Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • beverlyhills
    1,066 Posts
    Sun, Apr 1 2012 9:44 AM

Concordo pienamente tutto ciò che ha detto Alberto,questa per me è stata la mia prima esperienza in uno di questi tornei e forse l'esperienza mi ha giocato un brutto scherzo,ho giocato veramente male...mi spiace...passa meritatamente il turno chi ha fatto meno errori come ha detto Alberto,grazie comunque della bella sfida che a suo modo è stata aperta fino all'ultimo.

Ora so che mi aspetta una seconda chance con un'avversario amico...Pierm! di sicuro giocherò più tranquillo visto che è una sfida in famiglia e penso ci divertiremo.

BeverlyHills

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Apr 2 2012 12:39 AM

Bidi, mi confermi che è il 10 Aprile il termine per giocare il low?

• Bidi
    1,948 Posts
    Mon, Apr 2 2012 12:27 PM

Bidi:

Fisso il termine del primo incontro della parte bassa che sarà il 10 Aprile

Bracket

• pierm
    1,126 Posts
    Tue, Apr 3 2012 2:35 AM

Giusto per evitare topiche, il secondo incontro della parte bassa sarà a Bhet. e si può iniziare a giocare appena conosciuto l'avversario di turno.

please just a OK.

Grazie Fabio

• Bidi
    1,948 Posts
    Tue, Apr 3 2012 4:19 AM

pierm:
    Giusto per evitare topiche, il secondo incontro della parte bassa sarà a Bhet. e si può iniziare a giocare appena conosciuto l'avversario di turno.

Esatto Pierm!!!

se ci sono le coppie accoppiatevi!

Volevo ribadire ancora il fatto che mi dispiace molto di aver decretato l'esito di un incontro con una monetina....spero non debba più succedere e qui mi appello a voi: chiedete subito l'amicizia e datevi degli appuntamenti precisi venendovi in contro!! non basta scambiarsi l'amicizia e aspettare che uno diventi verde.... siate precisi!!!!

TERMINE SECONDO INCONTRO PARTE ALTA AD OAKMONT:

12 APRILE

BRACKET

INOLTRE RICORDO A TUTTI CHE IN CASO SI DECIDANO DI GIOCARE SOLO 9 BUCHE DOVRANNO ESSERE LE BACK 9

• markone56
    528 Posts
    Tue, Apr 3 2012 4:59 AM

Come nel caso dell'incontro precedente con il primo sfidante (avevo seguito le loro vicende, vedendo che l'incontro non aveva luogo, ed aspettando colui che sarebbe uscito come mio 2° avversario), il mio 2° avversario Calf11 sta tardando a rispondere ai miei messaggi sul suo wall (non ho altro modo di raggiungerlo).

Probabilmente i suoi impegni quotidiani gli impediscono di accedere al suo account per almeno cinque minuti e prendere visione della eventuale presenza di nuove comunicazioni...

La cosa, per tutti credo, ma per me sicuramente, non è piacevole - perché toglie pathos alla competizione.

Chiunque può vedere che sul wall di Calf11, ad oggi, ho lasciato due messaggi, credo molto chiari.

All'ultimo momento, come nella precedente occasione, Calf11 si presenterà e disputeremo l'incontro. Vinca il migliore.

Resta il fatto che non si tratta di un webgolfer che si sta allenando al meglio (vedi post di BiDI dove dice che molti, presi dall'emozione, aspettano l'ultimo istante), poiché ciò risulterebbe dalla Score History del giocatore.

In questo caso, mi giunge come ipotizzabile una vera e propria supponenza (disinteresse) dell'interessato. Le cui origini possono anche essere sante (disagi e malesseri in casa, impegni di lavoro e quant'altro). In tal caso partecipo solidarmente a qualunque negativo evento. Basta che Calf11 lo faccia sapere. Chi potesse contattarlo al di fuori del suo wall, più direttamente, lo faccia. Grazie.

Buon gioco a tutti, MarkOne56

• Poeame
    147 Posts
    Tue, Apr 3 2012 7:24 AM

finalmente riesco a giocare la mia prima partita, girasole, come gli ho scritto durante la partita, è un bravo giocatore, ma gli è mancata un po di fortuna, un paio di mazze decenti e soprattutto delle palline all'altezza della sfida.

• markone56
    528 Posts
    Tue, Apr 3 2012 9:57 AM

Sia per tenere infomato il Gruppo e l'Organizzazione, sia per dare atto della sportività di Calf11, quoto qui sotto il suo messaggio, appena ricevuto, e la risposta che ho inviato.

INIZIO MESSAGGIO FROM CALF11 TO MARKONE56

< Ciao, 

scusami se rispondo solo ora, ma purtroppo in queste ultime 2 settimane sono in difficoltà a connettermi in quanto sto traslocando e nella nuova casa non ho ancora la connessione...

...in questo momento sto "rubando" la connessione al lavoro, ma mi è impossibile giocare qui 18 buche. 

L'unico giorno in cui dovrei essere in grado al 95% di esserci è venerdì tra le 19 e le 21.

Se invece si decidono a breve di attivarmi la linea a casa, beh, allora dalle 22e30 sarà molto più facile connettersi.

Se invece non dovessimo farcela a trovarci, beh, mi faccio da parte perchè è ovviamente per miei problemi e comunicherò a Bidi che il vincitore sei tu per mio abbandono.

A presto (spero) >

FINE MESSAGGIO FROM CALF11 TO MARKONE56

MIA RISPOSTA

< Immaginavo - che avessi difficoltà di qualche tipo.

Ricevo con piacere il tuo messaggio.

Escludo la possibilità di dare forfait da parte tua.

Escludo anche venerdì fra le 19 e le 21, sia per me (non è un orario a me pienamente possibile), sia perché immagino che questa indicazione sia da parte tua un, diciamo così, ripiego di grande fairplay pur di consentire lo svolgimento della ns gara, e non voglio pensare che giocheresti senza il legittimo piacere e la giusta concentrazione.

A tale ipotesi non voglio nemmeno pensare.

Facciamo così, se sei d'accordo. Durante la giornata di venerdì ci scambiamo le ultime informazioni, poi decidiamo giorno e ora (entro il giorno 10, come da indicazioni della Giuria).

Mi puoi raggiungere anche presso il 380/7020313 (TIM) in qualunque momento.

A presto, MarkOne56.>

FINE MIA RISPOSTA A CALF11

In qualche modo, Calf11 ed io, giocheremo la nostra gara in modo pienamente soddisfacente, ne sono sicuro, e la spunterà chi farà meglio dell'altro.

Non posso accettare un passaggio di turno per abbandono, tantopiù se forzato. Inoltre, il Torneo stesso ne riceverebbe un qualche svilimento d'immagine, quando invece è un'iniziativa organizzata molto bene, per festeggiare noi italiani, la quale dovrà acquistare sempre più lustro negli annali WGT e nostri.

Buon gioco a tutti, markOne56

• OMGbogeyAgain
    163 Posts
    Wed, Apr 4 2012 3:23 AM

una partita ricca di errori e di put mancati finisce col brivido alla prima buca di spareggio

tante grazie a ziodora x la pazienza ;)

[View:http://www.wgt.com/themes/wgt/utility/Photobucket:550:550]\

[View:http://www.wgt.com/themes/wgt/utility/Photobucket:550:550]

[View:http://www.wgt.com/themes/wgt/utility/Photobucket:550:550]

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Apr 4 2012 12:49 PM

Oltre ogni previsione ho battuto Jimmy3parole! Ero rassegnato alla sconfitta, francamente, visto il suo tier e i suoi risultati, e invece ho giocato bene come non mai e ho vinto. Grazie  a Mauro per la gentilezza ed il bel gioco. Spero di ritrovarti in finale ;) Ciao

RSS