Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • markone56
    528 Posts
    Sun, Nov 18 2012 4:46 AM

Daskino:
    Ho l'impressione che il tuo omonimo abbia tempo fino a domattina alle 9 per completare il suo giro (ma forse mi sono perso qualcosa all'interno del regolamento, non me ne stupirei). :)

Quello del tempo per poter disputare la propria gara è sempre un elemento di dubbio, se non viene fissato nel Regolamento all'inizio del Torneo.

Soprattutto per chi abbia la responsabilità di gestire il bracket.

Nel nostro caso, dato che ci sfidiamo tramite i weekly WGT™, mi pare incontestabile che tutti noi si abbia tempo fin quando il campo è praticabile, cioè fin quando WGT™ lo lascia "aperto".

Buona fortuna a tutti.

Marco

• Daskino
    2,781 Posts
    Sun, Nov 18 2012 5:34 AM

italy7michael:

Daskino:
    Ho l'impressione che il tuo omonimo abbia tempo fino a domattina alle 9 per completare il suo giro (ma forse mi sono perso qualcosa all'interno del regolamento, non me ne stupirei). :)

Sinceramente non sono esperto u tempismi, la scadenza non è l'1 di notte da noi la domenica sera?

Ci sono diverse scadenze temporali, Andrea: per giocare i vari campi di gara si ha tempo fino alla mezzanotte di San Francisco del giorno indicato. Per i tornei settimanali, quindi, c'è tempo fino alla mezzanotte di San Francisco tra domenica e lunedì. Quindi entro le 9 italiane del lunedì.

Attenzione: va chiuso il percorso entro quell'ora. WGT vi lascia iniziare il torneo anche alle 8.59 e ve lo fa fare quasi tutto. Il quasi è riferito alla crudeltà di chiudervi la porta in faccia prima dell'ultimo putt alla diciottesima buca (o alla nona, dipende dal torneo).

Altra cosa è invece la scadenza dell'una di notte italiana di ogni giorno. Quella serve ad indicare il limite temporale entro il quale compiere un'attività di WGT per prendere i punti esperienza.

Con attività si intende: torneo stroke settimanale / mensile / periodico / di CC, CTTH, Matchplay, Alternate, Skins, Blitz, giri solitari Ranked o Practice oppure anche una singola buca completata con la funzione Golf Courses che si trova sotto il menu WGT Community.

Se siete strettissimi con i tempi ma non volete rinunciare ai punti esperienza, entrate in quella sezione, selezionate il campo e la buca e partite. Le partenze sono quelle più avanzate in assoluto e il green è standard, ma in due-tre minuti avrete finito la buca e preso i punti del giorno.

Tornando a noi (scusa la divagazione), direi che fissare un diverso limite temporale per il torneo sarebbe anche difficile da controllare e far rispettare. A campo chiuso da WGT Carlo tirerà una riga e fisserà i punteggi. :)

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Nov 18 2012 6:55 AM

Andrea ha ragione Luciano,ANDREAP ha ancora tempo oggi per giocare.

Non vorrei che non avesse capito quale corsa giocare cosi' come non aveva capito fedeco73 a cui proprio 2 minuti fa' ho risposto indicandogli la strada giusta.

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII diceva la d'urso...............per quanto riguarda i tempi da giocare io vi dico e che cacchio avete una settimana di tempo per farlo quindi chi se ne frega se termina all'una oppure alle due ecc....,giocatela prima e vi togliete il pensiero,ogni WK e' giocato dal lunedi alla domenica.

Altre due cose:

ANDREEEEEEEEE tu prenderesti 4 punti e non 3 perche' vinceresti con piu' di 2 colpi di scarto (e di nuovo e che cacchio leggiti il regolamento aahahahahhaahaha),hai ragione invece per lo score di 80.

MARCOOOOOOOOOOO non complichiamoci la vita e giochiamo il piu' semplice possibile.............lo so che sei un mostro nell'organizzazione e nei vari calcoli.

Daccordo anche che Luciano e' l'uomo da abbattere ops scusatemi da battere pero' attenzione ad alex.

el bandito

• markone56
    528 Posts
    Sun, Nov 18 2012 8:27 AM

pierolitfiba:
    MARCOOOOOOOOOOO non complichiamoci la vita e giochiamo il piu' semplice possibile.............lo so che sei un mostro nell'organizzazione e nei vari calcoli.

Lol Carlo.

Cosa ho detto?

Ho detto proprio questo (quello che dice Luciano - e che mi pare semplice e logico accettare): il campo si gioca fin quando WGT™ lo lascia "aperto". Cioè fino alle 24 di un certo giorno (ora Frisco), cioè circa le 9 (mi pare) del nostro giorno dopo. E' una cosa automatica.

Non ho detto questo?

Allora non mi sono capito. Lol.

Buona fortuna a tutti.

• italy7michael
    1,123 Posts
    Sun, Nov 18 2012 9:32 AM

pierolitfiba:
    ANDREEEEEEEEE tu prenderesti 4 punti e non 3 perche' vinceresti con piu' di 2 colpi di scarto (e di nuovo e che cacchio leggiti il regolamento aahahahahhaahaha),hai ragione invece per lo score di 80.

E chi ha mai detto niente, volevo sapere solo come funzionavano i tempi da parte di WGT, poi se Andrea gioca e mi batte sono più contento, perdere con una persona è più bello che vincere contro nessuno.

CARLOOOOOOOOO, il regolamento lo ho letto hahahahahahahahahahahahahaha

Buon gioco a tutti e ricordate, BUON DIVERTIMENTO!!

Andrea

• Tamsach
    2,823 Posts
    Sun, Nov 18 2012 10:08 AM

Una curiosità e, magari, un aiuto per qualcuno: perché mettere due link per incontri e classifica, quando sono sullo stesso foglio excel e ne basta uno, per poi cliccare in basso sulla pagina 2 (oltretutto denominata CLASSIFICA)? Così si evitano di aprire due schermate.  Ciao

P.S.: non agitatevi troppo, tanto il torneo lo vinco io! lolololololol

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Nov 18 2012 11:04 AM

Anche ANDREAP ha concluso il suo calvario (credo) con un 70......................cavolo andrea (italy7) te li sei chiamati i 3 punti e non i 4...................pero' credo che sia piu bello averli guadagnati in questo modo.

FEEEEEDEEEEECOOOOO  manchi solo tu

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Nov 18 2012 1:43 PM

Alex1321989:

Mi tiene sulle spine Fedeco73 ehheehheehhe...

LOL hai voglia di stare sulle spine col tuo "grasso" 59 :-) !!

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Nov 19 2012 12:58 AM

Prima giornata completata e relativa classifica aggiornata.

Adesso sotto con il WK 47 single play 18 holes.

Speriamo bene

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Nov 19 2012 1:41 AM

FEDECO ti ho risposto anche nel tuo profilo.

Dovevi andare in tournaments-------->stroke play-------->WK46 single play 18 holes

Ho detto dovevi perche' adesso troverao il WK 47 single play 18 holes che sara' valida per la nostra seconda giornata di campionato.

Hai tempo per giocare una settimana (dal lunedi ore 9.00 al lunedi successivo sempre ore 9.00) poi wgt mettera' il WK 48-49-50 ecc...

Il nostro calendario delle partite e la classifica la puoi trovare nel primo post di questo thread.

Dai che recuperi

ciao

Carlo

RSS