Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Sat, Sep 28 2024 2:40 AM (2,296 replies)
  • ghostnumero1
    2 Posts
    Tue, Aug 23 2011 6:44 AM

domanda (forse idiota): é possibile vendere le mazze o farsele permutare in caso di nuovi acquisti?

• Bidi
    1,948 Posts
    Tue, Aug 23 2011 6:45 AM

Si Mutambo, vento contrario!

• Bidi
    1,948 Posts
    Tue, Aug 23 2011 6:52 AM

Daskino:
    Grazie Fabio, questa l'avevo proprio persa. Sarà utile anche per me per capire il perché di qualche colpo sbagliato di brutto :)

LOL ......MIIIIIII non ci posso credere!la prima volta che ricambio una "dritta"!!!

comunque, in questi giorni, ho visto alcune delle mie "certezze" frantumarsi di fronte a tiri assurdi,venti inesistenti o esattamente contrari a quanto indicato e buche tappate........'sto WGT ogni tanto mi fa andare fuori di testa!!!!

ciaooooo

• Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Aug 23 2011 7:09 AM

Bidi:
    LOL ......MIIIIIII non ci posso credere!la prima volta che ricambio una "dritta"!!!

Ma dai, chissà quante altre volte dovrà succedere. ;)

Bidi:
    buche tappate

Ma lol, dovevi bussare :D

Bethpage x Bethpage: come si gioca il secondo colpo alla #18 (sono ironico, eh)

• Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Aug 23 2011 7:13 AM

ghostnumero1:

domanda (forse idiota): é possibile vendere le mazze o farsele permutare in caso di nuovi acquisti?

Ghost, non ci sono mai domande idiote, non ti preoccupare. :)

L'attrezzatura in eccesso si può rivendere, tranne quella Starter o EZ Swing che rimane cmq disponibile. La ricompra WGT ad un prezzo molto ribassato, però.

La procedura è semplice:

Pagina personale -> Equipment -> Sell Equipment

Ultima cosa da sapere: per vendere l'attrezzatura in eccesso (e cmq, mai le palline) bisogna prima toglierla dalla propria sacca.

• ghostnumero1
    2 Posts
    Tue, Aug 23 2011 7:53 AM

Daskino:

L'attrezzatura in eccesso si può rivendere, tranne quella Starter o EZ Swing che rimane cmq disponibile. La ricompra WGT ad un prezzo molto ribassato, però.

La procedura è semplice:

Pagina personale -> Equipment -> Sell Equipment

Ultima cosa da sapere: per vendere l'attrezzatura in eccesso (e cmq, mai le palline) bisogna prima toglierla dalla propria sacca.

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

• rinoparisidesign
    6 Posts
    Fri, Aug 26 2011 4:56 PM

WGT-da Hack a Tier?
    Come si fa a passare di Livello in WGT? Chi decide se tu sei un Hack o Pro?

grazie Rino

• Bidi
    1,948 Posts
    Sat, Aug 27 2011 2:05 AM

il passaggio di livello avviene accumulando buoni risultati e facendo tanti "ranked rounds"...meglio giochi più velocemente avanzi...!

Bidi

• rinoparisidesign
    6 Posts
    Sat, Aug 27 2011 3:12 AM

Grazie Bidi, 

per l'attrezzatura ho visto che c'è un negozio virtuale, ma è obbligatorio oppure lo fanno per invogliarti a prendere l'attrezzatura migliore, e riuscirò mai a competere con chi avrà delle Supermazze, con la mia attrezzatura Standard?
    Grazie di nuovo
    Rino

• Bidi
    1,948 Posts
    Sat, Aug 27 2011 9:36 AM

rinoparisidesign:
    ma è obbligatorio oppure lo fanno per invogliarti a prendere l'attrezzatura migliore,

non è assolutamente obbligatorio....ci mancherebbe altro!

rinoparisidesign:
    riuscirò mai a competere con chi avrà delle Supermazze, con la mia attrezzatura Standard?

Bhe sicuramente competere ad alti livelli, la vedo veramente dura, soprattutto nei tier dal master in su. comunque sappi che la gavetta con l'attrezzatura standard fa veramente bene al gioco e ti permette di sperimentare tiri e traiettorie che poi in futuro ti saranno veramente utili...

inoltre, vedi tu, se a te interessa solo giocare in multiround e non hai "manie di competizione"(come la maggior parte di noi!LOL), puoi tenere l'attrezzatura standard al'infinito....entrare nell tunnel dell'upgrade, può essere deleterio....comprare attrezzature...cercare di ammortizzare le spese partecipando ai tornei a crediti.....palline da comprare ogni giorno.... match play challenge .....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

lololol scherzo!!!

divertiti e trova la tua strada!

RSS