Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Nov 26 2012 7:20 AM

Riuscire a fare 67 con 9 birdies a Kiawah, credo sia un record. Come riuscire a beccare due volte di seguito un rametto secco, con due tiri differenti dalla stessa posizione! Manco aldilà della rete ci fosse Federer! lol lol Grazie WGT!  Così ho fatto doppio bogey in una buca dove potevo fare eagle o almeno birdie. Così mi sono incapzato e ci ho infilato altri due bogey. Aggiungiamoci 3-4 sbordate di cui una con giro completo della buca e viene fuori questo magnifico punteggio. Pensare che è il mio percorso preferito e dove ho fatto i miei giri record. Va beh, sarà per la prossima volta. Ciaooooooo

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Mon, Nov 26 2012 7:27 AM

Wk 48 score 63,azz buttato via il 62 da 5 ft alla 18....ok alla prossima ciaooooo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Nov 26 2012 7:33 AM

Anche io come TAM ho fatto 9 birdies ma fortunatamente nessun bogey quindi 63 finale,comunque sti cacchi di stoke so' difficili con il vento heavy.

MA DOVE VAI come disse Buffon nel vedere la palla entrare dentro la porta (questa e' per te TAM)

cia cia cia cia ZEMANNOOOOOOOOOOOOO

• mutambo1975
    273 Posts
    Mon, Nov 26 2012 8:13 AM

Ciao a tutti raga,

ho concluso anche io il WK48 con un onesto 63.....score pulito con 9 birdie e nessun bogey....però una miriade di palle corte con i ferri lunghi....

Saluti a tutti

• italy7michael
    1,123 Posts
    Mon, Nov 26 2012 3:51 PM

Ciao a tutti concluso anche io il mio wk 48,

live chat con Alex, troppe risate, non ho mai fatto cosi tanti peli alle buche, io ridevo e lui che commentava: "nooooooooo"

Comunque bella prova, finito in 70 con tutti par e solo 2 birdie ma il mio avversario BorisVezzoni ha chiuso con un 73 quindi non avevo pressioni.

Al prossimoooo, anche se penso che sono troppo difficili per me questi campi, non ho ancora abbastanza esperienza.

Ciao a tutti

Andrea

• Alex1321989
    378 Posts
    Mon, Nov 26 2012 4:26 PM

Ciao a tutti, finito il wk48 con un rocambolesco 65; non male ma di sicuro non bene, visto quello che mi sono mangiato (capita a tutti ovviamente) :) GL al mio avversario Alberto.

Ciao a tt

Alex

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Nov 28 2012 1:35 PM

Buonasera gente.

Chiudo anche io il mio weekly con un modesto 68, diciamo che mi son mangiato un bel paio di birdie, i miei due bogeys non possono ovviamente mancara all'appello. Fortunatamente poteva andare peggio.

In attesa dello score del Dask.

Salut,
    Davide.

• markone56
    528 Posts
    Wed, Nov 28 2012 3:28 PM

Salve a tutti.

Ho appena finito il mio giro, subito dopo averne chiusi due di allenamento giusto prima di scendere in campo nel weekly.

Allenamento > 65 (vedi mio profilo)

Weekly > PAR (72)

Stesse condizioni apparenti; stesse mazze, stesse palline (quelle che preferisco e che ben conosco).

Non ho parole.

Palline che invece di andare a destra andavano a sinistra, colpi che dovevano essere corti sono atterrati 25 (venticinque) yds più oltre - e viceversa - etc etc etc.

Probabilmente WGT sta per rilasciare una parte delle novità annunciate nell'intervista dei giorni scorsi, e come sempre in questi casi il sistema può fare casini.

Spero non capiti niente di simile a nessuno, perché è davvero avvilente pagare per "errori" di altri.

Avanti! e buona fortuna a tutti.

Marco

• mutambo1975
    273 Posts
    Wed, Nov 28 2012 11:56 PM
    Ciao Marco, anche a me è successo (parzialmente) una situazioine del genere, nel senso che durante il WK48 ho fatto dei tiri che avevo provato poco prima in un match play e alle stesse condizioni di vento rimanevo corto di 9/10 ft.....e non me lo spiegavo.....pensavo magari al troppo spin, ma non poteva incidere così tanto.....da quello che mi dici tu però potrebbe essere ricondotto agli aggiornamenti di wgt che dicevi tu....
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Nov 29 2012 1:34 AM

Per chi fosse interessato nel forum ho trovato questo

http://www.wgt.com/forums/t/141228.aspx

RSS