Forums

Help › Forums

MADE IN ITALY DOUBLE ELIMINATION MP TOURNAMENT

Wed, Aug 8 2012 2:52 AM (402 replies)
  • franco61
    443 Posts
    Mon, Apr 30 2012 3:35 AM

Finito............. (e sfinito) poco fa l'incontro con Jimmy3parole .... fortunatamente vinto dal sottoscritto, visto che siamo andati alla extra hole !!!

Prime 9 buche disastrose per me che finivo 3 DN, con Mauro che infilava bellissimi approcci e dove io invece ad approcci molto mediocri sommavo dei putt sfigatissimi a pochissimi inch dalle buche.

Alla ripresa sembra la stessa musica di prima ma per lo meno riesco a pareggiare qualche buca, infilando qua e là un birdie e approfittando di approcci meno precisi del mio avversario........!!!

Poi sinceramente nn so cosa sia successo (ho una totale amnesia) ma dallo score mi sembra di ricordare qualche svarione di Mauro in qualche driver e quindi qualche buca un po' in affanno !!!   Insomma riesco pian piano a racimolare qualcosa di buono e arrivo a pareggiare alla 16 !!!!    

Li per lì l'illusione dura poco perché con la solita sfiga non riesco a imbucarla alla 17 e vado ancora di nuovo sotto 1 DN.

E' l'ultima occasione che ho ........ ed alla 18  (St. Andrew) faccio un approccio che per pochissimi inch non mi da l'eagle)  .... a quel punto penso ......è finita ...a Mauro basta metterla vicina per pareggiare !!!!

.... ma incredibilmente Mauro sbaglia l'approccio e finisce fuori dal green .........è fatta si va alla extra hole !!!!

Si ricomincia dalla 1ª del B.B.  ..... io infilo un bel drive preciso al limite del fairway mentre Mauro finisce in rough..........

l'approccio di Mauro nn è male ma finisce un pò lungo sulla destra .... sento che è la mia occasione !!!!

tiro un approccio a circa 6 ft. dalla buca ......... nn è ancora detta l'ultima Mauro potrebbe infilarla anche da lì !!!  ...... ma il suo putt manca la buca e va oltre !!!

tocca a me ...... il green nn è proprio in pari (sono i peggio) ma sento che da lì non posso sbagliare .... non devo !!!    .... la palla entra dolcemente .... E' FINITA !!!

Un grazie a Mauro per la bella partita (la sua) per la sua grande sportività e poi perché mi ha dato modo di capire meglio cosa voglia dire giocare il golf nel reale !!!

Ciao FranK !!!!

• cupert
    175 Posts
    Tue, May 1 2012 7:50 AM

Ciao Bidi

Chiedo scusa a tutti  i partecipanti del made in Italy e agli organizzatori per la mia assenza dal WGT, e per non aver avvisato per tempo... ma sono stato preso da un virus influenzale, niente di serio ma da nn poter disputare nessun incontro o altro,... il lavoro mi si e' accumulato e nella mia situazione conto per uno... io. In piu' anche dei problemi in casa da sbrigare.

Mi dispiace ripeto che siano andate in questo modo le cose  e vorrei che non si targhetti il Latina Club in alcun modo sugli avvenimenti  del mio comportamento a questo torneo.

Saluti a Tutti 

Carlo

• kastor666
    82 Posts
    Wed, May 2 2012 2:49 PM

Ecco il risultato del mio mp contro Davide (alias Fraenkel) che saluto e ringrazio nuovamente!

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, May 2 2012 4:22 PM

Cupert, parlo per me visto che ero il tuo diretto avversario, per me non ci sono problemi. L'importante è che ora tu stia bene. Di questi tornei ne verranno creati sicuramente altri e ci sarà sicuramente occasione per rigiocarsela sul campo.

Comunico già da ora di esser stato eliminato da Kastor. Davide è un ottimo giocatore e sicuramente ha buone possibilità di raggiungere Ale. L'unico mio punto a favore è stato il perdere con degli avversari nettamente superiori a me.

Attendo notifiica per l'eventuale assegnazione del premio messo in palio in quanto sul forum ci passo davvero di rado.

Un saluto a tutti e a presto,
    Davide. 

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, May 2 2012 5:02 PM

La vispa Teresa correa tra l'erbetta, gridando a distesa: " L'ho presa, l'ho presa".

Ciao a tutti ;)

• ale8484
    464 Posts
    Wed, May 2 2012 8:08 PM

ricordate che siamo sul forum generale..

lo scopo di questa attività non era altro che per festeggiare gli italiani su wgt  

cerchiamo di tenere queste discussioni lontane dal forum.  ragazzi è veramente brutto leggere queste... serietà rispetto e divertimento ovviamente... sempre!! 

Ale8484

• Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, May 3 2012 12:46 AM

Hai ragione Ale, se mi avesse scritto in privato, non mi sarei mai sognato di postare qui, ma siccome lo ha fatto pubblicamente sul forum, non potevo starmene zitto. Ciao

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, May 3 2012 1:35 AM

Purtroppo leggere determinati post potrà dare fastidio a qualcuno e a qualcun'altro no, rimane il fatto che in qualche caso si è andato un pò oltre lo spirito del gioco. Bidi è stato un ottimo organizzatore, eventuali ritardi non sono dovuti a volontà specifiche dei partecipanti o anche se fosse non penso che ognuno di noi conosca la vita personale di ogni singolo giocatore.

Scrivere su un forum è più complicato che esprimersi nella vita reale e questo perchè chi legge può capire solo il linguaggio verbale e non, come in una conversazione normale, coadiuvato dal quello del corpo.

Meglio rileggere 10 volte quello che si stà per scrivere prima di offendere qualcuno, ovviamente senza replica perchè si viene fraintesi, pensando al tipo di reazioni. Rimane il fatto che si tratta di un gioco virtuale quindi inutile sarebbe l'eventuale provocazione o la premura messa in determinate situazioni.

Un saluto,
    Davide.

• Bidi
    1,948 Posts
    Thu, May 3 2012 2:01 AM

cupert:
    orrei che non si targhetti il Latina Club in alcun modo sugli avvenimenti  del mio comportamento a questo torneo.

lungi da me quest'idea!!!!!

• Bidi
    1,948 Posts
    Thu, May 3 2012 2:05 AM

ale8484:

ricordate che siamo sul forum generale..

lo scopo di questa attività non era altro che per festeggiare gli italiani su wgt  

cerchiamo di tenere queste discussioni lontane dal forum.  ragazzi è veramente brutto leggere queste... serietà rispetto e divertimento ovviamente... sempre!! 

questo ragazzo mi stupisce ogni giorno per la sua perspicacia!!!! ottima risposta Mannaro Ale!

Tamsach ti prego di cancellare il tuo post e di continuare con il torneo

NO MORE COMMENT!!!

RSS