Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • 66anto66
    569 Posts
    Sat, Mar 24 2012 3:25 AM

Ringrazio Cupert (Carlo) per la compagnia, èstato un vero piacere giocare con te e fare la tua conoscenza.

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Sat, Mar 24 2012 8:29 AM

italy7michael:

markone56:
    Ora, essendo un gentiluomo, non chiederò all'Organizzazione che il soggetto de qua vi sia sottoposto, ma - se non proprio l'esame del DNA - perlomeno quello delle urine, sì, si potrebbe fare.

Mi sa che anche tu hai bisogno dell'esame delle urine.

Complimenti mi sono divertito tantissimo a leggere il tuo commento.

Ciao 

Quoto, grasse risate ma il ragazzo dev'essere bandito dal virtual shop.

Potrebbe abusare del XP Booster, quello rosso è tremendo.

LOL

• franco61
    443 Posts
    Sat, Mar 24 2012 9:04 AM

markone56:
    Mi sono (ci siamo) divertito/i moltissimo, anche perché ho proposto una diretta telefonica (che è stata cortesemente accettata da Franco61) per condividere emozioni e divertimento "dal vivo" (cosa che con una pur preziosa chat, non si riesce a restituire).

Grandissimo Marco,  che dire è stata una bella partita, per niente facile e per niente scontata .... anche se dal tuo divertentissimo racconto sembra che ti abbia strapazzato ... ma non è così !!! abbiamo giocato bene ... e anche se qualche volta il divertimento e le emozioni della diretta telefonica  (provate per credere) ci hanno un pò distratto e fatto commettere qualche leggerezza .... ne è valsa la pena  !!!

sono veramente contento di averti conosciuto ed avremo altre numerose occasioni per altri appassionanti incontri sul green !!!!

ti faccio un grande in bocca al lupo per il proseguo del torneo ..... Forza Mark !!! 

• markone56
    528 Posts
    Sat, Mar 24 2012 9:34 AM

Fraenkel:

Quoto, grasse risate ma il ragazzo dev'essere bandito dal virtual shop.

Potrebbe abusare del XP Booster, quello rosso è tremendo.

Ahahahahh. Tranquillo Fraenkel. Mai usato coloranti o conservanti in vita mia.

Primo: ne sortirebbe una carriera fasulla e per niente solida (è solo un mesetto che ho iniziato a giocare). Sono arrivato (già?) a questo punto, SENZA MAI ABBANDONARE UN CAMPO O UNA PARTITA. MAI. E mai lo farò.

Secondo: A parte la bibitina al 5% (sali minerali e vitamine), gli altri prodotti hanno costi assurdi (e ingiustificati), roba da pusher... Ed io sono genovese... Quindi...

Buon gioco a tutti!

• markone56
    528 Posts
    Sat, Mar 24 2012 9:41 AM

franco61:

sono veramente contento di averti conosciuto ed avremo altre numerose occasioni per altri appassionanti incontri sul green !!!!

ti faccio un grande in bocca al lupo per il proseguo del torneo ..... Forza Mark !!! 

Grazie Franco!

Contraccambio vivamente il tutto.

Ci ribecchiamo alla prima occasione!

• cupert
    175 Posts
    Sat, Mar 24 2012 12:08 PM

Ciao a tutti

Volevo ringraziare gli organizzatori del torneo e ringraziare 66anto66 per la splendida partita e per la sua compagnia ,una delle partite dove mi sono davvero divertito molto, grazie  

• mapewest
    499 Posts
    Sun, Mar 25 2012 7:05 AM

Terminato da poco l'incontro con Teowin (Simone). Gara altalenante, bei colpi da parte di entrambi, con alcuni errori che hanno compromesso alcune buche. Stendiamo un velo pietoso sui putt (tipo buca 1...lol), sfortunati entrambi in molte occasioni. Simone ti ringrazio per il bel giro e perdonami se ti ho tediato troppo, ma ahi me era la mia prima gara ed ho accusato un po' troppa di tensione...in più alla buca 10 ho avuto un calo di nicotina nel sengue e stavo incominciando a dare di matto lol.

Nota, per onestà non ho meritato di vincere, Simone partiva dal tier Legend ed ha dovuto rischiare molto, se fossimo partiti dallo stesso tier credo che il risultato sarebbe stato diverso.

P.S. ti ricordo che ho già pronto carta, penna e mouse per le lezioni sui putt.

• kastor666
    82 Posts
    Sun, Mar 25 2012 7:26 AM

Ecco il risultato. Ci siamo messi d'accordo e l'abbiamo giocata solo sulle back 9. Ciao a tutti

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Mar 25 2012 5:09 PM

Complimenti ad ALBERTOBQ che mi ha letteralmente distrutto.

Io giocato abbastanza male ma credo che lo stesso avrei perso forse con uno scarto minore.

Raga attenzione perche' e' davvero un ottimo giocatore e merita di arrivare in fondo.

Io cerchero' di rifarmi con il recupero e casomai ci rivediamo (noooooooooooooooo)

Ancora complimenti.

el bandito litfiba

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Mar 25 2012 7:25 PM

pierolitfiba:

Complimenti ad ALBERTOBQ che mi ha letteralmente distrutto.

Io giocato abbastanza male ma credo che lo stesso avrei perso forse con uno scarto minore.

Raga attenzione perche' e' davvero un ottimo giocatore e merita di arrivare in fondo.

Io cerchero' di rifarmi con il recupero e casomai ci rivediamo (noooooooooooooooo)

Ancora complimenti.

el bandito litfiba

È stato un piacere giocare con te, el bandito, non so tu, ma io ero molto teso!

Mi aspettavo di dover battagliare di più, ma devo dire che ho giocato meglio di quanto mi riesce di solito :-), e mi sono sorpreso a ritrovarmi subito sopra di tre.

Da li in poi è proseguita più o meno sugli stessi livelli, e forse il risultato finale è un po' ingiusto rispetto a come hai giocato.

Penso che la partita sia stata decisa alla 12 (Royal St.George #9):
    el bandito piazza il secondo colpo bene sul green, mentre io "svirgolo" e finisco sì sul green, ma piuttosto distante.
    Nonostante la lunghezza, sforno un gran putt e imbuco, mentre  pierolitfiba chiude con il par.

Alla quattordici (Bethpage #7) siamo andati entrambi col secondo colpo nel bunker di destra ai piedi del green, e abbiamo fatto garetta a chi la piazzava più vicina :-)

Come ha notato anche el bantio, i bunker di Bethpage non mi danno tanti problemi, quanti invece me ne danno i fairway di Kiawa!

-ABQ-

RSS