delirio mio avversario ed amico avrà vita facile a vincere....un augurio a tutti di un grande torneo, mi fa molto piacere ritrovarvi.....grazie Carlo
Mannaggia Tony fai sempre attenzione................nei multiround cambia spesso il tee e la velocita' del green (i tour legend non trovano sempre il green championship)
kakkio
Vero... e non solo "qualche volta": in ogni multiround che ho giocato da inizio anno, TUTTI i primi rounds sono stati fatti dai tee Master.
Il secondo round invece è dai Tee Legend.
In bocca al lupo!
-abq-
score 30 a Oly front, e pensare che dopo le prime tre buche tutte par pensavo di chiudere molto più alto....invece il putt è diventato caliente nella seconda parte!
alla prossima
beverlyhills
Comincia la mia avventura con un 30............ho salvato un paio di Par.............mi e' andata bene
Carlo
32 per me all'olympic.
Andrea.
Il mio nick è con lo 0 (zero) finale.
32 all'olympic.
2 put che si fermano a 5 inch e uno che sborda più due bei bogey :D
inizio con 33 e la solita serie di bogy ...
Paolo
Un 31 per cominciare a vincere! Ciaooooo
28 front olympic
no comment
4 birdi/2 bugy
totale 32