Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Mar 28 2012 8:07 AM

ale8484:

Mapewest Vs Ale8484

partita molto interessante giocatasi nelle odiosissime buche di Oakmont tra me e Massimo, più bella nelle prime 9 buche veramente tiratissima e con ottimi colpi
    un po meno nelle seconde 9 quando stremati da quei green assurdi che ci lasciavano a a pochi centimetri dalle buche abbiamo fatto anche qualche bella metrata... finisce 2&1 per me tutto sommato una bella partita piacere di averti conosciuto Massi

Complimenti per la vittoria su Mape Ale.

Mio malgrado posso sentirmi soddisfatto di essere uscito al primo turno con te.

Fatti strada ragazzo!

;-)

• Bidi
    1,948 Posts
    Wed, Mar 28 2012 8:38 AM

ale8484:
    se le coppie ci sono... accoppiateviii

se avete l'avversario, andate avanti, l'importante è che siate sicuri di dove(in che campo) giocare...in caso contrario chiedete qui su questo 3d

• Bidi
    1,948 Posts
    Wed, Mar 28 2012 8:39 AM

Bidi:

PARTE ALTA DEL BRACKET: 5 CAMPI

1     BEST OF HARDEST HOLES

2     OAKMONT

3     KIAWAH

4     ST ANDREWS

5     CONGRESSIONAL CC

PARTE BASSA DEL BRACKET: 8 CAMPI

1     STANDREWS

2     BETHPAGE

3     ST. GEORGE

4     BEST OF FAMOUS HOLES

5     CONGRESSIONAL

6     OAKMONT

7     BEST OF HARDEST HOLE

8     KIAWAH

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Mar 28 2012 1:25 PM

Io e Simone ci stiamo già mettendo d'accordo per il primo round del bracket basso.

• benevento84
    12 Posts
    Thu, Mar 29 2012 6:17 AM

scusatemi , ma come faccio a partecipare ad un torneo vero?? cioè non riesco a capire tutte queste voci.. grazie !

• Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Mar 29 2012 6:55 AM

A questo torneo non puoi partecipare xchè è già iniziato  e comunque tu non hai il livello di esperienza sufficiente. Se clicchi in alto TOURNAMENTS ti vengono fuori tutti i tornei che è possibile giocare. Ognuno gareggia con i giocatori del suo stesso livello. Se arrivi nei primi 70 vinci dei crediti che ti possono servire per comprare equipaggiamento. Un consiglio: leggi nel forum GAME TIPS il 3d in italiano per italiani. Potrai imparare tante cose. Ciao

• Alex1321989
    378 Posts
    Thu, Mar 29 2012 12:58 PM

• Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Mar 30 2012 7:19 AM

Mi è venuta in mente una cosa che non credo sia disciplinata. Quando si deve giocare chi è che lancia il gioco e invita l'altro? Chiedo questo perché, se non sbaglio, la velocità dei green viene stabilità dal computer sulla base del livello di chi crea il gioco. Così, per esempio, in un match tra un Legend ed un Master, se il gioco lo crea il Legend i green saranno Legend e viceversa. A questo punto mi sembrerebbe giusto che il gioco venga creato dal giocatore di livello + basso. Non foss'altro che un Master non gioca mai sui green legend, mentre un Legend ha già giocato tanto sui green Master, oltre ad essere, sulla carta, + forte. Che ne dici Bidi? Ciao

• Bidi
    1,948 Posts
    Fri, Mar 30 2012 7:46 AM

Tamsach:
    la velocità dei green viene stabilità dal computer sulla base del livello di chi crea il gioco. Così, per esempio, in un match tra un Legend ed un Master, se il gioco lo crea il Legend i green saranno Legend e viceversa. A questo punto mi sembrerebbe giusto che il gioco venga creato dal giocatore di livello + basso.

non dipende da chi invita..la velocità è sempre basata sul tier più alto

• Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Mar 30 2012 8:27 AM

Ah, grazie. Come non detto. Ciao

RSS