Forums

Help › Forums

The Italian Invitational 2012

rated by 0 users
Wed, May 16 2012 12:47 PM (216 replies)
  • Bidi
    1,948 Posts
    Thu, Apr 26 2012 10:00 AM

OPS....

Luciano vorrei scusarmi ma credo di non aver mai registrato gli esiti dei miei match.....

sono l'unico?

• Daskino
    2,781 Posts
    Fri, Apr 27 2012 1:56 AM

Bidi:

OPS....

Luciano vorrei scusarmi ma credo di non aver mai registrato gli esiti dei miei match.....

sono l'unico?

Direi di sì, dopo aver dato un'occhiata ai varti risultati registrati. :D

Poco male, eh: la scorecard postata è già garanzia del risultato. La certificazione è praticamente un livello ulteriore di controllo.

• Astruccio
    741 Posts
    Sat, Apr 28 2012 9:18 AM

Finalmente io ed ANTONIO ANTUNICCU abbiamo giocato il nostro match, e colgo l'occasione per scusarmi da parte di entrambi per l'accaduto ma gli impegni lavorativi di Antonio hanno reso difficile concordare orari, ma ce l'abbiamo fatta. Visto il gioco espresso direi che è valsa la pena aspettare. Bellissima partita a suon di birdie e quando non c'è stato il birdie la palla ha sbordato per l'uno e per l'altro giocatore. Alla fine tra i due sono stato quello meno "SFORTUNATO". Complimenti vivissimi ad Antonio. Di seguito la scorecard

• Antuniccu
    445 Posts
    Sun, Apr 29 2012 1:24 PM

Rinnovo le scuse per il ritardo a Luciano e a tutti voi.

La partita con Fabio è stata piacevolissima, per il livello del gioco e per la piacevole compagnia del mio avversario.

Ringrazio ancora una volta Luciano per la perfetta organizzazione dell'evento.

Auguro ai "superstiti" tanti, tanti birdies.

• Daskino
    2,781 Posts
    Mon, Apr 30 2012 9:38 AM

Quarto di finale contro Fabio Astruccio

E' stata una partita memorabile. Birdie come se piovesse, palle a inch dall'eagle, sbordate assassine che non ci hanno permesso di arrivare appaiati alla 18 con un possibile 54 da Stroke Play...

...e poi mi sono svegliato tutto sudato :)

E' stato un match che definire inqualificabile è un complimento. Ci siamo ritrovati a puttare dagli inferi in almeno metà delle buche, e modestia a parte, non siamo due giocatori abituati a mettere il secondo colpo in range tra le 6 e le 9 yds, soprattutto in condizioni Ranked.

Fabio ha subito almeno tre colpi nella parte iniziale delle back che avrebbero ammazzato un toro: due secondi colpi rimasti cortissimi e un flyerone alla 13 come se avesse sbagliato ferro. Il colpo del match è stato cmq suo: legnone alla 15, con 21 di vento in faccia, che si ferma dolcemente a sette piedi dalla buca.

Avevamo vergogna persino a dirci GG alla fine, lol. Fabio, grazie mille della partita: speriamo che i due in campo fossero i nostri cuggggini ;)

• Astruccio
    741 Posts
    Mon, Apr 30 2012 11:32 AM

LOLLLLLL

beh cmq è stata una partita divertente tra due amici. Un buon allenamento per il put, cmq davvero strano quanto accaduto tiri fatti e rifatti che inspiegabilmente terminano anche a 10 yards. 

Auguro a tutti un lieto e divertente finale di torneo e ringrazio Luciano per la bellissima iniziativa.

CIAUUUUU

• simovoice
    4,963 Posts
    Tue, May 1 2012 2:46 AM

A grande richiesta e d'accordo con Luciano, la nostra semifinale sarà in streaming e si giocherà domani 2 maggio dalle 16:30 / 17:00 ora italiana. Avremo il grande piacere di avere con noi Amanda (PRIESTESS), che si occuperà non solo delle riprese (il canale dove seguire l'evento: http://www.livestream.com/priestesstesting ), ma anche di mixare musica di tutti i tipi, e vi garantisco che è una grande intendtitrice :)

Vi aspettiamo numerosi, e non esitate a diffondere la notizia :)

• Daskino
    2,781 Posts
    Wed, May 2 2012 10:34 AM

Semifinale contro simovoice

Ci sono giornate in cui a te entra tutto, e all'avversario poco o niente. Io conosco Simone da due anni, e so bene che quello sul campo non era lo spietato giocatore da Ready-Go.

Match che ha girato tranquillamente dalla mia parte, decisamente oltre le mie aspettative. La scorecard lascia intuire una grande giornata, è vero, ma l'apporto del putt è stato cospicuo, soprattutto in cinque-sei buche che hanno fatto la differenza.

Grazie ancora per il match, Simo, e grazie ancora ad Amanda PRIESTESS che ci ha accompagnato, dando la possibilità a quasi 30 persone di media di assistere alla partita in diretta. Grazie a tutti, spero che lo spettacolo sia stato di vostro gradimento. :)

Manca la #14 - #7 di BPB - dove ho conquistato il 5&4 finale con un birdie da 26 piedi che credo sognerò anche stanotte.

Adesso in bocca al lupo a Fabio e Federico, che giocheranno più tardi. Vi aspetto in finale. :)

• Dash71
    411 Posts
    Wed, May 2 2012 10:59 AM

Questa sera verso le 21:30 si giocherà l'altra semifinale, c'è la possibilità  di avere lo stream live grazie a Emiliano supermix al seguente indirizzo:

http://www.livestream.com/wgtitaliangolf?t=10635

Fede

• simovoice
    4,963 Posts
    Wed, May 2 2012 12:05 PM

Beh che dire ...

Giocare contro chi chiude le front 9 a -8, direi che non è il massimo, soprattutto quando non sei al massimo della lucidità nei tiri ...

Conosco le qualità da grande giocatore di Luciano da sempre, quindi non sono neanche stupito un pò.

Io avrei potuto stargli forse più vicino, ma oggi è stato il Lu's day in tutto e per tutto.

Complimenti al vincitore quindi, ed a tutti quelli che ho avuto il piacere d'incontrare per la sportività e disponibilità dimostrate, complimenti anche a Lu in qualità di organizzatore, davvero tutto perfetto direi ...

Alla prossima !

RSS