Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • BASSFRANZ
    284 Posts
    Sun, Dec 30 2012 5:37 AM

Come buttare alle ortiche un possibile pareggio contro un ottimo giocatore come Calogero...... Finito il giro in 62 con almeno 5 putt sbagliati di un niente, per me il green championship e' ancora molto problematico.

Auguri di buon anno a tutti

Francesco

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Dec 30 2012 11:43 AM

Sanco:

Assolutamente no Carlo ;).

Che il Nuovo Anno ti porti tanta serenitá.

Ok Roberto come non detto

Tanta serenita' e felicita' anche a te e famiglia.

ciao

Carlo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Dec 30 2012 3:44 PM

Daskino:

Giro in 56, grazie ad un -8 nelle ultime sette che ha risistemato un giro che dalla #9 alla #11 stava prendendo una piega pericolosa.

Buone Feste (e Buon Natale retroattivo) a tutti :)

Accidenti, di sicuro non speravo di competere ma alla fine ho comunque fatto un risultato disastroso (68).

Partito bene con le prime due buche birdate, completamente ammazzato dal doppio bogey alla 3... credo di avere l'abbonamento all'erba alta 70-80 che c'è sulla destra LOL.

Buon anno a tutti!

-abq-

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Dec 31 2012 12:52 AM

Salve gente

Siamo arrivati al giro di boa e la classifica vede al comando il solido DASKINO che fino ad ora ha ottenuto le sue 7 vittorie conquistando sempre i 4 punti pieni ma nonostante questo e nonostante MUTAMBO si allontana di un altro punticino comunque gli resta a 2 punti e quindi il DASK non si puo' distrarre,non mollano nemmeno ALEX e TAM che vincendo gli scontri diretti possono insidiare i primi due.

Per il resto classifica ancora molto corta per quanto riguarda le zone play-off e play-out,segnalo solo la discesa di BEVERLYHILLS che non avendo giocato quest'ultimo match riceve un -4 in classifica (conviene sempre concludere ogni gara).

Tantissimi auguri di un felice anno nuovo a tutti voi ed alle vostre famiglie.

ciao

Carlo

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Tue, Jan 1 2013 9:24 AM

Buon Anno a tutti!

Devo segnalare una cosa,

pierolitfiba:
    BEVERLYHILLS che non avendo giocato quest'ultimo match riceve un -4 in classifica (conviene sempre concludere ogni gara).

Hai ragione Carlo,solo che ho fatto WD per lo schifo che stavo facendo e non mi ricordavo che si tolgono dei punti in classifica! LOL

quindi d'ora in avanti starò attento azz...ciao a tutti

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Jan 2 2013 3:44 PM

Giocato il primo WK del nuovo anno sull'oakmont che odio,facendo un 66 con due bogey e con un birdie mancato da 55 ft che si ferma a 0,2 ft.

In bocca al lupo a tutti tranne a Marco ahahahhahahahahhh

ciao

Carlo

• markone56
    528 Posts
    Wed, Jan 2 2013 4:22 PM

pierolitfiba:
    In bocca al lupo a tutti tranne a Marco ahahahhahahahahhh

LOL Carlo, cominciamo bene l'anno... ! LOL

Comunque, puoi dormire sonni tranquilli: se non tornano i 2,50 mt di neve che mi costringevano in casa, non posso più giocare 20-24 ore al giorno (hai letto bene) - e le mie già povere performances scemano ulteriormente.

Per fare qualcosa di buono, a me serve molto tempo: i primi 4-5 campi mi servono per "sentire" il ding, e siccome parecchio del tempo che ho a disposizione viene assorbito anche da attività non agonistiche, sto giocando sempre piuttosto "freddino".

Va bene così.

La cosa che mi riempie di gioia è condividere questa passione con tanti altri, e per questo non occorre battere Bollox tutti i giorni ;-)))

Buon Anno a tutti.

p.s.: in ogni caso, Carlo, ce la metterò tutta - come sempre: non gioco per perdere ;-)))

• Alex1321989
    378 Posts
    Thu, Jan 3 2013 5:27 AM

°#•…º@@%$£##+*§=°°#@@° wk 1 chiuso 65 °#•…º@@%$£##+*§=°°#@@°

Alex

• BASSFRANZ
    284 Posts
    Thu, Jan 3 2013 7:26 AM

Terminato il wk 1 con un buon 63 che, come al solito, poteva essere molto migliore, i soliti 3/4 putt facili sbagliati di poco causa green championship che sommato all'Oakmont non e' proprio il massimo! Tenuto conto delle porcherie che stavo facendo un mesetto fa e' meglio che non mi lamenti troppo!

• beverlyhills
    1,066 Posts
    Thu, Jan 3 2013 2:22 PM

Fatto il Wk 1 score 65,senza colpi di scena e tutto normale con 5 birdie

alla prossima,ciaooo

RSS