Andivo:
Non so perchè ma, nonostante le spiegazioni che ha messo sul suo profilo, questo player non mi convince.
Qualcuno ne sa qualcosa in più di me ?
Ciao
Federico
Sei gentile a dire che non ti convince.... Ho guardato un po': Se fosse come ha detto (poi vediamo anche quello), avrebbe totalizzato circa 240.000 XP e sarebbe stato intorno ai livelli 82-85, a secondo di quanto avesse giocato da quando iscritto nel Luglio 2014 fino a Gennaio di quest'anno quando dice di aver cominciato a fare i giochetti con il Par3. Ci sono alcune considerazioni da fare:
1) Viene il dubbio che sia un ex giocatore che si è iscritto nuovamente, per sfruttare la conoscenza del gioco precedente. Solo così si potrebbe spiegare il suo gioco attuale così brillante. Infatti, se fosse un neofito, praticamente non potrebbe aver avuto il tempo di imparare così bene a giocare. Sappiamo tutti quanto conti l'esperienza in questo gioco.
2) Dice di aver giocato per DUE MESI 10 PAR3 al giorno, senza mai raggiungere il green, in modo da fare punti e non danneggiare la media. Però non si ricorda quanti tiri WGT ti lascia fare prima di stoppare la buca e passare oltre (9, mentre sui percorsi normali sono 11) Questo è sospetto, molto. Sarebbe uno senza uno straccio di memoria. Lo so io che sono 9 tiri, avendo fatto una prova, e non lo ricorda lui che ha giocato quest'anno 600 round, tutti a quella maniera per due mesi di seguito?!?! Mah....
3) Allora, questo sarebbe stato al livello 85, diciamo, a fine Febbraio. Ora è al L101, cioè ha guadagnato circa 2.300.000 XP, al ritmo di circa 300mila XP al mese. Ora, tutti sanno che i CTTH ti portano pochissimi XP, se guardi il suo SCORE HISTORY vedi che dal 10 di Ottobre ha giocato circa 200 rounds, di cui 87 CTTH e 18 giri completi. 18 giri completi valgono circa 24.000 punti se li giochi come primo round del giorno, se no circa 9mila. Prendiamo i 24mila, come ci arriva a 300mila? Con il boost?! E quanto ci ha speso?! Il BOOST massimo ti fa guadagnare il 40% Cioè, per i 300mila/mese ne devi giocare 200mila, cioè 6.700 al giorno. Se gioca il 43%dei suoi round come CTTH, come cavolo fa a fare 7mila XP al giorno?! E gli costerebbero (10 giri da 9 buche almeno x 15 minuti di gioco=2ore=500crediti x 240giorni=120mila crediti, cioè 1200 $) Un folle! Ma i folli esistono, o no-?
Per la cronaca in questi due mesi il suo peggior giro è stato 58 sic e ha fatto un paio di 30. Notare che il boost ti fa guadagnare punti, ma il gioco che fai rimane quello. E cioè questo ha 1/3 dei miei giri, solo 598 e gioca così? mah..
Ciaooo