Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • italy7michael
    1,123 Posts
    Fri, Mar 30 2012 1:21 PM

Terminata ora la partita tra me e Pierm.

Poco combattuta dalla bravura di Pier. Non ha sbagliato niente e io un po emozionato e incasinato con la testa non sono riuscito a stargli dietro,

Pier un uomo fantastico sono veramente contento di averlo conosciuto.

Purtroppo non essendo abituato mi sono dimenticato di immortalare in immagine quasta sconfitta e chiedo scusa.

il risultato finale è di +6 ci pensera lui a postare l'immagine.

grazie per il torneo,

X BIDI, tienimi contato per il prossimo torneo, io ci sono.

• pierm
    1,126 Posts
    Fri, Mar 30 2012 1:37 PM

Giocata l'eliminatoria fra me e Andrea (italy7michel)

Dico subito che la scorecard non è sincera sul valore di gioco di Andrea. Ovviamente con non moltissima esperienza ma si nota una buona qualità di gioco. Qualche errore di troppo forse per nervosismo gli ha impedito di arrivare fino alla #18 ma son sicuro che nel prossimo torneo che affronterà si farà valere. Coraggio, un vero golfer non si scoraggia mai.

Anch'io cmq i miei erroretti di senilità, purtroppo non precoce li ho fatti. Al prossimo turno dunque. 

• Poeame
    147 Posts
    Sat, Mar 31 2012 7:34 AM

non riesco a giocare contro la mia avversaria, è 4 giorni che o non si fa vedere o non accetta i miei inviti a giocare, a me dispiace molto perchè vorrei vedere come va a finire, però non voglio neanche andare nella parte bassa del torneo senza giocare, dopo che ieri sera ho litigato con la mia compagna per aspettare la mia avversaria che naturalmente non si è fatta vedere.

• Bidi
    1,948 Posts
    Sat, Mar 31 2012 8:11 AM

Signori,

domani sarà l'ultimo giorno utile per giocare il primo turno della parte alta del Bracket...

mancano ancora 2 incontri... vi prego di giocarli o comunicarmi se ci sono problemi....

inoltre ricordo che anche il primo turno della parte bassa deve essere giocato prima possibile...

vi prego di accordarvi al più presto con i vostri avversari, non vorrei che ad agosto fossimo ancora qui ad aspettare..... so che tutti hanno impegni vari, ma vi siete presi un impegno iscrivendovi e non è giusto far aspettare i players che sono più veloci....

Vorrei che venissero giocati tutti gli incontri ma se ci fossero ulteriori ritardi farò di testa mia e le decisioni che prenderò saranno irrevocabili...

Vi prego, per la buona riuscita di questo torneo ho bisogno dell'impegno di tutti...

Bidi

• pierm
    1,126 Posts
    Sat, Mar 31 2012 8:32 AM

Bidi:

noltre ricordo che anche il primo turno della parte bassa deve essere giocato prima possibile...

vi prego di accordarvi al più presto con i vostri avversari, non vorrei che ad agosto fossimo ancora qui ad aspettare..... so che tutti hanno impegni vari, ma vi siete presi un impegno iscrivendovi e non è giusto far aspettare i players che sono più veloci.

Scusa Fabio, non sarebbe piu semplice se tu fissassi rigidamente i termini per ogni serie di incontri ?  Ho visto che praticamente tutti i partecipanti hanno un lev superiore ad 80. Cio vuol dire che non passano 10 minuti ogni tanto a giocare ! E' solo questione di organizzazione personale e rispetto per gli altri.

• ale8484
    464 Posts
    Sat, Mar 31 2012 8:39 AM

pierm:

Bidi:

noltre ricordo che anche il primo turno della parte bassa deve essere giocato prima possibile...

vi prego di accordarvi al più presto con i vostri avversari, non vorrei che ad agosto fossimo ancora qui ad aspettare..... so che tutti hanno impegni vari, ma vi siete presi un impegno iscrivendovi e non è giusto far aspettare i players che sono più veloci.

non passano 10 minuti ogni tanto a giocare !
    E' solo questione di organizzazione personale e rispetto per gli altri.

concordo...
     Fabio ricontrolla il bracket mi sa che c e un errore tra girasole e mape.. forse mi sbagli ma nn penso abbiano giocato 

• markone56
    528 Posts
    Sat, Mar 31 2012 8:49 AM

Per quel che mi riguarda, sto aspettando l'amicizia di Calf11 - poi giochiamo.

Ho visto che è stato molto impegnato, prima di giocare la 1^ fase.

Ti posso chiedere un favore Fabio?

Potresti cortesemente:

1) confermare se Calf11 e Markone56 devono giocare a St Andrews? (18 buche o accordi; 60 secondi o accordi).

2) linkare il bracket in ogni tuo post

Abbi pazienza. Il Torneo andrà avanti benissimo. Lo hai organizzato alla perfezione, e vedrai che andrà tutto bene, con la massima soddisfazione di tutti i partecipanti.

Grazie di tutto Fabio, una volta di più.

E a tutti noi, che stiamo ammirando l'opera di BiDi fin dall'inizio, e che siamo tutti estremamente soddisfatti di come sono andati i primi games e di come le cose vanno avanti, a tutti noi dico: vogliamo farlo un applauso a Fabio?

Bravissimo!

Anzi, BIDi, a quando la prossima sfida?

Buon gioco a tutti.

• Bidi
    1,948 Posts
    Sat, Mar 31 2012 9:03 AM

pierm:
    Scusa Fabio, non sarebbe piu semplice se tu fissassi rigidamente i termini per ogni serie di incontri ?

Pierm, non vorrei essere troppo rigido, a volte veramente ci possono essere dei problemi, il termine del primo turno scade domani.....inoltre a volte sapere il termine porta i player più insicuri ad aspettare l'ultimo giorno perchè si devono preparare psicologicamente...(ho a che fare con golfisti veri tutti i giorni da qualche anno ed è sempre così) devo dire che su i 4 player interessati solo 1 mi ha contattato, e di sicuro sarà quello che passa il turno se il match non verrà giocato.....

Fisso il termine del primo incontro della parte bassa che sarà il 10 Aprile

Bracket

• Bidi
    1,948 Posts
    Sat, Mar 31 2012 9:09 AM

markone56:
    1) confermare se Calf11 e Markone56 devono giocare a St Andrews? (18 buche o accordi; 60 secondi o accordi

si tutto giusto!

markone56:
    Abbi pazienza. Il Torneo andrà avanti benissimo. Lo hai organizzato alla perfezione, e vedrai che andrà tutto bene, con la massima soddisfazione di tutti i partecipanti.

E' il mio lavoro di tutti i giorni ! e per esperienza ti dico che è impossibile fare tutti contenti! comunque la buona riuscita dipende solo dalla serietà dei players e non di chi organizza...

markone56:
    vogliamo farlo un applauso a Fabio?

Basta! questa frase la voglio solo al termine della finalissima!!!

markone56:
    Anzi, BIDi, a quando la prossima sfida?

direi Marzo 2013!!!

• Bidi
    1,948 Posts
    Sat, Mar 31 2012 9:10 AM

ale8484:
     Fabio ricontrolla il bracket mi sa che c e un errore tra girasole e mape.. forse mi sbagli ma nn penso abbiano giocato 

la seconda che hai detto fratè!

RSS