Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 3RD EDITION

Mon, Aug 11 2014 8:14 AM (288 replies)
  • carletta
    741 Posts
    Mon, Jun 23 2014 1:58 PM

Personalmente sono d'accordo con Carlo.....non è stata una grande edizione... vuoi perche'sono mancati all'appello alcuni giocatori che, oltre ad essere molto forti, riuscivano a movimentare un po' il forum dando vita a schermaglie verbali molto ironiche e divertenti, vuoi perchè alcuni iscritti inspiegabilmente hanno disertato il torneo......resta il fatto che senza Carlo  la comunità italiana sarebbe praticamente inesistente.... anche Luciano Daskino quest'anno non ha organizzato il campionato MP ...io spero che Carlo non si stanchi e continui a organizzare questi tornei con il  suo grande entusiasmo ....personalmente saro' sempre al suo fianco con CC che presiedo..e adesso gioco l'ultima partita sull'odiatissimo Merion ...................un caro saluto a tutti...Tony

• carletta
    741 Posts
    Mon, Jun 23 2014 1:58 PM

Personalmente sono d'accordo con Carlo.....non è stata una grande edizione... vuoi perche'sono mancati all'appello alcuni giocatori che, oltre ad essere molto forti, riuscivano a movimentare un po' il forum dando vita a schermaglie verbali molto ironiche e divertenti, vuoi perchè alcuni iscritti inspiegabilmente hanno disertato il torneo......resta il fatto che senza Carlo  la comunità italiana sarebbe praticamente inesistente.... anche Luciano Daskino quest'anno non ha organizzato il campionato MP ...io spero che Carlo non si stanchi e continui a organizzare questi tornei con il  suo grande entusiasmo ....personalmente saro' sempre al suo fianco con CC che presiedo..e adesso gioco l'ultima partita sull'odiatissimo Merion ...................un caro saluto a tutti...Tony

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jun 23 2014 2:38 PM

paulxdrive:

per Alberto

chiedo scusa, ma perché mi è stato attribuito un 45, quando ho giocato regolarmente ? forse c'è stata un'anomalia ??

Paolo

Come ho gia' risposto in forma privata a Paolo voglio rassicurare tutti che comunque i risultati vengono controllati anche in maniera manuale e quindi nulla ci sfuggira'.

Questo nuovo lavoro di Alberto lo stiamo sperimentando per la prima volta proprio in questo torneo e quindi credo sia permissibile qualche piccola difficolta' di gioventu' ma vi assicuro che Alberto e' riuscito a creare una cosa eccezionale che sono sicuro che molti di voi compreso me non immaginava minimamente si potesse fare,per non parlare dei tornei precedenti che senza il suo apporto,per la loro complessita',non sarebbero potuto nemmeno nascere.

Detto questo auguro un grosso in bocca al lupo a tutti per il proseguimento del torneo.

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jun 23 2014 2:58 PM

carletta:

In realta' qualche brutto segnale lo avevo gia' notato.............il club di Fabio BIDI che chiude,le difficolta' del LATINA e Luciano che,guardando sul suo profilo,gioca meno del solito mi facevano presagire una minore presenza della comunita' italiana.

Comunque nonostante questo non mi aspettavo all'inizio di questo torneo una cosi notevole difficolta' a raggiungere 32 giocatori ed ancor di piu' una volta raggiunta la lista dei 32 non mi aspettavo che venisse snobbato in maniera cosi evidente da alcuni giocatori.

Questa e' l'evidenza dei fatti e ce ne dobbiamo fare una ragione e dobbiamo andare avanti..............vorra' dire che se non cambia qualcosa dobbiamo fare affidamento su un numero minore di persone interessate a giocare ed a divertirsi in queste competizioni organizzate da me o da chiunque altro.

In realta' anche io in quest'ultimo periodo sono meno presente (dalle 5-6 ore al giorno sono passato ad un'ora....massimo due).................ma i miei 3 bimbi occupano gran parte del mio tempo ed in piu' c'e' il quarto nel forno che tra 6-7 mesi verra' sfornato lol.

Comunque la voglia di organizzare,proporre e giocare c'e' ancora quindi per adesso non c'e' il rischio di perdere il PIEROLITFIBA.

ps

Molto tempo fa' avevo in mente di creare una fusione tra club italiani per formarne uno solo...............poi la cosa ando' in cantina ma se si continua cosi chissa' forse dobbiamo spolverare questa idea e metterla sul tavolo e discuterla?

ps ps

Tony sei un grande

ciao

Carlo

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Jun 23 2014 3:33 PM

Anche tu Carlo! E pure ABQ. Ciaoooo

• Andreola
    133 Posts
    Tue, Jun 24 2014 4:55 AM

Ciao

Wk 26 multiround Merion front 9 - 33

Ciao

Matteo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, Jun 24 2014 5:29 AM

Le parole di Carlo sono pura realtà.

Centrare il segno con il termine snobbare è il fulcro. Purtroppo è una palese situazione che rende chiaro il fatto che come comunità rimaniamo solo di nicchia; eventi come quelli di Carlo dovrebbero dare valore alla nostra rappresentanza ma per farlo serve dimostrare costanza e soprattutto voglia di migliorare.

Quello che si nota però è il disinteresse su quello che c'è dietro all'organizzazione di eventi come questi. Carlo non ha in giardino un albero di euro, quello che mette in palio sono soldi suoi e che trasforma in crediti premio. Dare la propria disponibilità e presenza affinchè un torneo si svolga senza forfait ingiustificati è una forma di rispetto nei Suoi confronti, di Alberto che gestisce la parte organizzativi e degli altri ragazzi che danno il loro contributo.

Molte volte però la dimostrazione che siamo italiani medi è presente anche in queste piccole cose, piccole come la nostra comunità all'interno di World Golf Tour. Sarà anche un gioco online ma cercare di essere il più seri possibili aiuterebbe la credibilità che diamo al resto del mondo ma questo è un altro discorso.

A Carlo, Alberto e a tutti coloro che stanno dietro a questi tornei va la mia più grande stima e rispetto. Dispiace non poter aiutare dal punto di vista economico ma la vita reale per me ha altre priorità ma se potessi (quando ho potuto) contribuirei volentieri e trovare una scarsa partecipazione sicuramente mi deluderebbe personalmente quindi, tanto di cappello a chi ci mette del suo come può, dalla semplice presenza alla dimostrazione di abilità nel gioco.

Davide.

• Simber2006
    353 Posts
    Tue, Jun 24 2014 6:04 AM

Fraenkel:

Le parole di Carlo sono pura realtà.

Centrare il segno con il termine snobbare è il fulcro. Purtroppo è una palese situazione che rende chiaro il fatto che come comunità rimaniamo solo di nicchia; eventi come quelli di Carlo dovrebbero dare valore alla nostra rappresentanza ma per farlo serve dimostrare costanza e soprattutto voglia di migliorare.

Quello che si nota però è il disinteresse su quello che c'è dietro all'organizzazione di eventi come questi. Carlo non ha in giardino un albero di euro, quello che mette in palio sono soldi suoi e che trasforma in crediti premio. Dare la propria disponibilità e presenza affinchè un torneo si svolga senza forfait ingiustificati è una forma di rispetto nei Suoi confronti, di Alberto che gestisce la parte organizzativi e degli altri ragazzi che danno il loro contributo.

Molte volte però la dimostrazione che siamo italiani medi è presente anche in queste piccole cose, piccole come la nostra comunità all'interno di World Golf Tour. Sarà anche un gioco online ma cercare di essere il più seri possibili aiuterebbe la credibilità che diamo al resto del mondo ma questo è un altro discorso.

A Carlo, Alberto e a tutti coloro che stanno dietro a questi tornei va la mia più grande stima e rispetto. Dispiace non poter aiutare dal punto di vista economico ma la vita reale per me ha altre priorità ma se potessi (quando ho potuto) contribuirei volentieri e trovare una scarsa partecipazione sicuramente mi deluderebbe personalmente quindi, tanto di cappello a chi ci mette del suo come può, dalla semplice presenza alla dimostrazione di abilità nel gioco.

Condivido in pieno parola per parola...

Andrea.

• michi63
    81 Posts
    Tue, Jun 24 2014 8:22 AM

posto il mio ultimo risultato:

7^ giornata merion front ---------> 34

Anch'io colgo l'occasione per ringraziare gli organizzatori del torneo Carlo e Alberto per la bella e divertente iniziativa che spero possano ripetere, nonché il mio presidente Tony (carletta) per averci dato la possibilità di partecipare!!!

Grazie ed un caloroso saluto a tutti gli amici!!!!

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Jun 24 2014 11:55 AM

Grazie a te Mic per aver partecipato,spero ti sia divertito...........ci vediamo al prossimo.

Carlo

RSS