Buongiorno,
purtroppo no sono ancora riuscito a scaricare nonostante tutti i preziosi suggerimenti e links che avete generosamente messo a disposizione. I links di Andivo/Federico li scarico ma non riesco a salvarli, le lezioni di ANALISI I (lol)di ABQ non riesco ad apllicarle ed infine locabistro/Andrea ti ho lasciato la mia email ma vedo che anche tu sei bisognoso lol...insomma io e l'informatica siamo due mondi paralleli che non si incontreranno mai! O forse in un'altra vita:)
Il mio gioco continua a stallare nella sua mediocrità e giocare lo sding senza uno strumento che mi aiuti a capire quanto e come devo spostare il target mi rende la vita difficile. Ma sono una testa dura, quindi ho provato durante uno stroke su chambers con un paio di amici a non sdingare ed a spostare il target su tutti i colpi. Un disastroso 37!!! I mie due compagni di gioco inizialmete pensavano fossi ubriaco ed erano basiti, poi quando ho spiegato loro cosa stavo provando si sono fatti una marea di risate e sfottendomi mi hanno detto di lasciar stare perchè sembravo un demente lol
Il metrino a cui mi riferivo ed al quale aspiro come un bambino fa per un giocattolo è quello che ho visto usare da un gran bel giocatore casualmente su youtube: YOUNG46. Certo non è il MAGNETE, ma si difende molto bene,
https://youtu.be/TV74ZmiE2DY
Vi sarei grato se qualcuno di voi volesse aiutarmi a scaricarlo ed installarlo con un programma adeguato...ripeto sono negato per l'informatica...vorrei provarlo ad usare prima di giocare BANDON f9 per il team italiano nella nations cup, dove i colpi devono essere accuratissimi altrimenti ciao ciao!
In cambio prometto che terrò una lezione di tecnica bancaria sull'anatocismo GRATUITAMENTE lol
Giorgia ma ancora giocano a golf nella Santa Sede? Credevo che dopo Marcincus avessere vietato il golf nei giardini Vaticani!!! :)))))
Ciao e grazie a tutti per l'aiuto, Giorgio
ps: con ogni probabilità il mio post verrà pubblicato tra molte ore , non ho ancora capito il motivo!?