Prima partita nei libri, giocata con Demetrio in quel di Oak ...
Partiti non benissimo tutti e due, io mi trovo un putt più gestibile e vado 1UP alla 10.
2 birdies alla 11, ancora 1UP (bel colpo d'approccio di Demetrio dal rough 40/50).
Buca 12, Demetrio è nel lato del terrore, a destra della buca, putt da circa 6 piedi che non entra, io, più vicino, imbuco, 2UP.
Al par 3 della 13, 2 grandissimi colpi d'approccio ci regalano ancora 2 birdie, situazione invariata (esclamo: è da statistica fare 2 birdie in questa buca sfigatissima !).
Tutto lisco alla 14, ancora 2 birdie, ancora 2UP per me.
E siamo alla 15: io vado nella terra di nessuno con l'approccio, dove la linea del putt assomiglia al triangolo delle bermude (circa 7 piedi), della serie ... tira e prega, ma ... no ding no birdie. Grandissimo approccio di Demetrio, che, probabilmente, voleva regalarsi l'asta, palla a 3 piedi birdie per lui, siamo 1UP per me.
Decisiva la 16: lui finisce in rough, io ho un putt da 11 piedi laterale, non difficilissimo che imbuco, torno 2UP.
E 2 tentativi di eagle (vento favorevole) chiusi con 2 birdie alla 17 chiudono il match, che è stato piacevolissimo e divertente, grazie Demetrio, ecco la card: