Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • jimmy3parole
    514 Posts
    Sat, Apr 21 2012 11:25 AM

Questo e' l'esito della sfida tra ma e CALF11; ringrazio il mio avversario che con un po' di upgrade sull'attrezzatura dirà sicuramente le sua!

• calf11
    22 Posts
    Sat, Apr 21 2012 11:55 AM

Bidi, visto che andreaangel non si faceva sentire ho contattato jimmy e abbiamo già giocato....ho visto solo ora che hai dato la vittoria a me per abbandono.... meglio così...

Grazie ancora a Jimmy e in bocca al lupo per il prossimo turno...

Bye

• Bombur
    755 Posts
    Sat, Apr 21 2012 12:26 PM

dai se tutto va bene i becchiamo stasera

• mapewest
    499 Posts
    Sun, Apr 22 2012 3:42 PM

Terminato ora il mio incontro con Bombur. Sfortunato con i putt, ma veramente tanto, palline ferme a qualche inch o che le sfioravano di un non nulla. Problemi di ding da parte di entrambi (erano in training per il salto triplo alle Olimpiadi),qualche bel colpo ci è uscito, alla fine ho commesso meno errori, ma se vittorio fosse stato in giornata...tutta un'altra musica! 

Vittorio è un bravo giocatore, belli gli approcci (la pratica dei blitz-ctth aiuta) e considerando che ha giocata con le GI2-S tutto il mio rispetto-ammirazione.

(quando sarai sulle nere, con le callaway legend, e magari gli R11s, ci sarà da ridere)

Per dovere di cronaca ho commesso l'errore di concedere un putt, ma alla fine non ha influenzato la gara.

• Bombur
    755 Posts
    Mon, Apr 23 2012 4:38 PM

Piccola agggiunta.

Ringrazio Massimo sia per la disponibilità negli orari che per la correttezza bnel gioco, specie sopportare i miei sbuffi con i put che non voglion entrasre.

Solo e' piu di un anno che litigo sui put.

E nonostante ottimi consigli, specie del grande sanco, ma anche di Bidi e demicug (e la sua fissa di controllare le pendenze col chip, che a lui aiuta e me mi fa sbagliare lol), non vi e' mai verso di metterlo apposto sto put malefico.

Quanto alle palline, al momento gioco con quelle 1 di spin due di feel, ma se mai dovessi passar a leggenda passo alle callwyn ovvio (no le nike troppo estreme).

Bombur

• Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Apr 26 2012 8:00 AM

Non vorrei fare il rompiscatole, ma qui c'è gente che se la prende comoda, mi pare. Al terzo match della parte bassa Fraenkel e Cupert non giocano mai. Fraenkel ha scritto sul wall di Cupert l'11 di Aprile per giocare. Cupert, apparentemente non gli ha mai risposto e sicuramente ha giocato almeno  il 15-16-18 e 19 Aprile. Fraenkel gioca tutti i giorni, mi pare. Sono passate + di due settimane, possibile che non abbiano trovato un accordo? Nella parte alta siamo già al finalista, mentre sotto mancano 6 turni!! Di questo passo il povero Ale8484 rischia di andare prima in pensione, che giocare la finale :) Ciao

• Bidi
    1,948 Posts
    Thu, Apr 26 2012 8:26 AM

Tamsach:

Non vorrei fare il rompiscatole, ma qui c'è gente che se la prende comoda, mi pare. Al terzo match della parte bassa Fraenkel e Cupert non giocano mai. Fraenkel ha scritto sul wall di Cupert l'11 di Aprile per giocare. Cupert, apparentemente non gli ha mai risposto e sicuramente ha giocato almeno  il 15-16-18 e 19 Aprile. Fraenkel gioca tutti i giorni, mi pare. Sono passate + di due settimane, possibile che non abbiano trovato un accordo? Nella parte alta siamo già al finalista, mentre sotto mancano 6 turni!! Di questo passo il povero Ale8484 rischia di andare prima in pensione, che giocare la finale :) Ciao

Non preoccuparti, sono al corrente di tutto e mi sto messaggiando privatamente con Fraenkel già da qualche giorno....molto probabilmente Fraenkel passerà a tavolino, ma aspettiamo ancora un attimo.... gli altri possono continuare tutti !

• Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Apr 26 2012 8:43 AM
    Super efficiente il nostro Bidi ;) Grazie, ciao
  • Bidi
    1,948 Posts
    Fri, Apr 27 2012 12:54 PM

Più che per il ritardo, ma soprattutto per la totale assenza di comunicazione, sono costretto a squalificare Cupert. Fraenkel passa al turno successivo!

quindi:

FISSO IL TERMINE PER IL QUARTO GIRO CHE DOVRA' ESSERE GIOCATO SUL

BEST OF FAMOUS HOLES

PER IL 6 MAGGIO

BRACKET

• pierm
    1,126 Posts
    Sat, Apr 28 2012 9:09 AM

Tamsach:
    Di questo passo il povero Ale8484 rischia di andare prima in pensione, che giocare la finale :) Ciao

Fossi in te non mi preoccuperei molto.......Ci ha già pensato con molta lungimiranza ..Monti !

RSS