Forums

Help › Forums

The Italian Invitational 2012

rated by 0 users
Wed, May 16 2012 12:47 PM (216 replies)
  • Astruccio
    741 Posts
    Thu, Mar 22 2012 2:11 AM

Giocato il mio match con Davide dfp22. Purtroppo Davide è partito malissimo con un put facile sbagliato alla 10 quando io avevo imbucato da 18 feet e giocando una 11 a dir poco pessima. Poi si è ripreso giocando bene ma fortunatamente per me non ho sbagliato quasi niente. Grazie Davide e in bocca al lupo per le prossime partite.

• dfp22
    715 Posts
    Thu, Mar 22 2012 2:17 AM

Vittoria per 3&2 per Fabio Astruccio.

Che dire, Fabio ha giocato benissimo ed ha imbucato la qualunque anche da distanze discrete, io ho giocato da hack.

Unica nota positiva x me, il birdie alla #15:

• cellula
    284 Posts
    Thu, Mar 22 2012 3:14 AM

E' vero....gli allenamenti nn si postano...lol

• Daskino
    2,781 Posts
    Thu, Mar 22 2012 3:39 AM

Piccolo aggiornamento:

- Il totale delle sponsorizzazioni per il Torneo è arrivato a 14500/15000 crediti.

Un enorme grazie a Bidi, tiaz79, frealzu, dfp22 e BIGSAUR per il loro supporto. Fra qualche giorno vi comunicherò la ripartizione del montepremi.

- A breve, sul post in prima pagina, metterò le caratteristiche, i gironi e le info relative alla fase a gironi, in modo che non dobbiate andare avanti e indietro alla ricerca di tutto quello che vi serve per giocare (e vi concentriate solo sulle partite).

• seganti
    1,823 Posts
    Thu, Mar 22 2012 4:39 AM

ANDREAP:
    annamo bene ....due cime :D 

SuperLOLLONE!!!

Great Andre and Luck!!

• tiaz79
    681 Posts
    Thu, Mar 22 2012 4:41 AM

Daskino:

tiaz79:
    Primo match per me e Christian a Beth b9.

Ehm, lo prendo come un allenamento, visto che dovevate giocare a SA.

Chiedo umilmente scusa.Colpa mia.Ho letto gli incontri del tabellone in orizzontale e non in verticale.Mi scuso prima di tutto con Christian Cellula e con Luciano per l'inconveniente.

• pilus77
    274 Posts
    Thu, Mar 22 2012 4:47 AM

Tutte te le inventi eh?  :P

• cellula
    284 Posts
    Thu, Mar 22 2012 9:47 AM

Non c'è problema Mattia tiaz 79, io mi sono divertito cmq.

Errare humanum est...lol

• cellula
    284 Posts
    Thu, Mar 22 2012 9:51 AM

E poi mi dovevo accorgere ank'io,quindi anke mea culpa.

Sono alle prime armi con questo genere di cose...quindi sry anke da parte mia .

• seganti
    1,823 Posts
    Thu, Mar 22 2012 12:48 PM

Fatto il mio giro con Alessio a BP B..incredibbole beh...ho approfittato di un periodo sottotono del "Gunslinger Man" però ..CHE PRESSIONE!!!Per quel che mi riguarda i momenti chiave sono stati 3, la #1 dove ho approfittato di un approccio lungo di Ale, #3 dove da 205 yds ho approcciato lungo in fringe a 19 ft ma sono riuscito ha imbucare per il birdie ed alla (mi pare) 5 quella sulla collina col green che scende a cascata dove col driver sono andato in rough e successivamente in bunker mentre Ale ha approcciato a 7/8 piedi dalla buca ma sul laterale quindi scomodo, successivamente, sfruttando il green ho sparato volutamente lungo e sul ritorno la pallina si è fermata a 2,5 ft in posizione splendida, ambedue par.Sono felicissimo ed onorato, Alessio, oltre ad essere il giocatore che Tutti conosciamo è veramente un signore..grazie Ale.

RSS