Tamsach:
So che magari è difficile da capire, ma il fatto di scrivere in italiano (perchè dici che non sapete l'inglese) non vi concede il diritto di cagarci dentro come vi pare, la vostra merda se la leggono in tanti anche se non sanno l'italiano (pensa un pò che questi sanno pure l'italiano, son dei geni ecco perchè anche nel game ci cagano in testa), passano di qua apposta perchè oramai è una latrina. A me infastidisce sapere che per colpa di questo atteggiamento ci bollano come beduini, magari a te non interessa a me si ***, m'infastidisce a bestia sapere che usate sto thread quando potreste usare i wall o aprire una discussione nuova, ma non lo fate perchè dici che non tutti sanno l'inglese o perchè sapete che aprirne una corrisponde a farvela cassare. Per aprirla è semplice, ci sono delle categorie e sottocatergorie, quando sapete di cosa volete parlare ne aprite una nuova, se nulla corrisponde non scrivete ma non per questo significa che dovete venire a pisciare qui dentro. Leggile tutte queste 146 pagine e poi dimmi se più della metà non sono stronzate che non hanno nulla a che vedere con quello che doveva essere l'argomento.
Usando il tuo criterio, e ovviamente quello di tanti direi, vorrei continuare a scrivere ma non lo faccio perchè poi magari a qualcuno scappa qualcosa, si litiga e siamo punto e a capo. Se mi devi rispondere fallo con un wall, se proprio ci tieni, io proprio no, non ho più voglia di scrivere ancora quello che è chiaro da leggere.
Pazienza, c'ho provato ma a ognuno il suo.