E da secoli che ognuno fa i fatti suoi, se lo lasciano….. Io mi divertivo un mondo giocando da solo senza che NESSSUNO mi rompesse la mia armonìa. Per caso, non ho mai criticato gli altri. Mentre al GOLF, quello vero, ho in cantina ancora la mia sacca con tutta la attrezzatura vera, con palline che riesci a toccare e palpare, che le perdi sul serio e che ogni tanto fai qualcosa vera. Questa è la vera vita. Non quella del ludomanìaco che continua a spendere soldi in che cosa?: FUMO !. I "crediti" dovrebbero essere chiamati: fumocrediti, hi hi !
Fumo i ferri, fumo i legni,fumo le palline, e fumo tutto il resto: i campi da gioco, le sacche, . Questo l'ho capito fin dal primo giorno e per questo che non ho mai speso un cent per il fumo…ah….non fumo nemmeno.Ma sono riuscito a dimostrare che con molta pazienza e caparbietà si possono fare cose strabilianti….anche se si é nella soglia dei 80 anni…si, proprio ottanta fra poco. Ma, mi sono divertito un mondo conoscendo brava gente di tanti paesi distanti e si sono fatte certe amicizie che un vecchietto solitario come me mai avrebbe potuto fare . E questa é la parte buona e utile di tutto questo fumo che non riuscirà mai con la sua coltre a coprire ed affogare l'incredibile capacità del essere umano, la sua UMANITA (con maiuscola) l'aiutare gli altri e dimostrare che continueremo a fare il bene sempre senza pretendere qualcosa a cambio.
Se non l'ha capito gli spiego che il gusto di questo GIOCO ON LINE stà pure in che MAI si ripetono le stesse situazioni dovuto a la enormità di varianti che creano i randomizzatori nei programmi ( lode a chi li ha creati ).
Se si accetta il concetto di libertà : "ognuno e libero di fare ciò che vuole senza nuocere agli altri". Non ho mai scommesso a niente tranne a che al 100 per 100, tutti moriremo, al 90 % circa, tutti in questo secolo. Amen
NB 1: non sono religioso ma il latino ha il suo fascino.
Grazie pure signor Tamsach. Correggo che non mi chiamo Adri ma Adriano. Adrigallo era come mi chiamava mio padre da bimbo.
Che abbia molta fortuna nella vita, ma quella vera, non quella fumogena.
adrigallo69 - adrigallo69@gmail.com oppure cloud.com
NB 2: mi scuso in anticipo se per caso avessi offeso la sua sensibilità.