Forums

Help › Forums

The Italian Invitational 2012

rated by 0 users
Wed, May 16 2012 12:47 PM (216 replies)
  • Daskino
    2,781 Posts
    Tue, May 15 2012 7:51 AM

Anche il più piacevole dei viaggi ha un suo termine, e questa seconda edizione dell'Italian è stata anche più gratificante di quella dell'anno passato.

E' stato bello organizzare qualcosa per la nostra comunità in modo da dar modo ai giocatori italiani di livello alto e medio-alto di potersi confrontare sul campo in una sfida all'ultima buca. Aiuta sicuramente a migliorarsi e a migliorare le nostre performance di gioco all'interno del divertimento giornaliero che tutti noi (ehm, spero) possiamo trovare sulla piattaforma di WGT.

E' stato bello verificare, e qui riprendo una parte del discorso di Fabio, quanto sia cresciuta sia in termini di quantità ma soprattutto di qualità la comunità italiana all'interno di WGT.

L'anno passato, per dire, per riuscire a fare un torneo che comprendesse 32 dei migliori giocatori italiani avrei dovuto pescare a piene mani tra i Tour Master. Due mesi fa ho dovuto fare delle scelte nel comporre il campo di gara, visto che ad oggi i Legend italiani - sulla carta - sono oltre 90.

E' stato bello vedere come tutti si siano dati battaglia ma sempre nel rispetto e nella correttezza che deve contraddistinguere i rapporti tra le persone che popolano WGT.

E allora partono i ringraziamenti:

Grazie a tutti e 31 i giocatori che mi hanno accompagnato in questi due mesi di sfide. Avete contribuito a far eccellere la comunità italiana all'interno di WGT, con decine/centinaia di bandiere tricolori che sventolano al primo posto in svariati tornei, Ready Go, Weekly o Monthly che sia. L'Italian era il minimo che si potesse fare come riconoscimento al vostro impegno e alla vostra bravura;

Grazie al mio CC, del quale sono l'orgoglioso capitano, che rende ogni giorno su WGT meritevole nel dedicare un po' di tempo libero a loro. Sono stati la prima motivazione alla creazione di questo torneo;

Grazie ai Mannari, al capitano Bidi e ai suoi fidi prodi. Siamo divisi da una diversità di filosofia nella gestione dei CC, ma unitissimi quando si tratta di creare qualcosa a beneficio della comunità italiana;

Grazie a chi non ha partecipato direttamente ma ha seguito lo svolgersi del torneo con molto interesse. Sia giocatori italiani che soprattutto stranieri - Google Translate lavora benino, in fondo, e i messaggi ricevuti lo hanno certificato - e la cosa mi riempie di un briciolo di orgoglio per la crescita che tutti noi abbiamo avuto in questi anni;

Grazie (riempite a piacere). Possiamo chiudere il sipario sull'edizione 2012 dando appuntamento a tutti al prossimo anno.

Restano solo i premi da assegnare, ma vi chiedo ancora un giorno di pazienza, visto che non mi sono appuntato perfettamente le varie sponsorizzazioni, che ora fluttuano tra tutti i messaggi ricevuti. :)

Nel frattempo, ai primi quattro classificati verrà inviata la targa - creata dall'insostituibile Maestro, Carmine BIGSAUR - per il piazzamento ottenuto.

Grazie ancora a tutti, anche per essere arrivati fino al termine del messaggio. :)

• Starsandros
    493 Posts
    Tue, May 15 2012 9:12 AM

Ovviamente grazie a te Luk, che rendi tutto questo possibile. E ancora complimenti per la grande vittoria, certifica giustamente il tuo status di giocatore guida della comunità italiana (oltre a salvare l'onore del nostro CC, :D)

• Antuniccu
    445 Posts
    Tue, May 15 2012 1:13 PM

La finale tra i 2 Pres era il meglio potessimo aspettarci per l'Invitational.

Grazie ancora Luciano per la perfetta organizzazione e grazie per avermi permesso di conoscere altri legend italiani.

Alla prossima!

• frealzu
    630 Posts
    Wed, May 16 2012 2:21 AM

Sorry per il ritardo Luc......

volevo congratularmi con te per l'ottima organizzazione e per la qualità del torneo, ho seguito con piacere lo svolgersi di tutto il tabellone.....e vorrei fare i complimenti a tutti i partecipanti, in un anno ci sono tanti volti nuovi, ma è stato bello vedere che alla finale siete arrivati tu e quella bagassa di Fabio....onore a voi che senza il vostro impegno wgt non sarebbe lo stesso.....

Ti ringrazio per avermi dato l'opportunita di partecipare a questa splendida manifestazione, spero di riuscire a ffarmi onore per le prossime edizioni (ci saranno vero?) anche se la comunità italiana è sempre + agguerrita e di ottima qualità.....

chiudo con il più sincero degli applausi....

CLAP CLAP CLAP

• Daskino
    2,781 Posts
    Wed, May 16 2012 4:08 AM

E' giustamente ora di effettuare le premiazioni. :)

THE ITALIAN INVITATIONAL 2012 - Distribuzione montepremi:

Primo posto: Daskino - 5000 crediti (sponsor Daskino)

Secondo posto: Bidi - 3000 crediti (sponsor tiaz79)

Terzo posto: Simovoice - 2000 crediti (non ritirati e messi a bilancio come sponsorizzazione personale)

Quarto posto: Dash71 - 1500 crediti (sponsor BIGSAUR)

Eliminati ai quarti di finale: 2 scatole di palline a scelta

• Starsandros (sponsor Bidi)
    • Astruccio (sponsor frealzu)
    • tikitaka (sponsor TONNOINCANNA)
    • dfp22 (sponsor dfp22)

Eliminati agli ottavi: 1 scatola di palline a scelta

• pilus77, AlexOne829 (sponsor AlexOne829)
    • Antuniccu, Sgrasa, superemix, TONNOINCANNA, MAO69, BIGSAUR (sponsor BIGSAUR)

So che ci sono alcune sovrapposizioni. Ho cercato di neutralizzare le sponsorizzazioni dove mi era possibile, ma evidentemente non mi è riuscito in pieno. :)

I premi in crediti possono essere convertiti in articoli del Pro Shop o trasferiti direttamente ai beneficiari tramite Blitz Challenge, facendo attenzione a impostarlo al massimo a 999 crediti per round per ragioni di fee trattenuto (10 invece di 50).

Se viene scelta questa seconda opzione, la percentuale trattenuta da WGT sarà a carico del vincitore del premio.

Per una migliore gestione dei premi, prego i vincitori di mettersi in contatto con il proprio sponsor per concordare le modalità di pagamento. Poi regolatevi come vi pare. :D

• Bidi
    1,948 Posts
    Wed, May 16 2012 4:55 AM

Mi aggiungo ancora al coro per fare i complimenti a tutti! grazie Luciano e grazie ai Players!

a presto !e non si sa mai che magari col tempo facciamo pure una "nazionale" e proviamo a randellare col nostro Mandolino il "resto del Mondo"!

Fabio!

• Astruccio
    741 Posts
    Wed, May 16 2012 12:47 PM

Anche se già in diverse sedi mi sono complimentato con Luciano voglio rifarlo per l'ennesima volta...perfetto in tutto e anche per la vittoria finale.

Complimenti a tutti vincenti e perdenti, a prescindere dai risultati è stato un successo. 

Speriamo che l'anno ventura si possa ripetere quest'esperienza. La comunità italiana prende sempre piu' piede su WGT e speriamo di vedere tanti tricolori sventolare al Major all'olympic

LOL

GRANDE LUCIANO 

RSS