Forums

Help › Forums

ITALY CHAMPIONS LEAGUE 3RD EDITION

Mon, Aug 11 2014 8:14 AM (288 replies)
  • carletta
    741 Posts
    Tue, Jun 24 2014 1:09 PM

Ormai con le super tecnologie di Alberto non serve nemmeno postare il risultato....bene...molto bene....così non devo fare brutte figure..ahahahahahah....ho fatto 35 ....non commento....a mio discapito c'e' stato questo problema enorme nella connessione che non mi ha consentito di esprimermi al meglio.....meter che tutt'ora va a sprazzi con salti improvvisi incredibili.....ho deciso di cambiare PC e gestore.....vediamo quello che succede.....carissimi amici vi ringrazio per la compagnia   auguro a tutti i players qualificati per la fase successiva un grande in  bocca al lupo...consentitemi di farne uno particolare a Calogero, Gio, Carlo e forse Teo.....un caro saluto a tutti.....alla prossima...Tony

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Tue, Jun 24 2014 2:07 PM

pierolitfiba:
    Questo nuovo lavoro di Alberto lo stiamo sperimentando per la prima volta proprio in questo torneo e quindi credo sia permissibile qualche piccola difficolta' di gioventu' ma vi assicuro che Alberto e' riuscito a creare una cosa eccezionale che sono sicuro che molti di voi compreso me non immaginava minimamente si potesse fare,per non parlare dei tornei precedenti che senza il suo apporto,per la loro complessita',non sarebbero potuto nemmeno nascere.

Uffa smettila Carlo, lo sanno tutti che mi fai i complimenti solo per tenermi buono ... la cosa strana è che sta funzionando hahahahaha...

Grazie a tutti per i complimenti :-) (trannne a Carlo naturalmente)

Per coloro che non vedono aggiornato il file, portate solo un po' di paziienza.... è normale vedere un ritardo di 1 o 2 ore.
    Specialmente se postate un risultato fra le 6  e le 9 AM ora italiana ... non preoccupatevi se vedete assegnato un "45" è solo questione di fuso orario.

Prometto che alla prossima edizione partecipo anche io se c'è posto.

-abq-

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Wed, Jun 25 2014 12:19 PM

Ultima giornata girato in 37 al Merion....

Volevo salutare tutti e in bocca al lupo per chi va avanti!

Un ringraziamento a Carlo per l'invito e complimenti per tutta l'organizzazione!!!

ciao

Tiziano

• 10luigi10
    346 Posts
    Thu, Jun 26 2014 2:55 PM

aggiorniamo ste classifiche che me ne manca una di partita da conteggiare grazieeeeeeeeeeee

luigi

ps. adesso vado in ferie torno il 4 nn facciamo scherzi x favore grazie 

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Jun 26 2014 3:48 PM

10luigi10:

aggiorniamo ste classifiche che me ne manca una di partita da conteggiare grazieeeeeeeeeeee

luigi

ps. adesso vado in ferie torno il 4 nn facciamo scherzi x favore grazie 

Scemoooooo sono aggiornate............non ancora il tuo risultato perche' DARIOMICHELI dara' forfeit quindi non compare ancora il suo risultato.

Come ti ho gia' detto tramite messaggio privato fai di tutto per cercare di giocare perche' non ci sono altre opzioni..............e per favore senza polemiche altrimenti vengo giu' in SIcilia e ti spiezzo in due :)))))))))

Bella Gegio

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Jun 27 2014 2:28 AM

Gli abbinamenti agli ottavi sono definitivi (li potete vedere nel link cliccando su finali).

Vi ricordo che essi cominceranno Lunedi' 30 Giugno con il Wk 27 e che si fara' la somma delle front + le back.

Ci sono stati 3 casi di parita' in classifica al termine della settima giornata,due nel primo girone tra deliri0 e 66anto66 e tra fedeco73 e scarso14 ed uno nel quarto girone tra alexdrapp ed andreola..........in tutti e tre i casi gli scontri diretti sono finiti in parita' quindi e' stato avvantaggiato chi aveva lo score personale piu' basso.

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Jun 27 2014 2:37 AM

Ed adesso e' giunto il momento per vedere chi ha vinto le 5 sleeves di palline per i giocatori non qualificati ai play-off.

I fortunati sono:

CARLETTA

MICHI63

TEO73

AHTANFUM

per aver giocato tutti e 7 i rounds

CANALEANDREA

scelto per sorteggio.

Io daro' una sleeve di palline al caro amico Tony ed a MICHI63 mentre gli altri riceveranno la sleeve dallo sponsor misterioso.

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Jun 27 2014 2:48 AM

In bocca al lupo a chi prosegue ed un ringraziamento per aver partecipato a chi non si e' qualificato.

Bella raga

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Jun 29 2014 10:44 PM

Lunedi 30-6-14 ore 7.38................tra poco scopriremo su quale campo giocare gli ottavi di finale...............ed io non vedo l'ora di smontare dal turno di notte lol

Carlo

• paulxdrive
    33 Posts
    Mon, Jun 30 2014 4:25 AM

Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti dei play off !!!

wk 27 Bethpage black front 9 ...  28

Paolo

RSS