Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 3RD EDITION

Mon, Aug 11 2014 8:14 AM (288 replies)
  • Deliri0
    523 Posts
    Mon, Jun 30 2014 7:56 AM

Ho fatto 3 sbordate clamorose....non mi resta che gufare Andreola :D

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jun 30 2014 8:24 AM

Deliri0:

Ho fatto 3 sbordate clamorose....non mi resta che gufare Andreola :D

Non si puo mai dire------------>ci sono ancora le back

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jun 30 2014 8:26 AM

Bel risultato di Paolo PAULXDRIVER (28) che mette un po' di pressione a Luigi casomai dovese giocare lol

Carlo

• 66anto66
    569 Posts
    Mon, Jun 30 2014 9:33 AM

beth front.....30

Non il mio percorso preferito purtroppo. GL al mio avversario.

• Alexdrapp
    157 Posts
    Mon, Jun 30 2014 1:31 PM

66anto66:

beth front.....30

Non il mio percorso preferito purtroppo. GL al mio avversario.

Anto....a me il percorso piace ma sono riuscito ad ottenere un misero 32.....spero di far meglio le Back.......ciao Gio.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jun 30 2014 2:21 PM

Se adesso date uno sguardo al bracket degli ottavi vedrete che il sistema gia' stabilisce chi avanza ai quarti di finale ma non tenete conto perche' bisogna giocare ancora le back.

ciauuuuuuuuuu

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jun 30 2014 4:06 PM

Ottavi di finale prima parte:

Comincio male sbagliando un paio di birdie poi mi rifaccio con una serie di birdie finali concludendo a 29............1 meglio del mio avversario Andrea..........consapevole pero' che in caso di pareggio saro' eliminato.................rimpiangero' quei birdie mancati?............................ASSOLUTAMENTE NO...................chi se ne frega!!!!!!!!

Mi sto divertendo e questa e' gia' una vittoria...............vamonos Andrea...............stecca la seconda altrimenti ti do un pacco di mattonelle in testa ahhhaahahahahha.

ciao

Carlo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Jun 30 2014 4:11 PM

Come avrete notato, il bracket che ho costruito da come vincente un giocatore non appena viene postato il risultato di entrambi, ma non tiene conto del fatto che bisogna aspettare 2 gare prima di decidere... in questi giorni vedrò di sistemare non appena ne ho l'occasione.

PS: forza SIMBERRRRRRR spaccagli le gambeee  !!!

-abq-

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jun 30 2014 4:23 PM

AlbertoBQ:

Come avrete notato, il bracket che ho costruito da come vincente un giocatore non appena viene postato il risultato di entrambi, ma non tiene conto del fatto che bisogna aspettare 2 gare prima di decidere... in questi giorni vedrò di sistemare non appena ne ho l'occasione.

PS: forza SIMBERRRRRRR spaccagli le gambeee  !!!

-abq-

Albe' a parte il vaffank d'obbligo------------->PRRRRRRRRRRRR....................se hai tempo bene altrimenti non dannarti l'anima..........si puo' fare anche manualmente tanto i risultati da inserire sono pochi..........(pero' fai attenzione che ho gia' contattato una medium per chiamare Steve Jobs.........perche' una medium donna e non uomo?..............nun se po' mai sape' :))............faccio altri 5-6 figli lol

Carlo

• canaleandrea
    444 Posts
    Tue, Jul 1 2014 5:43 AM

pierolitfiba:

Ed adesso e' giunto il momento per vedere chi ha vinto le 5 sleeves di palline per i giocatori non qualificati ai play-off.

I fortunati sono:

CARLETTA

MICHI63

TEO73

AHTANFUM

per aver giocato tutti e 7 i rounds

CANALEANDREA

scelto per sorteggio.

Io daro' una sleeve di palline al caro amico Tony ed a MICHI63 mentre gli altri riceveranno la sleeve dallo sponsor misterioso.

ciao

Carlo

beh, che devo dire grazie al misterioso sponsor e grazie alla fortuna per il sorteggio.

grazie ancora per avermi dato la possibilità di partecipare al torneoed im bocca al lupo a tutti quelli ancora in gara

Andrea

RSS