Finito............. (e sfinito) poco fa l'incontro con Jimmy3parole .... fortunatamente vinto dal sottoscritto, visto che siamo andati alla extra hole !!!
Prime 9 buche disastrose per me che finivo 3 DN, con Mauro che infilava bellissimi approcci e dove io invece ad approcci molto mediocri sommavo dei putt sfigatissimi a pochissimi inch dalle buche.
Alla ripresa sembra la stessa musica di prima ma per lo meno riesco a pareggiare qualche buca, infilando qua e là un birdie e approfittando di approcci meno precisi del mio avversario........!!!
Poi sinceramente nn so cosa sia successo (ho una totale amnesia) ma dallo score mi sembra di ricordare qualche svarione di Mauro in qualche driver e quindi qualche buca un po' in affanno !!! Insomma riesco pian piano a racimolare qualcosa di buono e arrivo a pareggiare alla 16 !!!!
Li per lì l'illusione dura poco perché con la solita sfiga non riesco a imbucarla alla 17 e vado ancora di nuovo sotto 1 DN.
E' l'ultima occasione che ho ........ ed alla 18 (St. Andrew) faccio un approccio che per pochissimi inch non mi da l'eagle) .... a quel punto penso ......è finita ...a Mauro basta metterla vicina per pareggiare !!!!
.... ma incredibilmente Mauro sbaglia l'approccio e finisce fuori dal green .........è fatta si va alla extra hole !!!!
Si ricomincia dalla 1ª del B.B. ..... io infilo un bel drive preciso al limite del fairway mentre Mauro finisce in rough..........
l'approccio di Mauro nn è male ma finisce un pò lungo sulla destra .... sento che è la mia occasione !!!!
tiro un approccio a circa 6 ft. dalla buca ......... nn è ancora detta l'ultima Mauro potrebbe infilarla anche da lì !!! ...... ma il suo putt manca la buca e va oltre !!!
tocca a me ...... il green nn è proprio in pari (sono i peggio) ma sento che da lì non posso sbagliare .... non devo !!! .... la palla entra dolcemente .... E' FINITA !!!
Un grazie a Mauro per la bella partita (la sua) per la sua grande sportività e poi perché mi ha dato modo di capire meglio cosa voglia dire giocare il golf nel reale !!!
Ciao FranK !!!!