adrigallo69:
Per questo che ho contattato LEI , capito ?. Non solo ci sono i BUGS ma anche la FLAG que conta i HinO fatti fa cilecca !!! . In un mese me ne ha fregato 12…SI DODICI…comunque io continuo con la "conta" mìa, oramai non mi fido più di nessuno specialmente se "odorano di impiegati della WGT travestiti da giocatori "bravini", ciao. Grazie…non c'é bisogno che mi rispondA.
Come ho detto ho giocato sull'Hilversumsche e non ho trovato bugs.
Per un mese e mezzo ho giocato solo ed esclusivamente match. Dei match che ho vinto non mi è stato accreditato neanche un solo punto.
Ho amici che giocano solo match e ho verificato che a loro i punti delle vittorie venivano aggiunti.
Ho scritto al WGT aggiungendo un immagine Clikka Quì
Questa è la loro risposta
HI Giorgia,
Thank you for the message back. This is a known issue our Q/A is investigating where some stats are not updating on players profiles. They are investigating this issue and possible solutions for this. Unfortunately we do not have a way to manually add match play points to a players account. Appreciate your patience on this.
Best Regards,
WGT Member Services
Cosa significa?? Che i bugs possono essere nell'account personale e non solo sui percorsi. Quanti punti ho perso? Non lo so ma non ne faccio un dramma. Tu hai trovato bugs sull'Hilversumsche io no.
A te mancano 12 ace? LoL ne ho circa un centinaio persi per strada causa "game frozen", tentativi di salvare il replay, disconnessioni ecc." ma tutto ciò non ha cambiato la mia vita e continuo a divertirmi su questo sito.
se "odorano di impiegati della WGT travestiti da giocatori "bravini"
Ci sono alcune regole di cui tu non sei a conoscenza
2. Eligibility.
Participation is open to individuals who are 18 years of age or older. Employees, officers, and directors of World Golf Tour, Inc. ("Sponsor"), and its affiliated entities, parent, subsidiaries, advertising, promotional agencies, legal advisors, their immediate family members and persons living in their same household, are not eligible to enter or win prizes. Void where restricted, taxed or prohibited by law.
L'invidia è una brutta bestia.
Al tuo posto io farei attenzione a scrivere accusando qualcuno. Magari quel qualcuno è di carattere suscettibile e potrebbe inviare un abuse report allo staff.