JMLEVI: Ho voluto essere membro del club e' sono stato ignorato forse perché credete sono americano. Certo vivo in California ma sono italiano della famiglia Levi di Torino.
Ciao JM.
Parlo solo a nome mio (che fra l'altro non sono altro che un partecipante a questa Gara), e lo faccio sia per solidarietà con te quanto per solidarietà con tutti coloro che leggono questi posts: mostri risentimento in un thread dedicato a gestire/vivere una competizione alla quale poteva iscriversi - a suo tempo - chiunque (italiano).
Ora, i casi sono due:
a) hai sbagliato thread;
b) di un tuo post di richiesta (di iscrizione), forse, non è giunta notizia.
Una cosa sicura, e dico sicura, è che Luciano-Daskino e Carlo-PieroLiftiba non sono persone che discriminano (quando non sussistano motivi per farlo).
Il tuo nobile cognome - e parlo a titolo personale, ripeto - può farmi pensare che un incidente nelle comunicazioni WGT™ ti abbia indotto a pensare cose che non sono.
Potresti gentilmente pubblicare su questo stesso thread il tuo pensiero in modo più preciso?
Se tu fossi stato vittima di un'ingiustizia (ma ne dubito fortemente), vorrei essere il primo a conoscerla.
Se, invece, le tue rimostranze discendono da un equivoco (come penso), non sarebbe sbagliato alleggerire i nostri sentimenti chiarendone l'origine.
Last but not least, ricordiamoci sempre che i mezzi di comunicazione offerti da WGT™ non sono il massimo, e che troppo spesso incomprensioni di ogni tipo e spessore devono essere imputate - appunto - ai limiti di tali mezzi, e non alle volontà dei singoli.
Buon webgolfing, JM.
Marco