Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • JMLEVI
    10 Posts
    Fri, Nov 30 2012 6:25 PM

Ho voluto essere membro del club e' sono stato ignorato forse perché credete sono americano. Certo vivo in California ma sono italiano della famiglia Levi di Torino.  

• markone56
    528 Posts
    Sun, Dec 2 2012 6:12 AM

JMLEVI:
    Ho voluto essere membro del club e' sono stato ignorato forse perché credete sono americano. Certo vivo in California ma sono italiano della famiglia Levi di Torino. 

Ciao JM.

Parlo solo a nome mio (che fra l'altro non sono altro che un partecipante a questa Gara), e lo faccio sia per solidarietà con te quanto per solidarietà con tutti coloro che leggono questi posts: mostri risentimento in un thread dedicato a gestire/vivere una competizione alla quale poteva iscriversi - a suo tempo - chiunque (italiano).

Ora, i casi sono due:

a) hai sbagliato thread;

b) di un tuo post di richiesta (di iscrizione), forse, non è giunta notizia.

Una cosa sicura, e dico sicura, è che Luciano-Daskino e Carlo-PieroLiftiba non sono persone che discriminano (quando non sussistano motivi per farlo).

Il tuo nobile cognome - e parlo a titolo personale, ripeto - può farmi pensare che un incidente nelle comunicazioni WGT™ ti abbia indotto a pensare cose che non sono.

Potresti gentilmente pubblicare su questo stesso thread il tuo pensiero in modo più preciso?

Se tu fossi stato vittima di un'ingiustizia (ma ne dubito fortemente), vorrei essere il primo a conoscerla.

Se, invece, le tue rimostranze discendono da un equivoco (come penso), non sarebbe sbagliato alleggerire i nostri sentimenti chiarendone l'origine.

Last but not least, ricordiamoci sempre che i mezzi di comunicazione offerti da WGT™ non sono il massimo, e che troppo spesso incomprensioni di ogni tipo e spessore devono essere imputate - appunto - ai limiti di tali mezzi, e non alle volontà dei singoli.

Buon webgolfing, JM.

Marco

• Tamsach
    2,823 Posts
    Sun, Dec 2 2012 7:59 AM

JMLEVI:

Questo non è un club, ma un torneo interclubs. Bisognava iscriversi, adesso è tardi. Se, invece, cerchi di giocare in un club di Italiani e non ti hanno risposto, in questo 3d non possiamo fare niente per te. Io ho dei parenti in California, di dove sei? Ciao, Roberto

FYI There isn't a single post of yours in this 3d, before this last one. Are u sure to have written in the right 3d?

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Dec 2 2012 9:44 AM

JMLEVI non ho capito se intendevi l'iscrizione ad un club oppure a questo torneo,per il torneo e' tardi e non mi sembra di aver visto una tua richiesta in proposito,per quanto riguarda il club se vuoi puoi entrare nel mio pero' ho notato che sei l'owner di un club quindi non capisco bah

ciao

Carlo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Dec 2 2012 1:10 PM

Aggiornata la classifica del terzo turno di campionato.

In bocca al lupo a tutti per la prossima tranne al mio avversario aahahahhhaahhaha

MUTAMBOOOOOOOOOOOOOO

• mutambo1975
    273 Posts
    Sun, Dec 2 2012 1:15 PM

...sarà di certo una bella sfida...anche perchè non ci penso minimamente a competere con il mostro sacro "Dask".....

• mutambo1975
    273 Posts
    Mon, Dec 3 2012 6:34 AM

Appena chiuso il mio WK49 con un buon "59"....e melo male che il vento è moderate con delle folate di vento degne da bolina di "luna rossa".....cmq in bocca al lupo al mio sfidante "pierolitfiba"....  ;-)

• Alex1321989
    378 Posts
    Mon, Dec 3 2012 7:18 AM

Chiuso il mio WK49 con un "57", 8 birdie sulle prime 8 e poi delle modeste seconde 9.

Tra l'altro è il mio primo 57 sul RSG, proprio contro un mio compagno di CC lol dovevo conservarlo per Daskino hehehehe

Concordo con mutambo: alla faccia del vento moderate :)

GL Roberto 

Ciao a tutti

Alex

• Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Dec 3 2012 8:09 AM

Te possimo! Ma sempre contro di me fai i numeri?!?! Si può già passare alla prossima settimana? Ciaoooo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Dec 3 2012 9:05 AM

Anche io come Roberto passerei direttamente alla prossima visto il 59 del mio avversario e visto che il RSG non e' affatto facile................che dire ci provero' (fare almeno un 61 e prendere un punto non si sa mai)

MUTAMBO MA DA DOVE SEI USCITO CACCHIOOOOOOOOOOOOOOOO

CIA CIA CIA         CIA CIA CIA         CIA CIA CIA

RSS