pierolitfiba:
Complimenti ad ALBERTOBQ che mi ha letteralmente distrutto.
Io giocato abbastanza male ma credo che lo stesso avrei perso forse con uno scarto minore.
Raga attenzione perche' e' davvero un ottimo giocatore e merita di arrivare in fondo.
Io cerchero' di rifarmi con il recupero e casomai ci rivediamo (noooooooooooooooo)
Ancora complimenti.
el bandito litfiba
È stato un piacere giocare con te, el bandito, non so tu, ma io ero molto teso!
Mi aspettavo di dover battagliare di più, ma devo dire che ho giocato meglio di quanto mi riesce di solito :-), e mi sono sorpreso a ritrovarmi subito sopra di tre.
Da li in poi è proseguita più o meno sugli stessi livelli, e forse il risultato finale è un po' ingiusto rispetto a come hai giocato.
Penso che la partita sia stata decisa alla 12 (Royal St.George #9):
el bandito piazza il secondo colpo bene sul green, mentre io "svirgolo" e finisco sì sul green, ma piuttosto distante.
Nonostante la lunghezza, sforno un gran putt e imbuco, mentre pierolitfiba chiude con il par.
Alla quattordici (Bethpage #7) siamo andati entrambi col secondo colpo nel bunker di destra ai piedi del green, e abbiamo fatto garetta a chi la piazzava più vicina :-)
Come ha notato anche el bantio, i bunker di Bethpage non mi danno tanti problemi, quanti invece me ne danno i fairway di Kiawa!
-ABQ-