Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Sat, Sep 28 2024 2:40 AM (2,296 replies)
  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Fri, Jul 22 2016 1:03 AM

maoriand1:
    un earning di 10.000 dollari ne spendo 20.000 il gioco non vale la candela.

elementare Watson :)

Adriano se sei arrivato alla soglia degli 80 cosi  vuol dire che nonhai sbagliato di grosso :)

non è bello ciò che è bello ma ciò che piace ..cit .

• vanessalenoire
    208 Posts
    Fri, Jul 22 2016 1:08 AM

adrigallo69:

2) Negli ultimi 2 mesi ho trovato parecchi "bugs" nel Hilversumsche GC che normalmente giocavo tutti i santi giorni da parecchi anni. Provate ad "aprire" la buca 7 e la 9

Non ho giocato ctth da settembre 2015. L'Hilversumsche. è un campo a me sconosciuto ma questo mese ho deciso di provare anche lì.

Ho fatto 2 partite e il risultato è questo   July Hilversumsche

Di bugs neanche l'ombra. Forse dipende dal tuo account. Contatta lo staff

• IlahBes
    281 Posts
    Fri, Jul 22 2016 1:13 AM

seganti:

" ... ed 1 sdingo inenarrabile..capita... "

Che bello leggere queste cose, mi fanno sentire meno sola! LOL!!

• vanessalenoire
    208 Posts
    Fri, Jul 22 2016 1:37 AM

Tamsach:

vinci crediti

Non ci sono crediti da vincere nelle ctth mensili gratuite in base all'ordine della classifica finale.

Three winners by random drawing get 500 WGT credits each. ci sono 1,500 crediti assegnati casualmente a tre partecipanti.

I crediti sono solo nelle "CTTH WK" e vengono distribuiti in base al piazzamento.

• seganti
    1,823 Posts
    Fri, Jul 22 2016 2:16 AM

ANDREAP:
    elementare Watson :)
    ..per mè..alimentare Watson..:)

ANDREAP:
    non è bello ciò che è bello ma ciò che piace
    ..me piace me piace me piace..:)

• Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Jul 22 2016 2:42 AM

adrigallo69:

E da secoli che ognuno fa i fatti suoi, se lo lasciano….. Io mi divertivo un mondo giocando da solo senza che NESSSUNO mi rompesse la mia armonìa. Per caso, non ho mai criticato gli altri. Mentre al GOLF, quello vero, ho in cantina ancora la mia sacca con tutta la attrezzatura vera, con palline che riesci a toccare e palpare, che le perdi sul serio e che ogni tanto fai qualcosa vera. Questa è la vera vita. Non quella del ludomanìaco che continua a spendere soldi in che cosa?: FUMO !. I "crediti" dovrebbero essere chiamati: fumocrediti, hi hi !

Fumo i ferri, fumo i legni,fumo le palline, e fumo tutto il resto: i campi da gioco, le sacche,  . Questo l'ho capito fin dal primo giorno e per questo che non ho mai speso un cent per il fumo…ah….non fumo nemmeno.Ma sono riuscito a dimostrare che con molta pazienza e caparbietà si possono fare cose strabilianti….anche se si é nella soglia dei 80 anni…si, proprio ottanta fra poco. Ma, mi sono divertito un mondo conoscendo brava gente di tanti paesi distanti e si sono fatte certe amicizie che un vecchietto solitario come me mai avrebbe potuto fare . E questa é la parte buona e utile di tutto questo fumo che non riuscirà mai con la sua coltre a coprire ed affogare l'incredibile capacità del essere umano, la sua UMANITA (con maiuscola) l'aiutare gli altri e dimostrare che continueremo a fare il bene sempre senza pretendere qualcosa a cambio.

Se non l'ha capito gli  spiego che il gusto di questo GIOCO ON LINE stà pure in che MAI si ripetono le stesse situazioni dovuto a la enormità di varianti che creano i randomizzatori nei programmi ( lode a chi li ha creati ).

Se si accetta il concetto di libertà : "ognuno e libero di fare ciò che vuole senza nuocere agli altri". Non ho mai scommesso a niente tranne a che al 100 per 100, tutti moriremo, al 90 % circa,  tutti in questo secolo. Amen

NB 1: non sono religioso ma il latino ha il suo fascino.

Grazie pure signor Tamsach. Correggo che non mi chiamo Adri ma Adriano. Adrigallo era come mi chiamava mio padre da bimbo. 

Che abbia molta fortuna nella vita, ma quella vera, non quella fumogena.

adrigallo69  - adrigallo69@gmail.com oppure cloud.com

NB 2: mi scuso in anticipo se per caso avessi  offeso la sua sensibilità.

E perché mai avresti dovuto offendere la mia sensibilità?! Piuttosto ti chiedo scusa, Adriano, per averti posto delle domande che ti hanno infastidito. Volevo solo capire. Sono sempre stato curioso di conoscere, fin da bambino. Ciaoooo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Jul 22 2016 2:51 AM

Ragazzi i tiers lo sapete meglio di me che sono totalmente inaffidabili per il metodo sbagliato secondo il mio punto di vista che usa wgt.

Anche qui come nei clash wgt tende a premiare chi gioca di piu,anche se non sei un ottimo giocatore prima o poi ci arrivi a diventare Champion tier,io che sono Champion gia' da un po sono nettamente meno forte ad esempio di Luigi (10luigi10) che essendo stato fermo per un po' di tempo si e' fermato a tour legend o di Alberto (albertoBQ) che per sua scelta ha deciso di restare Legend.

Effettivamente questi tiers non servono a nulla,io prima di incontrare wgt ho giocato per molti anni a pool 9 (biliardo) ed era fatto veramente bene...............si giocava tutti contro tutti senza sorta di tier o livelli ecc ecc ed ad esempio nei tornei a 16 giocatori si giocavano 5 partite anche se perdevi la prima perche' alla fine vinceva chi aveva fatto piu' vittorie e potevi capire la bravura del tuo avversario guardando semplicemente le sue statistiche.

Questo tipo di torneo si chiamava metodo Swisse che vorrei proporre a wgt (se riesco a farmi capire) loooooooooooool

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Fri, Jul 22 2016 5:42 AM

pierolitfiba:
    Questo tipo di torneo si chiamava metodo Swisse che vorrei proporre a wgt (se riesco a farmi capire) loooooooooooool

chiedi aiuto a Mic (wasa)  lol

sarebbe comunque divertente ed effettivamente i tier contano poco ..ho giocato mp con legend che sono tour champion ..ma ci sta sopra il legend sono tutti uguali

• Yiannis1970
    3,305 Posts
    Fri, Jul 22 2016 2:33 PM

pierolitfiba:

Ragazzi i tiers lo sapete meglio di me che sono totalmente inaffidabili per il metodo sbagliato secondo il mio punto di vista che usa wgt.

Anche qui come nei clash wgt tende a premiare chi gioca di piu,anche se non sei un ottimo giocatore prima o poi ci arrivi a diventare Champion tier,io che sono Champion gia' da un po sono nettamente meno forte ad esempio di Luigi (10luigi10) che essendo stato fermo per un po' di tempo si e' fermato a tour legend o di Alberto (albertoBQ) che per sua scelta ha deciso di restare Legend.

Effettivamente questi tiers non servono a nulla,io prima di incontrare wgt ho giocato per molti anni a pool 9 (biliardo) ed era fatto veramente bene...............si giocava tutti contro tutti senza sorta di tier o livelli ecc ecc ed ad esempio nei tornei a 16 giocatori si giocavano 5 partite anche se perdevi la prima perche' alla fine vinceva chi aveva fatto piu' vittorie e potevi capire la bravura del tuo avversario guardando semplicemente le sue statistiche.

Puoi dirlo forte!! Il sistema con 500 strokes per cambiare tier fa schiffo...mi sono messo a giocare sti %^^$%%$##@$@ strokes da solo per cambiare tier..se non mi chiamano sandbagger. :(

Oddio giocare da solo...

• mapewest
    499 Posts
    Fri, Jul 22 2016 5:18 PM

pierolitfiba:

... o di Alberto (albertoBQ) che per sua scelta ha deciso di restare Legend.

Incomincerò a perdere la memoria io, ma mi pare che WGT consideri certi comportamenti poco sportivi (ed anche un po' illegali)

WGTwildcat:

In response to WGT player feedback about sandbagging (misrepresenting one’s true ability to gain advantage by playing at a lower tier from closer tee boxes), WGT is now using more than just ranked stroke play scores to  determine each player’s average score and appropriate tier ranking.

For obvious reasons, WGT is not sharing exact details of these changes, but they include factoring in scores from players who perform well in tournaments and challenge games for credits.

We still encourage the community’s feedback on Sandbagging, but believe this is an important step to reducing the practice and keeping the game fair.

RSS