Forums

Help › Forums

The Italian Invitational 2012

rated by 0 users
Wed, May 16 2012 12:47 PM (216 replies)
  • seganti
    1,823 Posts
    Fri, Mar 23 2012 3:40 PM

Fabio grazie! Oltre ad avere avuto il piacere di conoscerTi, devo dire che Sei troppo buono e moolto bravo, la verità e che ho giocato piuttosto male sbagliando dei putt fattibilissimi, di contro Tu, oltre alle 2 perle alla 10 ed alla 13, Hai giocato veramente bene..prendo questa sconfitta come un'ottima lezione..grazie.

• dfp22
    715 Posts
    Fri, Mar 23 2012 3:54 PM

Finale 3&2 tra me e Marco dalbyto.

Match anonimo, zeppo di errori da parte di entrambi...

• simovoice
    4,963 Posts
    Sat, Mar 24 2012 2:55 AM

Prima partita nei libri, giocata con Demetrio in quel di Oak ...

Partiti non benissimo tutti e due, io mi trovo un putt più gestibile e vado 1UP alla 10.

2 birdies alla 11, ancora 1UP (bel colpo d'approccio di Demetrio dal rough 40/50).

Buca 12, Demetrio è nel lato del terrore, a destra della buca, putt da circa 6 piedi che non entra, io, più vicino, imbuco, 2UP.

Al par 3 della 13, 2 grandissimi colpi d'approccio ci regalano ancora 2 birdie, situazione invariata (esclamo: è da statistica fare 2 birdie in questa buca sfigatissima !).

Tutto lisco alla 14, ancora 2 birdie, ancora 2UP per me.

E siamo alla 15: io vado nella terra di nessuno con l'approccio, dove la linea del putt assomiglia al triangolo delle bermude (circa 7 piedi), della serie ... tira e prega, ma ... no ding no birdie. Grandissimo approccio di Demetrio, che, probabilmente, voleva regalarsi l'asta, palla a 3 piedi birdie per lui, siamo 1UP per me.

Decisiva la 16: lui finisce in rough, io ho un putt da 11 piedi laterale, non difficilissimo che imbuco, torno 2UP.

E 2 tentativi di eagle (vento favorevole) chiusi con 2 birdie alla 17 chiudono il match, che è stato piacevolissimo e divertente, grazie Demetrio, ecco la card:

• demcug
    1,456 Posts
    Sat, Mar 24 2012 4:25 AM

Grazie a te Simone per il bel match.

Devo dire che quello che dicevano di te...si è verificato.....simovoice davvero un giocatore solido.....prima volta che ho girato insieme a te e oltre alla gran bravura sei pure una  bella compagnia........

7 birdie su 8 buca..... (diciamo quasi 8 birdie).....è un bel score e difficile da battere.......

speriamo di avere la rivincita più avanti

• Daskino
    2,781 Posts
    Sat, Mar 24 2012 6:55 AM

simovoice:

Ehm, vi date agli allenamenti pure voi due, visto che dovevate giocare a Bethpage. :)

• simovoice
    4,963 Posts
    Sat, Mar 24 2012 7:29 AM

Daskino:

simovoice:

Ehm, vi date agli allenamenti pure voi due, visto che dovevate giocare a Bethpage. :)

Sicuro Lu ?

Ecco il girone:

Quindi simovoice/demcug : Round 2 e .. .secondo i percorsi di gara ...

Daskino:

PERCORSI DI GARA:

• Rd 1 - Bethpage Back 9
    • Rd 2 - Oakmont Back 9
    • Rd 3 - St. Andrews Back 9

... però può essere che qualcosa mi sfugge :)

• vapoclean
    93 Posts
    Sat, Mar 24 2012 7:35 AM

Vogliate prendere atto che mi ritiro dal girone, pertanto do forfeit

Vapoclean

• Sgrasa
    124 Posts
    Sat, Mar 24 2012 7:45 AM

Ecco il match tra me e Vapoclean.....giro non eccezionale,con parecchi errori, sono riuscito a mettere i birdie giusti al momento giusto. Grazie per la partita.

• Daskino
    2,781 Posts
    Sat, Mar 24 2012 7:46 AM

simovoice:

E' lo stesso intoppo nel quale sono caduti Mattia e Christian. Avete guardato il tabellone delle partite e dei vari round come fossero in orizzontale, mentre gli incontri sono accoppiati in verticale. Mi spiace.

• Sgrasa
    124 Posts
    Sat, Mar 24 2012 7:46 AM

simovoice:

Gli accoppiamenti sono in verticale, non in orizzontale.... :)

Fede

RSS