Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Nov 6 2012 8:34 AM

Aldlà della condivisione o meno degli interventi di Markone, non si può far qualcosa per eliminare quel cafone che lo insulta regolarmente?

• Bidi
    1,948 Posts
    Tue, Nov 6 2012 8:54 AM

ehm ehm......siamo proprio Italiani.....

volevo scrivere come sarebbe dovuto svolgersi il torneo, ma mi viene da vomitare a legger la marea di caxxate che vengono scritte....

ritiro ogni partecipazione, arrivederci e grazie

• Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Nov 6 2012 9:25 AM

Onestamente, quando ho scritto "io e Fabio stiamo mettendo a punto un'idea", speravo che non dovesse dar adito a polemiche, in quanto intendevo un'idea che provasse a sintetizzare tutto quanto era stato scritto e da lì ripartire.

Non avremmo voluto proporre un Tour, questo no, almeno per ora, ma avremmo anche spiegato il motivo. Detto questo, se Fabio non supporta il progetto, mi prendo tutte le responsabilità del caso, ma non ho intenzione di portarlo avanti neppure io.

Grazie a tutti, sarà per un'altra occasione.

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Nov 6 2012 9:32 AM

Scusate, ma adesso fate le nobildonne offese. Abbiamo (avete) dei club, avete una proposta, avete la condivisione generale, ma perché mai dovreste abbandonare? Con tutto il rispetto per Markone, lui non ha un club in pratica, perché ci sta solo lui ed un'altro sconosciuto, dunque non può manco partecipare. Se non volete neanche il suo contributo, chiedetegli gentilmente di astenersi. Siamo in un mondo libero, mi sembra semplice, no? Ciao

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Nov 6 2012 9:44 AM

markone56:

mi chiedi chi me lo fa fare: me lo fa fare un sogno, quello di vedere l'intera compagine italiana WGT più unita, più estesa, più comunicativa, più soddisfatta), è assolutamente infondata.

Siamo il Paese dei Guelfi e dei Ghibellini. 

Non si può stare in Paradiso a dispetto dei Santi.

Non si può pretendere che tutti condividano le proprie idee.

Marco, rassegnati, per la maggior parte di tutti noi, questo è solo un passatempo. Se diventa qualcosa di gravoso, è difficile stargli dietro. Noi umani, la notte dormiamo e non siamo in grado di lavorare come fai tu che ti bastano 3-4 ore di sonno. Ciao

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Tue, Nov 6 2012 10:01 AM

che tristezza gente ..a volte e cosi bello partecipare e basta !!!  tanto si smazzano gli altri :)

e mo come faccio a mazzolare i mannari  :D

• alexven
    133 Posts
    Tue, Nov 6 2012 10:02 AM

Tamsach:

Aldlà della condivisione o meno degli interventi di Markone, non si può far qualcosa per eliminare quel cafone che lo insulta regolarmente?

Marcone, propongo un antitroll di soli 21 secondi. Esaustivi.

http://www.youtube.com/watch?v=UCPZ9zba7FM

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, Nov 6 2012 10:28 AM

Basito, non sò davvero cosa dire.

Come degenerare in discussione su una proposta per un evento.

Io rimango sempre disponibile e come molti però sperando di non leggere ulteriori congetture tra le righe, supposizione, insinuazioni. Anche se a questo punto, dopo due thread buttati nel cesso, le speranze son davvero poche.

Saluti,
    Davide.

• Alex1321989
    378 Posts
    Tue, Nov 6 2012 10:38 AM

• Alex1321989
    378 Posts
    Tue, Nov 6 2012 10:43 AM

E' qui che si gioca a golf?

No perché il gatto non ne è convinto.

RSS