Sia per tenere infomato il Gruppo e l'Organizzazione, sia per dare atto della sportività di Calf11, quoto qui sotto il suo messaggio, appena ricevuto, e la risposta che ho inviato.
INIZIO MESSAGGIO FROM CALF11 TO MARKONE56
< Ciao,
scusami se rispondo solo ora, ma purtroppo in queste ultime 2 settimane sono in difficoltà a connettermi in quanto sto traslocando e nella nuova casa non ho ancora la connessione...
...in questo momento sto "rubando" la connessione al lavoro, ma mi è impossibile giocare qui 18 buche.
L'unico giorno in cui dovrei essere in grado al 95% di esserci è venerdì tra le 19 e le 21.
Se invece si decidono a breve di attivarmi la linea a casa, beh, allora dalle 22e30 sarà molto più facile connettersi.
Se invece non dovessimo farcela a trovarci, beh, mi faccio da parte perchè è ovviamente per miei problemi e comunicherò a Bidi che il vincitore sei tu per mio abbandono.
A presto (spero) >
FINE MESSAGGIO FROM CALF11 TO MARKONE56
MIA RISPOSTA
< Immaginavo - che avessi difficoltà di qualche tipo.
Ricevo con piacere il tuo messaggio.
Escludo la possibilità di dare forfait da parte tua.
Escludo anche venerdì fra le 19 e le 21, sia per me (non è un orario a me pienamente possibile), sia perché immagino che questa indicazione sia da parte tua un, diciamo così, ripiego di grande fairplay pur di consentire lo svolgimento della ns gara, e non voglio pensare che giocheresti senza il legittimo piacere e la giusta concentrazione.
A tale ipotesi non voglio nemmeno pensare.
Facciamo così, se sei d'accordo. Durante la giornata di venerdì ci scambiamo le ultime informazioni, poi decidiamo giorno e ora (entro il giorno 10, come da indicazioni della Giuria).
Mi puoi raggiungere anche presso il 380/7020313 (TIM) in qualunque momento.
A presto, MarkOne56.>
FINE MIA RISPOSTA A CALF11
In qualche modo, Calf11 ed io, giocheremo la nostra gara in modo pienamente soddisfacente, ne sono sicuro, e la spunterà chi farà meglio dell'altro.
Non posso accettare un passaggio di turno per abbandono, tantopiù se forzato. Inoltre, il Torneo stesso ne riceverebbe un qualche svilimento d'immagine, quando invece è un'iniziativa organizzata molto bene, per festeggiare noi italiani, la quale dovrà acquistare sempre più lustro negli annali WGT e nostri.
Buon gioco a tutti, markOne56