Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • ale8484
    464 Posts
    Sat, Mar 31 2012 9:57 AM

Bidi:

ale8484:
     Fabio ricontrolla il bracket mi sa che c e un errore tra girasole e mape.. forse mi sbaglio ma nn penso abbiano giocato 

la seconda che hai detto fratè!

Scuza grande cabo.. non avere visto gli score dei due player e siggome du postare mape come vincitore io penzare che tu sbagliare...
    ma 1ma regola dire che cabo avere sembre ragione... e regule di cabo nun sbagliare!! :)) 

• GNegreanu
    136 Posts
    Sat, Mar 31 2012 10:26 AM

La tua avversaria e' dal primo giorno che ti contatta per giocare ma se tu ci sei solo a determinati orari che per me sn scomodissimi nn ci posso fare nnt...ma nn inventare kazzate che m'inviti e io rifiuto...perche' accetto tutto  ma la falsita' la odio ....in quanto non ho MAI ricevuto un tuo invito di game. 

• Bidi
    1,948 Posts
    Sat, Mar 31 2012 12:12 PM

PER                   POEAME          E                 GNEGREANU

NON VOGLIO GENTE CHE BISTICCIA SUL 3D!!!!!!

SCRIVETEVI PRIVATAMENTE QUI STIAMO FACENDO FESTA PER GLI ITALIANI

DATEVI UN APPUNTAMENTO VENENDOVI INCONTRO TUTTI E 2 ALTRIMENTI MONETINA,CHI CAPITA CAPITA E SI VA AVANTI

NON DISCUTETE QUI PLEASE!!!

• Bidi
    1,948 Posts
    Sat, Mar 31 2012 12:21 PM

ale8484:

Bidi:

ale8484:
     Fabio ricontrolla il bracket mi sa che c e un errore tra girasole e mape.. forse mi sbaglio ma nn penso abbiano giocato 

la seconda che hai detto fratè!

Scuza grande cabo.. non avere visto gli score dei due player e siggome du postare mape come vincitore io penzare che tu sbagliare...
    ma 1ma regola dire che cabo avere sembre ragione... e regule di cabo nun sbagliare!! :)) 

LOLOLOLOL

Ora di sbiegare:

io no postato Mape gome vingidore, Mape essere li gome berdente di mech W giogado con te! e suo avversario fuduro essere vingidore dra Girasole e il berdente del mech F

giao garo amigo Ale

• ale8484
    464 Posts
    Sat, Mar 31 2012 12:34 PM

Bidi:

LOLOLOLOL

Ora di sbiegare:

io no postato Mape gome vingidore, Mape essere li gome berdente di mech W giogado con te! e suo avversario fuduro essere vingidore dra Girasole e il berdente del mech F

giao garo amigo Ale

Azz è vero... gnurate che sono ancora non avevo cpt noi siamo un match avanti...
    inizio a dare i numeri pres!!

• mapewest
    499 Posts
    Sat, Mar 31 2012 1:46 PM

ale8484:

Bidi:

LOLOLOLOL

Ora di sbiegare:

giao garo amigo Ale

Azz è vero... gnurate che sono ancora non avevo cpt noi siamo un match avanti...
    inizio a dare i numeri pres!!

Manco ho fatto l'incontro che mi dai per vincete...Aspè, urge rito scaramantico anti jettatura (l'ennesimo) sio becco lol.

• ziodora
    110 Posts
    Sat, Mar 31 2012 3:50 PM

Ciao Bidi...

Come ti avevo detto in privato e ti riporto ora, la  prima partita tra me e GLUCA69 è finita con la mia "vittoria" per forfait dell'avversario. Non ho score da postare in merito.

Grazie, Fabio.

• Bidi
    1,948 Posts
    Sun, Apr 1 2012 5:21 AM

ziodora:
    la mia "vittoria" per forfait dell'avversario

ok registrata!

Signori io per un imprevisto da adesso fino a domani sera non sarò presente sul forum...

domani aggiornerò anche l'ultimo risultato...

andate avanti coi match!

• Bidi
    1,948 Posts
    Sun, Apr 1 2012 5:24 AM

i percorsi sono

PARTE ALTA DEL BRACKET:        OAKMONT

PARTE BASSA DEL BRACKET     ST.ANDREWS

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Apr 1 2012 9:20 AM

Finito poco fa lo scontro fra me e BeverlyHills.

Credo possiamo entrambi concordare che è stato un match... bruttissimo!
    In pratica è stata una gara a chi ha fatto meno errori, o meglio a chi ha azzeccato quei due o tre colpi in più.
    Ci sono anche state le botte di fortuna, non nascondo, una per parte :-) ma nulla di più. 

La sensazione che il mio avversario ha un'abilità superiore a quella dimostrata c'era tutta, ma purtroppo oggi l'abilità è andata a farsi friggere ... anche questo è golf.

Dopo la quinta buca (io 2up) il mio avversario ha cominciato a deprimersi, ma con una pronta secchiata d'acqua, si è ripreso e ha annullato lo svantaggio. (forse non avrei dovuto!)
    Dopodiché sono stati alti(pochi) e bassi(molti!) fino alla fine, con vittoria finale mia.

Ringrazio molto BeverlyHills per il tempo spesio insieme, davvero una bella esperienza.

-abq-

RSS