seganti:
chiaro che così facendo il giorno in cui le mie sensazioni sono scarse mi ritrovo con approcci osceni
questo capita anche coi fogli o coi calcoli... nn esiste , credo , una formula matematica che ti faccia sempre approcciare benissimo.
oggi il set of the week chiuso a 29.. l'ultimo giocato 33.. nn ho usato nulla, nessuna formula perche' nn conosco quei ferri da avere una formula. ho pero' messo dentro i putt. fortuna , sensazione e istinto fanno parte del gioco anche se io la chiamerei + esperienza che altro. sn sempre convinto che a prescindere dalla bravura, esperienza e conoscenza sul green, gli score siano cmq sempre regolati dal sistema. oggi wgt ha voluto che facessi 29 facendomi entrare dei putt che nel momento in cui ho cliccato ero gia' convinto andassero fuori. invece..
subito prima avevo fatto congo e -8 al front e al back un macello.wd. poi il 58 su pebble che nn e' un grande score...fare sempre super score secondo me e' impossibile. alle volte si guarda un player e si pensa che quello sia capace di fare sempre super score quando poi se si va a vedere ci sn tanti giri andati davvero di m.....
in merito ai fogli di calcoli mi riferivo al metodo di andivo. che si voglia o no funziona e pure bene. poi sta alle persone decidere come divertirsi...c'e' chi si diverte a tirare la palla ad istinto e chi vuole seguire una certa logica di calcolo. ognuno ha il suo metodo e nessuno e' migliore dell'altro.