Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Jan 8 2013 12:08 PM

Tamsach:

Hai capito quel furbacchione del mio capo! Zitto, zitto, quatto, quatto è proprio dietro noi due ad un solo punto, ma sposta i riflettori altrove e cerca di fregarci! Bravo Carlo, ma io non ci casco! lol Ciao

Maledizione Tam te ne sei accorto,adesso non posso piu' nascondermi ahahahahahahahah

Aspetto con ansia la nostra sfida grande Roby

ciao

beverlyhills:

Girato in 63 il Wk 2,...con molto da recriminare pazienza,alla prossima

ciao

Veramente sfortuna per te aver incrociato un grande Andrea in questa giornata.

ciao

• Alex1321989
    378 Posts
    Tue, Jan 8 2013 4:58 PM

Chiuso il mio wk 2, 60, non male non bene, per colpa della mia connection ho sminchiato 3 putt relativamente facili ma cmq ci stà. E come dice Marko: Alex! non ti lamentare del brodo grasso ehehheehe..

GL a tutti quelli che devono ancora giocare,

Alex

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Tue, Jan 8 2013 5:17 PM

Ho voluto giocare prima di Tam per non farmi influenzare dal risultato... e ho giocato comunque una partita piuttosto nervosa.

-2 dopo le prime nove... poi mi sono ripreso, me era un po'  tardi e ho chiuso a -6 (65).
    Nonostante il vento non fosse fastidioso, forse la tensione ha giocato un po'  :-) 
    Solita palla in acqua alla 6, due salvataggi dalla sabbia,  ma ho sempre combinato a non fare bogey.... ho pure vinto il "gold sand recovery" haha.

Non il migliore dei risultati per affrontare un diretto avversario... in bocca al lupo Tam!

-abq-

• Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Jan 9 2013 6:32 AM

Grazie Alberto, ma io ho giocato ieri e ho fatto 68 (mi pare?), cmq male. Dopo le vacanze faccio sempre una fatica improba a riprendere il ritmo ed a riabituarmi alle "follie" di WGT, senza arrabbiarmi troppo. Ciaooooo

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Wed, Jan 9 2013 9:07 AM

pierolitfiba:
    Veramente sfortuna per te aver incrociato un grande Andrea in questa giornata.

finalmente un 18 hole giocato decentemente ..ho una certa avversione  ..troppo lungo ..pero un 59 di rispetto e due put da 4 ft sminchiati :D

• markone56
    528 Posts
    Wed, Jan 9 2013 10:35 AM

Vedo che ti sei rimesso in forze Andrea !

Forza!

Al prossimo turno del Santa Klaus avrai un avversario ampiamente alla tua portata, per poi combattere con altri più impegnativo ai turni successivi.

Rimani uno dei tre favoriti per la finale.

Sono molti quelli che hanno scommesso su di te!

Forza!

• markone56
    528 Posts
    Wed, Jan 9 2013 5:14 PM

Olè. Lol.

Chiuso weekly2 in 65 colpetti sfiorando gli altri 12 dicasi 12 birdies di nulla.

Non so se pensare di aver avuto un po' sf... oppure se ho fatto sei birdie di troppo.

Non un bogey, stavolta, ma troppe buche lippate. Evvabbè.

In bocca al lupo, Italy7. Vedi di fare meglio. Non ci vuole tanto.

La classifica si sta delineando, e le lotte saranno dure, in alto ed in basso.

Buona fortuna a tutti.

• Daskino
    2,781 Posts
    Thu, Jan 10 2013 7:04 AM

Giro in 59, tanto per fare compagnia ad Andrea. :)

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Thu, Jan 10 2013 7:33 AM

Daskino:

Giro in 59, tanto per fare compagnia ad Andrea. :)

compagnia ma dietro :D

equivale ad una vittoria lol  grande boss

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, Jan 10 2013 7:31 PM

Hey Carlo,

alla fine del turno precedente, ho fatto caso mentre aggiornavi la classifica, e ho notato che fai molte cose manualmente che in verità possono essere automatizzate.

Mi sono messo di buzzo buono e in un paio di giorni, fra un panino e un server rotto, ho messo insieme un foglio google che potrebbe esserti d'aiuto anche in altre occasioni.

In pratica devi solo inserire i nominativi 1 volta, le regole per i punteggi e i risultati, e tutto il resto te lo trovi già bello impacchettato e ordinato.
    Mi sono anche permesso di aggiungere qualche altro dato statistico che sono sicuro puo' aumentare l'interesse delle persone che consultano la classifia, e cigliegina sulla torta, un bel grafico con linee a salire, nella migliore tradizione da classifica di campionato.

Dagli un'occhiata qui, e se ti interessa lo condivido volentieri.

-abq-

RSS