Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • beverlyhills
    1,066 Posts
    Wed, Apr 18 2012 11:53 PM

Ciao,ottimo rapporto di Tamsach,è stato davvero un finale emozionante! Complimenti! Alla prossima ciao a tutti.

• Bidi
    1,948 Posts
    Wed, Apr 18 2012 11:56 PM

Bravi bravi cari giovani!!!!

dai su! forza parte bassa perchè qui tutti aspettano voi!!!!

BRACKET

Poeame:

il torneo è organizzato molto bene, la parte bassa va a rilento, ma capisco che magari gli orari non coincidono.

ringrazio mape che mi ha tolto dal torneo grazie a degli erroracci miei e al suo meter ballerino.

unica pecca del torneo, a mio parere, la giocatrice gnegreanu, che poteva ritirarsi al primo turno o non iscriversi proprio, visto che ha compromesso il mio torneo e facilitato quello di paolino (senza colpe).

grazie ancora a bidi per l'organizazione.

Grazie Poeame,

mi dispiace che per te sia andata così, ma non darei la colpa a nessuno...

questo è stato il primo torneo di questo genere per la maggior parte di voi, e spesso e volentieri uno non si rende conto di dove si è cacciato fino a quando non ci si trova dentro...inoltre a volte possono sopraggiungere fatti e imprevisti nella vita reale ed è giusto che uno dia maggior importanza a quella che a WGT...

questa è tutta esperienza e fa parte della famosa "curva di apprendimento" su WGT...

Buon Divertimento!

• pierm
    1,126 Posts
    Thu, Apr 19 2012 4:18 AM

Bidi:

Ottimo allenamento ragazzi ora giocate sul serio sul campo della vostra gara

Bethpage Black!!!

Certo Fabio hai assolutamente ragione, il campo dell'incontro fra 66anto66 e bombur era quello di BB. Ora però, se i due l'hanno giocata senza accorgersi di essersi sbagliati, e se BOMBUR non ha nulla da ridire ed accetta la sconfitta, credo non vi sia nulla da obbiettare alla vittoria di 66anto66. Per giocare ancora tutti campi, potrebbero giocare BB nel prossimo incontro mapewest  vs 66anto66, semprechè mapewest non abbia nulla in contrario.

Essendo incontri uno contro uno una piccola deroga non credo sarebbe così fuori dal regolamento, anche in vista dell'urgenza di accelerare la parte bassa e della difficoltà di trovare i tempi giusti fra anto e bombur.  Ti pregherei quindi di considerare valido l'incontro fra bombur e anto, semprechè ripeto qualcuno degli interessati non trovi da ridire.

Grazie

Pier

• Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Apr 19 2012 4:34 AM

Te l'appoggio Pierm! ;)

• 66anto66
    569 Posts
    Thu, Apr 19 2012 5:05 AM

Grazie Pier.

Mi rimetto alle decisioni di Bidi e degli altri giocatori coinvolti.

Io sono disponibile a rigiocare, in questo senso ho mandato un messaggio a Bombur per rifare la partita sul campo giusto.

Provo anche a spiegare il mio errore, che c'è tutto lo ammetto.

Avendo già giocato e perso nella parte alta con Kastor666 a beth, scendendo nella parte bassa pensavo si dovesse andare avanti con i percorsi, ma ripeto l'errore è mio.

Tra l'altro abbiamo finito la partita con Bombur alle 02.00 di notte :))

• OMGbogeyAgain
    163 Posts
    Thu, Apr 19 2012 8:15 AM

66anto66:

Grazie Pier.

Mi rimetto alle decisioni di Bidi e degli altri giocatori coinvolti.

Io sono disponibile a rigiocare, in questo senso ho mandato un messaggio a Bombur per rifare la partita sul campo giusto.

Provo anche a spiegare il mio errore, che c'è tutto lo ammetto.

Avendo già giocato e perso nella parte alta con Kastor666 a beth, scendendo nella parte bassa pensavo si dovesse andare avanti con i percorsi, ma ripeto l'errore è mio.

Tra l'altro abbiamo finito la partita con Bombur alle 02.00 di notte :))

Buongiorno e scusate l'intrusione, ma proprio non riesco a non dire la mia opinione,

anche se non richiesta.

Trovo sbagliato che Anto Bomb Pierm o altri facciano pressioni su Bidi xke lui,

organizzatore del torneo, deroghi a una delle non molte regole da lui scritte

sulle modalita' di partecipazione al torneo.

Non per via del vostro caso particolare, ma in generale le regole sono fatte per essere

rispettate, qui poi ce ne son pure poche...

Purtroppo o perfortuna lo stesso problema si e' gia' presentato, mi pare

almeno altre due volte, durante lo svolgersi del torneo e entrambe le volte il match

e' stato ripetuto. Chiedere all'organizzazione una deroga e poco rispettoso di chi prima 

di voi e' stato chiamato a rispettare quella stessa regola oltre a mettere in imbarazzo

gli organizzatori stessi.

Se posso permettermi un consiglio risolvetela tra di voi.  Tu Anto e Bomb, siete

entrambi ottime persone oltre che buoni giocatori, quindi non vi dovrebbe essere

difficile accordarvi,o per un'altra partita, o per il forfeit da parte di Bomb.

Faceste  cosi' non mettereste  nessuno in una posizione piu' o meno scomoda.

La mia e' solo un idea, magari nemmeno buona, ma se c'e' da dare un opinione

non richiesta, io son sempre disponibile ;))

ciao  OMG

• Bidi
    1,948 Posts
    Thu, Apr 19 2012 8:28 AM

OMGbogeyAgain:

Non per via del vostro caso particolare, ma in generale le regole sono fatte per essere

rispettate, qui poi ce ne son pure poche...

quoto in tutto e per tutto quello che ha scritto OMG....non aggiungo altro

saluti a tutti!!!

• pierm
    1,126 Posts
    Thu, Apr 19 2012 9:03 AM

OMGbogeyAgain:

Buongiorno e scusate l'intrusione, ma proprio non riesco a non dire la mia opinione,

anche se non richiesta.

Mio caro amico, personalmente ritengo che sia doveroso e democratico esprimere tutte le propirie opinioni, è non solo un diritto ma un evento che non fa se non alimentare lo spirito di una comunità, in questo caso quella dei giocatori italiani del WGT, per cui ritengo che non vi sia assolutamente nessuna intrusione da parte tua visto che il forum è pubblico ed interessa tutta la comunità ed ognuno dovrebbe poter dire la sua.

Riguardo poi alle pressioni direi che hai letto forse affrettatamente i post. 

1* Nel mio disanimo la situazione ed inoltro una cortese richiesta a Bidi adducendo le motivazioni che ritengo corrette. Non vi leggo alcuna pressione che è ben altra cosa.

2° Anto non ha neppur minimamente accennato al fatto di considerare valido il suo incontro anzi si è rimesso in tutto e per tutto alle decisioni inappellabili dell'organizzatore, per  cui di pressioni manco l'ombra

3° Bomb manco ha scritto niente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Probabilmente per distrazione o troppa fretta anche da parte mia non mi ero reso conto che si erano verificati due casi analoghi. Lungi quindi dall'intenzione di mancare di rispetto a chicchessia.

Saggia ed interessante l'idea del forfait da parte di Bombur

Non sono persona da accendere polemiche, anzi sono un famoso pompiere nel mio CC sempre pronto a spegnere incendi piuttosto che appicciarli per cui ti prego di prendere questo mio non con spirito polemico ma di pura puntualizzazione.

Bidi poi ha già risposto quotando quanto hai detto tu al 100%, il che mi immagino sia una risposta indiretta al quesito da me sottoposto. Argomento chiuso.

A tutti un meraviglioso pomeriggio golfistico virtuale zeppo di eagle.

• 66anto66
    569 Posts
    Thu, Apr 19 2012 9:33 AM

organizzatore del torneo, deroghi a una delle non molte regole da lui scritte

sulle modalita' di partecipazione al torneo.

rispettate, qui poi ce ne son pure poche..

Scusate tutti, ma mi sembra si stia facendo una tempesta in un bicchier d'acqua.

Pier, ha esposto il suo pensiero, la sua era una proposta esposta con garbo e per quello è stata discussa e valutata.

Nelle mie parole, nè in quelle di Pier o di altri utenti intervenuti, mi sembra ci sia la volontà di mettere pressione a qualcuno, per una partita di golf virtuale poi.

Ho ammesso che l'errore è stato mio, lo ripeto ancora per chi non avesse letto il precedente post.

Nel momento successivo in cui mi è stato fatto notare l'errore ho mandato un messaggio a Bombur per rigiocare la partita.

Io più di questo non posso fare.

Adesso Bidi si è espresso, la partita è nulla e abbiamo tempo fino al 22 per giocare, fine della questione.

• ale8484
    464 Posts
    Thu, Apr 19 2012 10:05 AM

pierm:

A tutti un meraviglioso pomeriggio golfistico virtuale zeppo di eagle.

Questa è una gran bell'augurio...

cmq dai raga e solo una partita figuriamoci... fate i bravi e come dice Pierm che nn conosco direttamente  fate una marea di eagle!! 

RSS