so che se n'è parlato a lungo negli ultimi 3d,ma vorrei addentrarmi un attimo di più in merito al putt..
Vedo che molti preferiscono utilizzare scale di potenza piu' elevate per minimizzare la velocità del meter..io,personalmente,credo che quando accade cio' entri in gioco il famoso balance del putt..ovvero,a scale più alte corrisponde un random di errore piu' elevato,incidendo in maniera sempre più elevata sulla precisione del colpo..mi spiego in parole più semplici..con un putt con balance massima,che credo nessuno abbia,un colpo sparato con la medesima potenza con scala 10feet o 100 feet eseguirà esattamente la stessa traiettoria..man mano che il bilanciamento diminuisce,i colpi spararti con la stessa potenza,ma usando scale diverse,tenderanno a seguire traiettorie sempre più diverse..(usando il TM livello 66 l'ho notato abbastanza..credo un 20% dei colpi,ma vado più a sensazione che a statistiche precise).Quindi,per colpi corti,non cambia moltissimo,ma dai 10-12 feet in su io lo noto abbastanza..quindi,ad esempio io,cerco di usare la scala fino all'80% della potenza massima disponibile,a volte anche di più,pur di avere un range di errore sulla traiettoria più basso..altri preferiscono beccare piu' ding,ma sinceramente mi trovo meglio con la prima strada..
Luca