Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • pierm
    1,126 Posts
    Mon, Mar 26 2012 1:08 PM

La lotta fratricida fra membri dello stesso CC ha avuto questo risultato finale. Dopo 2  ore e 20 minuti ho dovuto arrendermi dopo essere stato 3 UP. Onore al vincitore, arriverà lontano. Resto in attesa del ripescaggio.

• Bidi
    1,948 Posts
    Mon, Mar 26 2012 1:53 PM

Bene signori, mancano solo 5 incontri del primo turno, in attesa che vengano giocati,i giocatori che non hanno passato il turno, come potete vedere dal BRACKET, si sono spostati andando a compilare il tabellone che sta più in basso...

questi incontri possono già cominciare, e vi ricordo che dovranno essere giocati a

ST ANDREWS  18 buche scored

e i player che possonoo cominciare sono questi:

• supertocce
    559 Posts
    Mon, Mar 26 2012 2:38 PM

.......eccoci  Fabio!!!!  Si è concluso il mach tra me e Andreaangel, che fuoriclasse quale è si è sbarazzato del sottoscritto prima della fine del match.

Match che si è concluso alla 13 buca per evidente superiorità.

Chi mi conoscce sà che non bado molto al risultato, ma questa opzione del "Match Play" (naturalmente BIDI non c'entra nulla , ma il WGTteam), che interrompe il gioco se il punteggio è significativamente sfavorevole ad uno dei "due", a me non piace molto; toglie la possibilità di continuare a chiaccherare, scherzare e conoscere l'altro giocatore

Comunque complimenti ad Andrea ed ecco  quanto:

• supertocce
    559 Posts
    Mon, Mar 26 2012 2:50 PM

...devo postare anche il risultato delle prime 9  ?????

• Bidi
    1,948 Posts
    Mon, Mar 26 2012 2:56 PM

supertocce:

...devo postare anche il risultato delle prime 9  ?????

Va bene anche così Uccio!

ora un altro incontro si aggiunge alla lista soprastante...

SUPERTOCCE     vs    PEPPE85

• supertocce
    559 Posts
    Mon, Mar 26 2012 3:00 PM

Ok, Fabio e grazie per la puntuale risposta.

Un caro saluto.

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Mar 26 2012 3:23 PM

pierm:

La lotta fratricida fra membri dello stesso CC ha avuto questo risultato finale. Dopo 2  ore e 20 minuti ho dovuto arrendermi dopo essere stato 3 UP. Onore al vincitore, arriverà lontano. Resto in attesa del ripescaggio.

Non potevate perdere entrambi?!  lol  Visto che tocca a me adesso..... Avevo già visto che razza di giocatori siete. Spero di sopravvivere il + a lungo possibile. Ciao

• OMGbogeyAgain
    163 Posts
    Mon, Mar 26 2012 5:09 PM

Dopo n avvio lento di Bombur e un mio inizio INCREDIBILE dove tutto quello

che toccavo si tramutava in oro la partita vera e' iniziata, per mia fortuna

a quel punto il vantaggio era bello consistente.

Per un paio di buche riuscivo a contenere il ritorno prepotente di  Bombur

Photobucket

Erroraccio mio alla  10 e  bellissimo birdie di BOMB alla 11 e la partita tornava in

discussione, e il cuore ha iniziato a fare PUM PUM PUM ;) .  Con un fortunato put faccio

Birdie alla 12 , ossigeno per i miei nervi, alla 13 BOMB da il meglio e solo la sfortuna 

gli nega l'eagle con la pallina che si ferma a 2 inches dalla buca.

Malgrado un birdie alla 14 la rincorsa di Bomb si ferma li e riesco a vincere

Photobucket

Tanto di cappello a Bombur un giocatore davvero forte, davvero, 

corretto, veloce e' stato un piacere giocare contro di te.

Saluti a tutti

OMG

e speriamo sta cosa delle immagini funzioni.... 

• jimmy3parole
    514 Posts
    Tue, Mar 27 2012 2:07 AM

Grazie Pierm, per i complimenti e onore a te grandissimo giocatore di WGT!

• cupert
    175 Posts
    Tue, Mar 27 2012 10:28 AM

Ciao Bidi ho appena concluso il muck con Xeln4g4 con la vittoria mia per 2 buche,

e' successo pero'... che  mentre lo stavo salvando il programma antivirus lo ha' registrato infetto e ne ha' cambiato il formato ,  e non e' piu' visibile.

mi dispiace nn e' la prima volta che salvo uno score , non so' che dirti se non mi dispiace

predi tu decisioni in merito mi sta bene quello che ritieni meglio in merito

grazie, cupert , carlo

RSS