Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • cupert
    175 Posts
    Tue, Mar 27 2012 10:36 AM

Ciao Bidi sono cupert club latina ho concluso adesso il much con Xeln4g4 con la mia vittoria per 2 buche , pultroppo mentre stavo salvando lo scor il sistema antivirus lo ha' identificato come infetto cambiandolo automaticamente in un formato illegibile quindi niente score , mi dispiace nn e' la prima volta che salvo su pc lo scor , mi dispiace rimetto a te' la decisione del caso .

fatemi sapere .. .

ciao a presto

• cupert
    175 Posts
    Tue, Mar 27 2012 10:51 AM

Ciao Bidi sono Cupert  ho appena concluso il much contro Xeln4g4, ma mentre stavo salvando il risultato il sistema antivirus lo ha' registrato come infetto e pertanto ne ha' cambiato automaticamente il formato, mi dispiace ma e' inlegibile, non e' prima volta che salvo lo score e non mi era mai successo una cosa cosi'

mi spiace fai tu , in merito non so' ....

• cupert
    175 Posts
    Tue, Mar 27 2012 11:08 AM

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Mar 27 2012 2:29 PM

lol mi sembra che tu abbia qualche problema anche con il browser! :)

• Bidi
    1,948 Posts
    Tue, Mar 27 2012 3:34 PM

cupert:

Ciao Bidi , ho appena concluso il much contro Xeln4g4 , con la mia vittoria per 2 buche , ma mentre stavo salvando la pagina il sistema antivirus lo ha' identificato infetto e ne deve aver cambiato il formato in sostanza nn si vede niente.....  mi dispiace....

Fai tu non so' che altro fare...

ok ho letto della tua vittoria sull tue Activity.....comunque credo veramente che tu abbia qualche problema sul browser....

• cupert
    175 Posts
    Tue, Mar 27 2012 11:11 PM

Si confermo qualche problemino, che ieri sera mi ha fatto i dispetti, praticamente tutti i messaggi non li postava rispondendomi ( WGT ) che erano da Processare??.....

scusate,  andro' a fare pulizia su questo blog.

• ale8484
    464 Posts
    Wed, Mar 28 2012 5:21 AM

Mapewest Vs Ale8484

partita molto interessante giocatasi nelle odiosissime buche di Oakmont tra me e Massimo, più bella nelle prime 9 buche veramente tiratissima e con ottimi colpi
    un po meno nelle seconde 9 quando stremati da quei green assurdi che ci lasciavano a a pochi centimetri dalle buche abbiamo fatto anche qualche bella metrata... finisce 2&1 per me tutto sommato una bella partita piacere di averti conosciuto Massi

Qui le schede:

Image and video hosting by TinyPic

• mapewest
    499 Posts
    Wed, Mar 28 2012 6:34 AM

Se è vero come è vero che il putt è circa il 42% di ogni partita, per me è come se fosse l' 84% lol...vedere sta palla che rotola, rotola, si avvicina alla buca...e rotola ancora un po' a destra, un'altra volta un po' a sinistra, un'altra volta ancora prende lo spigolo e sborda fuori (per due volte a dirla tutta) io ed Alessandro abbiamo deciso di invocare l'aiuto dell' Esorciccio.

Dai su, simpatiche anche le seconde 7 buche, certo che questo campo non è insidioso, di più. Green allucinogeni se non approcci bene, se sbagli il meter sono dolori specialmente nei par 3 tipo #13 e #16 (mannaggia...) e se poi non approfitti di alcuni errori, di un ottimo ed ostico avversario (a cui auguro di vedere presto in quel tier nero che sta un po' più in alto...), rischiavamo di fare più di 18 buche.

[ouch,mi sono dimenticato la pallattola d'argento]

Il piacere è stato mio Alessandro.

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Mar 28 2012 7:40 AM

Mah, bisogna già giocare il secondo turmo?! Bidi non ha scritto niente al riguardo?!

• ale8484
    464 Posts
    Wed, Mar 28 2012 8:01 AM

se le coppie ci sono... accoppiateviiiiiiiii lolol
     raga se aspettiamo che tutti finiscano il primo turno si creano degli ingorghi inutili secondo il mio modesto parere, se trovate il vostro avversario disponibile.. perchè non giocare..?!
    nel momento in cui nasca qualche problema sarà l'organizzatore (Bidi) a dirci come procedere

RSS