Per gli approcci anche io uso dei calcoli e quando il tiro non va come io mi aspetto che vada so benissimo che 99 su 100 e' colpa mia (ogni tanto ci puo' essere qualche bug).
2 tiri dalla stessa distanza e con le stesse condizioni di vento quasi sempre danno 2 risultati diversi ed io dico meno male che e' cosi' altrimenti questo diventerebbe un videogioco da Bar,anche perche' le distanze non sono precise nel senso che un 150yd puo' essere benissimo 150,90 ft (non so se si dice cosi) e quindi quasi un 151yd.
Stessa cosa vale con il putt per la velocita' del green,chi ha giocato con il telefonino o tablet avra' visto che la velocita' e' indicata anche con i decimali tipo 1,5 o 0,9 mentre sul Computer sono numeri interi che possono ingannare.
Imprecazioni presenti anche da me ma sempre contro di me e difficilmente contro wgt ma ricompensate dalle imbucate fatte sdingando (quindi avevo sbagliato a posizionare il target lol ).
Questo e' un gioco molto affascinante che tra l'altro da' la possibilita' di conoscere molta gente,peccato che in questi ultimi tempi ci sia sempre il sospetto che si bari quando qualcuno ottiene buoni risultati,come sempre accade per colpa di pochi ci vanno di mezzo tutti.
Buena suerte amigos
Carlo