Come Federico non posso far altro che apprezzare, davvero molto, il post di Giba.
A differenza del suo computer, lui potrà anche scrivere che è vecchiotto ma gli fa girare dei round mica da ridere in molti ReadyGo (diobon Fede, prima o poi ti prendo sul Bandon), per il mio caso, sono io ad essere vecchio sia a livello di gioco che a livello social, non ho mai caricato un video, ne so da dove partire ne tanto meno (a memoria) credo di aver mai visto qualche video tra le migliaia presenti nel forum o nella rete ma soprattutto ho poca voglia di uscire dall'individualismo nel quale oramai credo di essere finito.
I miei punti di riferimento son sempre stati Andrea, Max e Carlo che in un modo o nell'altro ha sempre portato "leggerezza" nel contesto social di WGT ma soprattutto tanta bravura e impegno. Sarebbe davvero molto bello veder rifiorire l'intera comunità italiana, gli ottimi giocatori come Fede, Giba, Marco (per chi non lo ha conosciuto, Buz75) e tanti altri ci sono, voltare pagina dopo anni e anni delle solite chiacchere è difficile ma diventerebbe il nuovo inizio che serve e che propone Giba.
Poche parole e tanto gioco serio, divertente e competitivo basteranno sicuramente per far si che il nostro stivale possa finalmente lasciare il segno (ironico) sulla chiappona di WGT.