Salve a tutti,
torno qui dopo tanto tempo e vedo con piacere che il thread è sempre operativo e attivo.
Ho fatto una carrellata di una ventina di pagine, faccio i complimenti a tutti per la sensibilità e l'altruismo in fatto di tecnica e vari tips. Fa piacere vedere quanto si possa essere evoluta la tecnica di gioco da alcuni anni a questa parte.
Non scrivo per dare consigli sul gioco dato che non ne sarei all altezza, sono semplicemente uno come tanti e va bene cosi.
Vorrei soffermarmi soltanto un minuto sul discorso di chi bara e chi non lo fa.
Tempo addietro il discorso cheaters era una tematica giornaliera, sia negli argomenti personali, sia nelle argomentazioni dei country clubs e anche nei threads ufficiali del forum WGT. ... diciamo che era come mettere il naso nel giardino del vicino per vedere se la sua erba era più verde della propria .... perchè quello fa 27 e noi no ? ..
Non dimentichiamo che di Messi o Ronaldo ne esistono soltanto uno.... però tutti vorremo essere come loro ... ma purtroppo non è cosi, altrimenti non esisterebbero i campioni. ...stessa cosa è in questo stupido game.... c'è chi è più bravo... e c'è chi lo è meno ...
Ora guardiamo in faccia alla realtà. Cheater che si voglia o no ormai è una parola Vintage.
Vorrei invitare a riflettere anche chi ha dei dubbi ... mesi fa WGT ha inserito all interno della finestra di gioco e selezionando dalle opzioni in modo facoltativo " Buy a Ding" per 30 crediti a tiro.
Quindi il giocatore che ha in tasca una fracca di crediti come un qualsiasi top player e si trova a giocare un RG's o un MPC trovandosi a giocare un par3 o un approccio dalla distanza abbastanza difficoltoso non avrebbe nessun problema a spendere 30 crediti per avere un ding ! Quindi il cheater dove sta ?
Spero che questa tematica che ha preso risvolti da osteria da tanto tempo finisca una volta per tutte.
Ultima cosa e non meno importante ... evitate di accusare anche in generale ingiustamente le persone .... Se tu persona che accusi o supponi che qualcuno stia rubando, devi averne le prove, altrimenti sarebbe meglio starsi zitti e si evitano magre figure.
Non dimenticate che questo forum è sotto controllo dei gestori che usano i loro traduttori di fiducia, quindi fate piu attenzione in futuro su come ci si pone, WGT in passato ha sospeso profili anche per un mese per delle cose molto minori.
Bene riportate questo thread agli antichi splendori come vollero Fabio e Lucky quando lo crearono
Un caro saluto e porgo i miei migliori Auguri di Buone Feste a voi e le vostre famiglie.
M.