Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Nov 21 2012 1:18 PM

Buonasera gente.

Chiusa anche questa week con un par perfetto. Prima leg con 2 birdies, un bogey e uno stupendo quadruplo, morale sotto i coglioni. Recupero alla 8 e alla 9 e sulla seconda leg vado a pari, completo la chiusura con un bogey e un birdie. Devo decisamente smettere di giocare con la fretta, determinante su alcuni drive sguerci e sulle puttate dalla media distanza.

Buona serata,
    Davide.

• Daskino
    2,781 Posts
    Fri, Nov 23 2012 6:16 AM

Giro in 62, ragazzi. E 62 anche per ANDREAP, che ha fatto delle back migliori delle mie.

• markone56
    528 Posts
    Fri, Nov 23 2012 6:32 AM

Daskino:
    Giro in 62, ragazzi. E 62 anche per ANDREAP, che ha fatto delle back migliori delle mie.

Complimenti a te Luciano e ad AndreaP.

Consapevole del valore del mio avversario di turno, mi sto allenando a testa bassa sulle 18 del Congressional CC, dove dopo due 64 ho girato in 62 - ma non è la stessa cosa rispetto al weekly...

Riuscirò a ripetermi e almeno pareggiare il 62 di AndreaP?

Domani sera (sabato) si vedrà...

Non vorrei essere nei miei panni - lol

Buona fortuna a tutti (me per primo - lol)

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Fri, Nov 23 2012 8:19 AM

Daskino:

scusa boss ..ma come fai a saperlo ?  a dire il vero non ricordo mai i miei giri ma nelle back credo di avere fatto meno birdie che nelle front ...ma una palla a 0,4 ft alla 18 mi ha fatto stare davanti a te credo

• GambadiFerro
    17 Posts
    Fri, Nov 23 2012 1:57 PM

Chi mi vuole in un Country Club? ^^

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Nov 23 2012 4:14 PM

Andrea credo che Luciano non sia un veggente ma che lo abbia detto perche' in classifica lo precedi nonostane abbiate fatto lo stesso score.

Comunque complimenti ad entrambi

Carlo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Nov 23 2012 10:20 PM

beverlyhills:

Fatto il giro al WK47 con score 65,poteva andare meglio ma va bene cosi dai.

Lo stesso vale per me...  totalizzo un 65 con tanti birdie putt falliti, ma almeno non ho fatto alcun bogey, e mi porto a casa un altro pareggio. 

Il -4 dopo le prime 9 mi ha fatto sperare, ma poi non sono riuscito ed essere altrettanto incisivo nelle seconde.

-abq-

• BASSFRANZ
    284 Posts
    Sat, Nov 24 2012 11:23 AM

Una prova vergognosa..... Un 70 con 6-7 putt sfiorati di un niente... A mia parziale giustificazione c'e' il recentissimo passaggio a TL, devo ancora studiare bene i green championship. Complimenti a Luciano e Andreap per l'ottimo risultato

• markone56
    528 Posts
    Sun, Nov 25 2012 11:36 AM

Dopo giorni di duro allenamento, dopo aver percorso le 18 buche anche sotto la pioggia e con la neve, dopo aver chiuso due onesti 65 ed un buon 62, sono sceso in campo per il weekly 47 di buon umore e ben concentrato.

Il mio caddy aveva tutti gli appunti presi durante gli allenamenti.

Via!

Primo drive, primo approccio...

???

C'è qualcosa che non va... Hum...

Fammi vedere nella sacca.

NNOOOOOOOOOOOOOO.

Sto giocando con palline sbagliateeeeeeeeee (Nike 20XI - X, che odio, come loro odiano me)..

@@++##+++@#@+ !!!!!!

So già che non farò niente di buono.

Peccato. Tanto lavoro buttato via per una kuzzata del genere.

Pazienza.

Vado avanti e mi trovo tre sotto il PAR alla 4.

Ma è un fuoco di paglia.

A farla breve, fra alcuni birdies, diversi PAR, troppi bogey e un'eagle, chiudo alla fine in 68 colpi, nonostante il forte vento annunciato non si sia visto (in prova avevo chiuso a 65 e 62 con venti più forti).

Pazienza. Faber quisque est fortunæ suæ. Nel bene e nel male.

Alla prossima raga.

Sempre: buona fortuna a tutti.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Nov 26 2012 3:19 AM

Aggiornata la classifica della seconda giornata...................sotto con la terza.

VAMOS AMIGOS

Carlo

RSS