Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Sat, Sep 28 2024 2:40 AM (2,296 replies)
  • maoriand1
    1,287 Posts
    Fri, Jul 7 2017 4:41 PM

seganti:

Iniziativa interessante, scoperto solo stamane il post di Maoriand che ringrazio per avermi citato anche se la realtà parla di una forte simpatia per la modalità uneven ed un odio per la ripetizione dei giri, difficilmente, per non dire mai, frequento gli unlimited, e preferisco sparare le mie (mezze)cartuccie sul giro singolo, è chiaro che in mezzo a tutti i giri qualcuno esce buono, per ciò che concerne i video come trovo un programma abbastanza leggero da non compromettere il "meter" lo posterò, anche se la guida migliore per l'univen rimane, a mio modesto parere, quella di Daskino già segnalata su questo Forum...buon gioco all Max..:)

Gli unlimited solitamente li gioco una sola volta soprattutto questi di wgt perchr alla fine sn solo un dispendio di palline. Questo l ho giocato giusto per fare il video.  A breve se riesco carico qualche ready go. Sto giocando davvero poco. Sinceramente il gioco mi ha scocciato e forse trovo piu piacere a fare qualche video nel mio piccolo piuttosto che fare earning.  

• seganti
    1,823 Posts
    Sun, Jul 9 2017 10:09 PM

Sinceramente manco mi ero accorto che il video postato fosse un unlimited e non nego mi sarebbe piaciuto vedere il video del 54 al Royal :), ma comprendo anche che su "alcuni" RG è meglio avere tutte le situazioni sotto controllo, per ora stò ancora provando alcuni programmi perchè, probabilmente causa il pc datato, qualche problema di meter rimane, ma il desiderio di postare è alto e quindi si continua..buon gioco all Max..:)

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Tue, Jul 11 2017 1:25 AM

e solo una prova durante un bracket ..al pine front 9 ..come vedrete le mie ca...te le faccio sempre ..me era per provare il meter sotto rec :))

• maoriand1
    1,287 Posts
    Tue, Jul 11 2017 4:05 AM

seganti:

Sinceramente manco mi ero accorto che il video postato fosse un unlimited e non nego mi sarebbe piaciuto vedere il video del 54 al Royal :), ma comprendo anche che su "alcuni" RG è meglio avere tutte le situazioni sotto controllo, per ora stò ancora provando alcuni programmi perchè, probabilmente causa il pc datato, qualche problema di meter rimane, ma il desiderio di postare è alto e quindi si continua..buon gioco all Max..:)

hai ragione. piacerebbe anche a me postare tutti gli score ma per via della connessione che ho nn posso rischiare sui 500 o 1000. quelli m piacerebbe registrare.  il giorno prima del 54 ne ho registrato uno sempre su roy in cui ho fatto 57 o 56 (non ricordo) ma per via del programma per registrare ho mancato dei putt da 12 ft.

tralaltro in quel 54 ho mancato 2 birdie elementari altrimenti era 52.

• seganti
    1,823 Posts
    Tue, Jul 11 2017 4:17 AM

ANDREAP:
    me era per provare il meter sotto rec :))
    ..ammappalo che dolcezza di meter e che valanga di "ding"..ebbravo Andy..:)

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, Jul 11 2017 9:27 AM

seganti:

ANDREAP:
    me era per provare il meter sotto rec :))
    ..ammappalo che dolcezza di meter e che valanga di "ding"..ebbravo Andy..:)

Max ci stavo pensando pure io. Il segreto di Andrea è nelle Callaway o in quella bag di Gucci.
    Mi sa che un paio di sleeve me le prendo per provare.

seganti:

...ma il desiderio di postare è alto e quindi si continua.

Quello che mi ha sempre mandato fuori di testa è il fatto che WGT dia la possibilità di salvare replay su singolo colpo direttamente dalla piattaforma dell'account (sono 10 gli slot a disposizione se non sbaglio) ma allo stesso tempo lascia aperta la possibilità di condividere il link durante la fase di chiusura del replay; perchè non fare la stessa cosa su un walk completo, che sia front, back o full. Lo mettono con scadenzariodi 30 giorni ed è fatta, condivisione diretta senza dover utilizzare necessariamente applicazioni bypass, caricare video e quant'altro.

• Nato1954
    194 Posts
    Tue, Jul 11 2017 11:05 AM

buona sera signori...di certo non sono bravo come molti di voi...non prendo il ding quasi mai, non conosco il reverse o video postati da altri... non adopero metrini, goniometri, tabelle, appunti, note, telescopi astronomici o acceleratori di particelle... gioco da sempre "come dire" d'istinto...... grazie all'esperienza ed anche agli ottimi consigli che mi furono dati, in tempi passati, dal mio maestro Massimoneg....come potete vedere qualche risultato riesco comunque ad ottenerlo..... ma la cosa più importante è.... che mi diverto a giocare

PS. il video è un semplice QuickTime Player di Mac.

Saluti a tutti

• maoriand1
    1,287 Posts
    Tue, Jul 11 2017 11:19 AM

Bel giro.  Ognuno di noi ha il suo metodo e non esiste una scienza perfetta su wgt. Da tempo ho capito che conta solo fare risultato. Te hai ormai 10.000 stroke alle spalle per cui credo che nessuno ti possa insegnare nulla ma anche guardando i vostri video osservo come giocate determinati tiri e magari io li gioco diversamente. Si impara anche cosi. 

Ps. Che non usi tabelle non e' vero pero'.. ho il ricordo dei tasti della calcolatrice :))

• Nato1954
    194 Posts
    Tue, Jul 11 2017 11:28 AM

si forse una una volta l'usavo...ora raramente anche perchè quasi sempre le distanze per il putt con gli approcci si ripetono e quindi vado a memoria.......

• Yiannis1970
    3,305 Posts
    Tue, Jul 11 2017 11:56 AM

Bei giri signori!

:)

RSS