Grazie della conferma Alberto.
Evidentemente, sono stato aggregato in quel database per l'assiduità...
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma passiamo a cose serie.
Passiamo all'esito della sfida MarkOne56 vs Calf11, che torno a ringraziare, anche qui pubblicamente,per aver trovato il modo di giocarcela, nonostante le sue incombenze traslocatorie.
Il risultato - la mia sconfitta - è sicuramente rispondente ai valori in campo questa sera.
Purtroppo, mi hanno promosso Master proprio ieri e non ho avuto modo di ambientarmi alle diverse distanze ed ai nuovi ferri che ho dovuto acquistare mbress mbress.
Tanto che non credo di aver neppre fatto troppo divertire Calf11, a parte la mia impreparazione (fino ad oggi ho giocato sicuramente con maggior precisione).
Perlomeno viene ripagato dal proseguire il torneo - come, ripeto, ha meritato.
Lo score non riflette pienamente il delta-valori, ma pazienza (aver ricevuto due chiamate al telefono mi ha fatto perdere quelle due buche di troppo; una, inoltre, - poco dopo il 1°down - invece di recuperarla, l'ho letteralmente regalata).
Bellissima e formativa esperienza questa, per me.
Ringrazio sentitamente BiDi di tutto, augurandomi di poter essere della partita anche in altre occasioni.
Di nuovo Buona Pasqua a tutti.
Partita senza grandi emozioni, pur con qualche pregevole colpo qua e là da parte di entrambi.
Come ho già detto sopra, il risultato è giusto, il distacco forse meno.
Un caloroso augurio a Calf11 per il prosieguo. Buon gioco Calf !
E una volta di più, Buona pasqua a tutti.