fmagnets:
IlahBes:
E intuisco che top players alla Mags potrebbero farne uso. Ma quanto è triste questa cosa??
Se pensa che qualcuno dei miei video contengonobarare, può segnalarli al WGT. Non può farlo perché essi mostrano solo il gioco legittimi,...
Ciao Ilaria, mi chiamo Giorgio, 45 anni e vivo a Torino che pur non essendo Milano credo non si possa considerare prpriamente "provincia"...direi pittosto prima capitale d'Italia, capitale dell'auto e soprattutto del calcio, ovviamente sponda bianconera lol
Io sposo pienamente la tua linea di gioco fatto di intuizioni, sensazioni ed esperienza sui percorsi. Io sono diventato legend più tardi di te , lev 90, perchè ho stupidamente perso molto tempo a giocare solo alt da TM. Una volta diventato Legend ho cominciato ad impegnarmi con gli strokes ed avanti così maturando esperienza sul campo con grande fatica perchè ho adattato il mio gioco reale al WGT. Da poco mi sono anche affacciato ai ready go's inserendo anche qualche uneven grazie a Max/Seganti.
Come potrai notare dal mio profilo il mio gioco è , come lo definisce FM, "povero", ma continuo a divertirmi e a cercare di migliorare pur non essendo un top player. Non butto via quasi niente alternando score decenti , 28,29,30, a score orrendi ,anche a 36! Anch'io come te sono rimasto quanto meno basito nell'appredere che ci potessero essere programmi per giocare da TOP!!! A me non intersessano , li trovo troppo complicati e non vorrei far diventare questo divertimento un lavoro, oltre tutto tiro i colpi ad una media di 30 secondi e se dovessi fare tutti quei calcoli prima di colpire la pallina avrei già smesso, ma rispetto chi li usa e li ammiro per la pazienza.L'unica cosa che mi piacerebbe applicare mentre gioco è un metrino/ruler, per intenderci quello usato da YOUNG46 che ti invito a guardare su youtube, in quanto sin dal lontano giugno del 2012 gioco tutti i colpi sullo sding, non sposto il target o puntatore per intenderci, danneggiando spesso i miei scores. Purtroppo essendo un portatore di handicap informatico non sono ancora riuscito a scaricarlo, ma quando lo farò userò lo strumento per cercare di modificare il mio gioco dallo sding al ding.
Resta di fatto che i top players sono solo dei FENOMENI dai quali c'è solo da imparare, se poi ci sono dei truffatori non mi è dato saperlo!
Ciao spero di incontrati presto sui greens.
Dear FMAGNETS I guess that TAMSACH did not refer to you,it's obvious that your play is just great without any cheat program, enough watch your videos on youtube that I sometimes watch trying to learn something and for whom we thank you for sharing with us all. I apologize on behalf of all italians if we have offended you, wasn't our intention and i belive that it was a misunderstanding!
Giorgio
ps: do u give private lesson? If not too expensive I'd like to take! LOL