premesso che ogni attrezzatura e' diversa per spin, meter e altri requisiti...io vedendo che usi gli r11 lvl 90 (se nn sbaglio , quelli hanno meter 2,5) ti consiglierei le max come palline...sono le + lente di wgt...considerando che non sono molto economiche se proprio non riesci a prendere il ding io valuterei la possibilita' di cambiare ferri. hai una vasta scelta oltre agli r11. se fossi io opterei per i ferri che ho io che sono ottimi fermo restando che i nuovi che sono usciti..nike vapor fly ,se hai raggiunto il livello, sono cmq un ottima alternativa. un costo maggiore ma rendono bene.. hanno solo la pecca del forgivness..
per scendere di avg devi iniziare a fare quel tipo di score se vuoi col tempo livellare la discesa di avg... considera io sono legend e con un -7-8 scendo di 0.02...avendo conseguito abbastanza stroke da poter diventare tourlegend ho cmq il vantaggio di non salire se tipo chiudo un -4 ..resta invariato.
segui pero' il consiglio di andrea...se forfetti tutte le partite che non girano bene non fai altro che allungare i tempi della discesa.
per le palline dipende te come giochi...se usi un tipo su tutti i campi allora ti dico che giocando e facendo molta pratica inizierai ad abituarti a quel meter. se cambi sempre palline in base al percorso ti ci vorra molto tempo per comprendere sia i tiri sia le velocita' del meter.
ps. un consiglio serio che mi sento di darti e' di giocare con le partenze da legend...giocare le partenze facili alla lunga sara' controproducente...se poi sei interessato solo ad alternati e al divertimento con gli amici allora ci puo' stare.
ciaoooo