Andivo:
Non so perchè ma, nonostante le spiegazioni che ha messo sul suo profilo, questo player non mi convince.
Qualcuno ne sa qualcosa in più di me ?
Ciao
Federico
Di nuovo ciao a tutti,
Federico non credo che il giocatore in questione non sia convincente, ho più l'impressione che l'unico difetto che ha è di essere un fenomeno! lol
Vi spiego anche il perchè...
Se andate a guardare il profilo di BRUNOVALLIO rimarrete stupiti non tanto dall'avg e dai risultati, ma da fatto che ha iniziato a gicare lo scorso giugno senza neanche sapere cosa fosse il golf, è diventato legend, se non ricordo male, intorno al lvl 75 e pur non essendo un fenomeno come TASOR è un buon giocatore che ha imparato a giocare al wgt impegnandosi e faticando parecchio soprattutto all'inizio. Ma con l'aiuto degli amici e la sua spiccata attitudine a questo gioco ha ottenuto degli ottimi risultati!
Lo dico a ragion veduta e non perchè sia un mio amico , ma perchè con lui insieme a molti altri, Max/Seganti è uno di questi, abbiamo condiviso molti games con lui soprattutto la scorsa estate vedendolo crescere esponenzialmente. Certo per un lungo periodo ha gicato decine di games al gg ed è verosimile che quando riprenderà a gicare con maggiore intensità raggingerà il livello 100 forse ancor prima di quanto abbia fatto TASOR!!!
Raga mi sa che questo è un fenomeno e basta...magnete non sarà affatto contento:=)))