Gentlemen
Permettetemi di dire solo alcune cose, con una premessa: in un torneo, gara, competizione o qualsiasi altra cosa ci sono delle regole che vanno rispettate, per non avere poi "discussioni", se mi concedete la battuta "patti chiari, amicizia lunga". Avete esposto i vostri pensieri, idee, suggerimenti. Mi piacerebbe anche una risposta di BOMBUR, per una forma di correttezza. Decidono di giocare sul campo giusto? Viene assegnata la vittoria a 66anto66? Se devo essere sincero, aspetto solo la comunicazione ufficiale dalla direzione gara ed a quella mi attengo senza se e senza ma. Mi basta sapere con chi mi devo sfidare, su che campo mi devo confrontare e poi con il mio sfidante ci accorderemo per i tempi e modalità di gioco.
La parte alta del tabellone è già completa ed Ale8484 aspetta solo di sapere chi dovrà sfidare (stavo per dire un'altra cosa, ma non mi sembrava corretto...). E' difficile poter conciliare impegni, orari ed ogni altro imprevisto (come già scritto il mio incontro con POEAME doveva tenersi prima di Pasqua, ma poi è slittato a dopo), è anche vero che quando si prende un impegno bisogna tentare di onorarlo, poi se la vita ti impone impegni imprevisti ben più importanti di WGT, da persona corretta ne dai comunicazione all'organizzazione e decidete il da farsi.
Ora lasciatemi concludere con questo "sfogo" vi prego di lasciarmi passare questa espressione. E' il mio primo torneo, prima esperienza di competizione diretta dove non sono io a scegliere chi sfidare e su che campo giocare (match play, skin, ecc, ecc). E' una bella esperienza, che mi fa dire che non sono giocatore da torneo :-) , la "pressione" non la so gestire. Però , e c'è sempre un però, mi permette di conoscere altri giocatori, con alcuni dei quali mi sono intrattenuto più volte al di fuori del torneo e che mi hanno aiutato a migliorare, di poco, le mie mediocri abilità golfistiche. Oddio non sono un hack, se il meter mi assiste e non pensa di allenarsi per il salto triplo alle Olimpiadi, se non sdingo di centimetri, e se riesco a leggere decentemente i putt (quanto odio i putt) qualche colpetto decente mi esce :-).
Ma sapete la verità? Alla fine mi diverto, se così non fosse, non sarei ancora qui, non mi sarei iscritto a questo torneo e non avrei conosciuto altri giocatori :-). Uscirò, probabilmente già alla prossima gara, non ho velleità di arrivare a vedere il mio avatar calpestare i verdi pixel di Cabo, ho solo il desiderio di giocare decentemente, di non commettere errori stupidi, di riuscire a leggere correttamente le pause-rotture-pendenze nei putt e poi se perdo chi se ne frega, vuol dire che il mio sfidante ha giocato meglio di me, a commesso meno errori di me, ha avuto un po' più fortuna di me, gira che ti rigira il risultato è che ho perso lol. Quando mi sono iscritto lo dissi già, credevo che avrei disputato due incontri ed invece ne ho fatti tre e per me è già un bel risultato.
E come ultima cosa colgo l'occasione per ringraziare BiDi che mi ha permesso di fare questa esperienza, che ha organizzato il tutto (cioè in pratica si è sbattuto per mettere insieme il torneo, preparare tabellone, metterci dei premi e quindi un ringraziamento a chi ha partecipato alla sponsorizzazione di crediti-palline-etc-etc-etc, che anche qui ci sarebbe da dire alcune cose, cose positive sia ben chiaro, ma non voglio tediarvi oltre e poi sono stato già abbastanza stucchevole)
Io attendo.
Cordialmente
MaPe