Un posticino dedicato agli italiani? Bello :-) Mi presento: sono Ilaria, 22 anni, milanese. Iscritta da Luglio '15, ho sempre giocato in WGT con uno smartphone cinese.
Ho letto una trentina di pagine della discussione e ci sono rimasta abbastanza secca (per mia ignoranza su alcuni argomenti trattati eh, il vostro modo di discutere rilassato e competente mi piace molto). Due temi su tutti: i "programmini di calcolo" e i cheaters.
Scopro che esistono programmi che aiutano in modo decisivo in ogni fase del gioco. E intuisco che top players alla Mags potrebbero farne uso. Ma quanto è triste questa cosa?? La bellezza del gioco non dovrebbe stare nel leggere un green o nel compensare un vento laterale usando la propria cabeza? Eppure vedo che la cosa piace un po' a tutti, sono perplessa. Mi aiutate a capire meglio?
Anche sul tema dei cheaters sono confusa. E lo dice una che è diventata Legend (livello 87) in meno di quattro mesi (come? giocando). Io ho sempre dato per scontato che in questo gioco non si vincano soldi veri (incassabili, intendo dire). Se è così, perchè barare? Per vincere cosa, la possibilità di fare gli sboroni al bar con gente che manco conosce il gioco? E poi, barare come? Anche qui temo che mi sfugga il nocciolo della questione.
Mi scuso per la lunghezza del post! In futuro sarò telegrafica, lo giuro. Saluti a tutti!!